Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Io_ Mi    25/05/2013    1 recensioni
-TRATTO DALLA STORIA-
“ io vengo con te” rispose.
“Ma.. Cosa dici?” dissi siccome fu l'unica cosa che mi usci' di bocca, non era possibile che sarebbe venuto con me.“Hai capito bene” rispose.
“So che non lasceresti mai i ragazzi per venire con me, e' triste la cosa, ma e' la verita'” dissi io. “E invece ti sbagli, io non sono Josh,
sono Louis sebbene ricordi. Sono il tuo migliore amico, non mi interessa cosa fa o cosa pensa il tuo ragazzo, hai sempre fatto tanto per me e non ti lascero' mai tornare a casa da sola.” rispose con un tono basso e delicato.“Anche Josh me l'aveva promesso,
ora lo stai facendo anche tu ed e' questo che mi fa stare male! Perche' so che non vi fa piacere, so che infondo non vi interessa del mio esame, del mio futuro e della mia vita, ammettilo.” ingoiando.“Ehi calmati e ascoltami. Non mi interessa nemmeno un po' cio' che pensi,secondo te se non mi interessasse di te a quest'ora sarei qui ? NO io verro' con te e' una promessa e io mantengo le promesse.. Sei la mia migliore amica, non ti abbandonerò MAI.”
Genere: Comico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Josh Devine, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Come With You, Now And Forever.
Chapter One.


Erano le 3 di notte. Mi si aprirono gli occhi, non riuscivo a dormire. Mi giro su un lato, poi sull'altro, ma niente. Il pensiero che domani dovrò mettere piede in una nuova scuola, mi preoccupa. Devo dormire cazzo, altrimenti domani non riesco nemmeno ad alzarmi. Quando finalmente stavo per cadere tra le braccia di Morfeo cosa succede?! Vibra il cellulare ovvio. Mi allungo per raggiungere il blackberry che ho dimenticato sul comodino, di solito lo metto sotto il cuscino …Bho!      

"Amore scusa se non ti ho chiamata per darti la buonanotte,la festa è finita tardi. Ti amo xx David"

Metto il blackBerry sotto il cuscino e finalmente dormo.
“Ehi Piccola sveglia! Non fare tardi persino il primo giorno!”Eccola, come ogni mattina mia madre che mi sveglia. Aspè..“Oh cazzo, non so nemmeno cosa mettere.” Urlai a me stessa, Good very Good mò parlo anche da sola. Comincio a frugare nell'armadio, alla fine optai per questi (cliccate QUI ) Dopo una mezz'oretta uscì, afferrai la borsa e aprì la porta. 
“Non mangi nulla?” Chiese bloccandomi mia madre “No Mà, vado di fretta.” Apro la porta e comincio a correre.  Oh, che fortuna, Un pullman e io che pensavo di farmela di corsa.
Salgo sul pullman, afferro una maniglia e all'improvviso due mani a dir poco enormi mi coprono gli occhi.
“Chi è? Chiesi un po’ spaventata. Sto tizio toglie le mani e mi bacia sulla guancia “Chi poteva essere? Sono David scemaSospiro sollevata.David è il mio ragazzo,è di un anno più grande e quindi è al secondo anno. Per lui non è un trauma, non deve affrontare il primo giorno in una nuova scuola.
“che succede? Ti vedo preoccupata.” Disse lui mentre arrotolava una ciocca dei miei capelli nerissimi. “No, niente.. E' l'ansia del primo giorno.”  Sorrisi  “Tranquilla, ti accompagno fino in classe. Ci sono io” Mi tranquillizzò lui,ricambiando il sorriso. Il pullman si fermò e scendemmo. Lui mi afferrò la mano ed incastrò le sue dita tra le mie. Entriamo a scuola e si avvicina il suo migliore amico, Niall.“Ciao bello!” dice a David “ Ehi, tutto ok? Lei è Evelyne” Disse il mio ragazzo cingendomi le spalle con un braccio “ Piacere Niall”Rispose il biondino “Piacere mio. David mi parla spesso di te.” Risposi sorridendo “Anche a me parla di te” Ricambiò il sorriso “Ah bene.”Dissi immaginandomi cosa avesse potuto dirgli David.Mi sorrise.“Accompagno Evy all'armadietto, vieni ?” gli Domandò David“ok!”Rispose il biondino, ancora sorridendo.. prima o poi gli verrà una paralisi facciale.
Arriviamo all'armadietto, ma David dovette correre in classe perché per i nuovi inizia più tardi la "giornata".
“ Amore io vado.. A dopo.” Mi baciò a stampo prima di dileguarsi con il biondo, sembra tinto..bho!
Prendo i libri dalla borsa e li poso nell'armadietto, mi cade la penna. Stavo per abbassarmi, ma ad un certo punto la porta dell'armadietto affianco al mio si chiude e.. “Ti è caduta la penna” Disse il ragazzo, poco figo mi dicono eh. “Grazie!”Sorrisi “scusa, devo correre in classe, sono in ritardo! Comunque, piacere, Josh Devine” “oh, Evyeline” Mi sorrise e corse verso la classe. Chiusi la porta dell'armadietto e trovai lui a fissarmi mentre apriva la porta della sua classe.


GUYS 
allora, vi piace questa FF ? secondo me è una merda ... Volete il primo capitolo ?! Lo posto quando ricevo 1 recensione, anyway per ora la storia vi può sembrare noiosa ma vedrete che ci saranno tantissimi colpi di scena ! 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Io_ Mi