Anime & Manga > Machine Robo Rescue
Ricorda la storia  |       
Autore: Shora    25/05/2013    6 recensioni
Questa ff si rifà ai nostri eroi dopo la fine dei primi tre anni all'accademia dei MRR, con un fianale altrenativo, infatti i disastri torneranno più forti che mai e una nuova figura arriverà all'accademia. Nuovi amori, emozioni e avventure aspettano i nostri eroi. Spero vi piaccia buona lettura.
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una nuova compagna:

Erano passati tre anni da quando i nostri cadetti avevano messo piede nella fatidica accademia dei Machine Robo Rescue. Oramai si conoscevano tutti alla perfezione, nessuno aveva più segreti, poiché la sincerità tra di loro era tale che si raccontavano tutto. Tutti avevano raggiunto un’età tra i quattordici e i quindici anni. Arias e Makoto erano diventati amici inseparabili e tra loro c’erano anche Jay e Taiyoh. Ovvio le litigate c’erano ancora e sempre per stupidi propositi, ma che ci possiamo fare. Rin, Alice e Sayuri erano diventate un gruppetto niente male e come ben potete immaginare Taiyoh sbavava dietro alla nostra carissima Rin, che faceva finta di niente nonostante anche lei provasse un piccolo sentimento rivolto al ragazzo. Il gruppo dei Yellow Gears era un gruppo a sé non stava molto spesso con gli altri soprattutto per quanto riguarda Daichi.  Fu proprio in quel periodo che il comandante Bitoh, pensando che i ragazzi fossero maturati abbastanza, decise di presentare loro un nuovo cadetto, perciò alle tre del pomeriggio di un fresco e luminoso Lunedì d'estate i Blue Sirens, gli Yellow Gears e i Red Wings furono chiamati a rapporto nella sala comando. Tutti erano molto agitati e non facevano altro che chiedersi cosa il comandate volesse da loro. Una volta arrivati si misero tutti sull’attenti. Bitoh prese parola:
-Miei cari cadetti, sono orgoglioso di dirvi che da oggi in poi nella vostra squadra ci sarà una nuovo o per meglio dire una nuova compagna…-
Tutti i ragazzi cominciarono a guardarsi felici. Non era certo una cosa che accadeva tutti i giorni di avere una nuova compagna di squadra. Il comandante tossì per attirare l’attenzione.
-Avrei preferito finire di parlare senza essere interrotto, ma a quanto pare… comunque la vostra nuova compagna non è altri che…-
-Papà, mi dispiace interromperti ma Marie mi ha detto che dovevo venire.-
Una ragazza con dei lunghi capelli neri e ricci e due occhi verdi brillante comparve sulla porta attirando l’attenzione di tutti i ragazzi. Era di media altezza e indossava già la divisa dell’accademia. Sulla schiena aveva una sacca che a quanto pare doveva contenere indumenti e oggetti personali che si era portata da casa.
-Eveline, possibile che tu e tua sorella non capite mai quello che vi dico?-
-Mi scusi comandante- si intromise Jay –Sbaglio o quella ragazzina lo ha appena chiamato “Papà”?-  chiese infine.
-Non erri Jay, ecco… vedete, la vostra nuova compagna è la qui presente Eveline Bitoh, ovvero mia figlia minore.-
-Eeeehhhh?- chiesero tutti in coro.
-Piacere- disse la ragazzina entrando nella sala. Arias e Makoto erano estasiati dalla bellezza della loro nuova compagna.
-Ora esigerei che vuoi tutti vi presentiate a lei e con la massima gentilezza la accogliate nella squadra alla quale verrà assegnata. Chiaro?-Chiese il comandante Bitoh con una freddezza che fece rabbrividire tutti i cadetti compresa sua figlia.
-Cominceranno i Red Wings- concluse.
-Piacere di conoscerti, il mio nome è Rin Haruka.- si presentò l’unica ragazza membra dei Red Wings.
-Felice di averti con noi io sono Taiyoh Ohzora-
-Io sono Kai Kitazawa-
-Jay-
-Farò colpo su di lei sta a guardare-sussurrò Asso dando una gomitata a Makoto dato che arano vicini.
-Il mio nome è…- il ragazzo biondo cadde a terra per colpa dello sgambetto di “qualcuno” dai capelli blu. Fece finta di niente e si rialzò togliendosi un po’ di polvere dalle spalle.
-Come stavo appunto dicendo…- disse fulminando con lo sguardo Makoto. –Mi chiamo Arias Honoh, ma tu puoi chiamarmi Asso.- La ragazza gli rivolse un sorriso che lo fece arrossire vivamente, poco distante sentì Makoto fargli il verso “ma tu puoi chiamarmi Asso”.
-Bene ora i Blue Sirens.- disse il comandante.
- Io sono Alice Beckham.- Fu la prima a presentarsi.
-Piacere noi siamo Susumu Utada e..-disse uno.
-Tsuyoshi Utada-
-Siamo gemelli come avrai potuto notare-
-Infine io sono Makoto Aikawa- Rispose il ragazzo facendo un passo avanti e il saluto militare. Eveline lo imitò:
-Eveline Bitoh, Piacere di fare la tua conoscenza- disse.
Il ragazzo arrossì e torno al suo posto.
-Infine gli Yellow Gears- finì Bitoh.
-Io sono Daichi Hayami.- si presentò il Robo Master di Drill.
-Molto piacere, Sayuri Suizenji- si presentò facendo un profondo inchino.
- Piacere di conoscerti Ken Minami-
-Felice di averti con noi sono Shoh Ashikawa-
-Bene ora che le presentazioni sono finite decideremo la squadra in cui metterti. Eveline, dai a noi istruttori solo cinque minuti.-
-Ma, papà, Marie non c’è?- chiese lei.
-No, chiederebbe di metterti subito nei Blue Sirens per averti sott’occhio perciò lei non prenderà parte alla decisione.- Detto questo si allontanò con il resto degli istruttori confabulando mestamente. Tutti i cadetti rimasero in un imbarazzante silenzio dopo cinque o sei minuti circa si venne a sapere che Eveline avrebbe fatto parte dei Red Wings.
-Non mi sembra giusto- disse Makoto.
-Come mai?- chiese Sasaki.
-Perché gli Red Wings hanno già preso con loro Jay- rispose arrossendo un po’ ala vista interrogativa di Eveline.
-La scelta è fatta, non voglio sentire altro- disse Bitoh allontanandosi, non prima di aver dato il rispettivo KeiBoy alla figlia. Rin le corse incontro e l’abbracciò.
-Sono sicura che diventeremo ottime amiche!-
-Lo penso anche io- disse la ragazza con un sorriso raggiante sulla faccia.
-Rassegnati Makoto, lei è già mia!- disse Asso correndo dalla sua squadra che dava il benvenuto alla nuova arrivata.  
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Machine Robo Rescue / Vai alla pagina dell'autore: Shora