Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: n_i_m    25/05/2013    2 recensioni
Tre migliori amici: Harry, Louis e Mary. Chi si innamorerà di chi? Cambieranno mai i loro rapporti?
Leggete, please; è la mia prima FF.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Mary's pov.

Sono Mary, ho 17 anni; sono una ragazza semplice, piuttosto timida e preferisco avere Amici maschi, che femmine.
Ho sempre creduto nell'amicizia tra maschio e femmina e la mia ne è la prova. Ho solo due Amici: Harry e Louis. Darei la vita per loro! Li amo o perlomeno Amo Louis e non lo sa nessuno. Nascondo questo amore da anni ormai e non capisco come mai io non riesca ad esprimermi; so solo che quando sto con lui, tutto intorno a me sparisce completamente e ci siamo solo io e lui, magari accoccolati sul divano a vedere Twilight per l'ennesima volta, oppure sul mio letto a coccolarci come due cretini.
Lo amo e non posso farci niente.

 

Louis' pov.

Sono Louis, ho 19 anni; sono un ragazzo come gli altri, amo le feste, però a volte preferisco starmene in tranquillità con Mary. Credevo profondamente nell'amicizia tra maschio e femmina, ma ora ho un dubbio su ciò. Sto perdendo la testa per Mary; è bellissima, dolce, simpatica (potrei andare avanti per ore...). Me lo sento: i miei sentimenti verso di lei cominciano a cambiare e potrei quasi dire di amarla. Amo il fatto di stare con lei a guardare Twilight abbracciati o farci le coccole sul suo letto. Insomma sì, dai, è inutile negarlo anche a me stesso. La amo e prima o poi dovrò confessarglielo, rischiando una rottura del nostro attuale rapporto.

Mary's pov.

Stasera viene Louis a cena, i miei non ci sono. Dopo cena viene anche quello squilibrato di Harry, purtroppo. Cioè, non che non gli voglia bene o che non voglia che stia qui; però vorrei passare il mio tempo (anche tutto, se fosse possibile) nelle braccia di Louis, lì sì che sto bene. Ecco il campanello, è lui.
Apro e me lo trovo davanti, bello come sempre: i suoi pantaloni rossi col risvolto, la maglia a righe e le bretelle; amo anche questo, di lui. Come può essere così fottutamente bello? Gli faccio cenno d'entrare e gli dico un misero "ciao" per come sono imbambolata. Lui chiude la porta raggiungendomi in cucina.
-Cos'hai mia dolce e cara Mary?-
-Niente, è che, scusa, c'era il fuoco acceso.- Evvai, se l'è bevuta!
-Vabè; ma non ne hai proprio voglia di salutarmi per bene, è?- Mi dice avvicinandosi e abbracciandomi da dietro. Ok, sto ribollendo.
-Sì, vieni qua.-
Mi gira verso di lui e mi stritola per bene, poi mi prende in braccio come se fossi una sposa e mi stampa tanti piccoli baci sulla guancia destra. Ora sì che potrei morire felice. Quei dieci bacetti provocano in me emozioni mai viste e, accorgendomi di essere diventata bordeaux come un peperone arrostito, scendo dalle sue braccia sventolandomi, senza farmi vedere però da lui.

Louis' pov.
Me la stritolo per bene e la prendo in braccio; proprio come vorrei fare al nostro matrimonio. Bene, faccio anche pensieri futuri, nonostante lei non sappia che in questo momento vorrei fiondarmi sulle sue labbra.
Com'è bella quando la sbaciucchio. Un giorno sarà mia. Lei è mia.
Ci sediamo a mangiare e si parla del più e del meno, come sempre. Io continuo a farmi film mentali sul nostro eventuale primo bacio o prima volta. Sì, non ho mai fatto l'amore e vorrei farlo per la prima volta, con lei.
Mary si mette a fare i piatti; sarebbe una moglie perfetta; sì, Lou continua con questi pensieri e costruirai da solo la tua arma dell'omicidio.
A distrarmi dai miei pensieri casti e non, mi distrae il campanello. Harry. Proprio ora?
Saluta Mary con un cenno di mano e si porta in casa altre 4 sgualdrine e puttanieri. Ok, mi arrendo, stasera non saremo tranquilli, per niente proprio.

Ci spostiamo in sala e Harry propone il gioco della bottiglia. Sia io che Mary, stranamente accettiamo. E che la sfida abbia inizio...
Il primo a dover baciare qualcuno è Harry e la bottiglia punta...


Ciao Ragazze, questa è la mia prima FF. Spero vi piaccia!  Continuo quando ci saranno 2 recensioni! Accetto sia critiche che
commenti positivi! <3 Passate qui: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1861517&i=1 ; è su Twilight, la scrive una mia amica, ci tengo se passaste.
 Un bacio,  n_i_m


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: n_i_m