Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Darkheart93    25/05/2013    0 recensioni
Prou riceve una chiamata inaspettata dal suo "sweethurt" ovvero dolce dolore . Ma sarà realmente lui?
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri | Coppie: Elena/Stefan
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Erano quasi mezzanotte, e io ero ancora sveglia stavo finendo l'ultimo capitolo di un libro,
quando mi squillò il cellulare...Anonimo...
Prou:"pronto??"
Damon:" Darling...ci andiamo a fare un giro in macchina...ti aspetto in fondo la strada vestiti!!!!!!
Prou:"sweethurt ma......" niente da fare aveva riattaccato ,ma come mai non mi aveva chiamato con il suo numero?? Strano…ma mi fidavo di lui, mi cambiai di corsa , presi le chiavi di casa e scesi in strada.
Arrivai al vicolo ma non c'era ombra ne di lui , ne della sua macchina...decisi di scendere ancora, percorrendo la strada che porta al mare ,alla fine della strada le luci si spensero di botto ,non vedevo nulla ,ma all'improvviso qualcuno alle mie spalle mi  strinse la gola e una punta fredda e appuntita mi minacciava...un coltello....
"No no no no no non devi fidarti delle persone cara...hai visto in che guaio ti sei cacciata..."
Ero immobilizzata dalla paura....l'uomo prese il coltello e mi fece un lungo taglio sulla guancia...mi morsi le labbra dal dolore....non dovevo fargli capire che avevo paura di lui...
Prou:" ti prego lasciami andare"
l'uomo mi strinse i fianchi fino a stritolarmi ,aveva una forza che non era umana...
allora qualcosa come una molla scattò dentro di me ,iniziai a reagire...
mi dimenai per sfuggire a quella presa ma mi ricordai che era un uomo. è io sapevo qual era il punto debole maschile quindi gli sferrai un calcio nelle parti intime e lasciò la presa iniziai a correre più veloce che potei , risalì la strada e mi ritrovai nelle vicinanze dei nuovi quartieri , erano distanti da casa mia ma dovevo darmi una mossa , correndo inciampai e sbattei la testa sul marciapiede ,l'uomo mi stava raggiungendo....avevo i capelli umidi la mia mano era ricoperta da un liquido rosso scuro....sangue....mi rialzai a stento non ce la facevo più il dolore era insopportabile e la vista era annebbiata ,svoltai l'angolo e qualcuno mi prese nascondendomi insieme a lui nell'ombra...abbracciandomi da dietro e tappandomi la bocca delicatamente ,avrei riconosciuto quell'abbraccio e quella sicurezza tra milioni di altri.....
Damon" shhh...tranquilla Darling ci sono io..."
senza rendermene conto i miei occhi incominciarono a lacrimare...ero terrorizzata
delle urla però squarciarono  il silenzio della notte
"maledetta...dove sei...non puoi sfuggirmi...ti troverò dovunque tu sia"...
e cadde di nuovo il silenzio...
se n'era andato e mi dava la caccia non capivo il perché....
Damon sciolse l'abbraccio e mi volto verso di lui la sola cosa che riuscivo a vedere con chiarezza erano i suoi occhi .. profondi e preoccupati...per colpa mia. ,ma furono l'ultima cosa che vidi...prima di essere inghiottita dalle tenebre....
Mi risvegliai ..in un una stanza familiare....la stanza di Damon ,lo vidi ,stava tagliando delle bende ...
ora ricordavo tutto....quell'uomo , il coltello, la fuga....ero sconvolta...
Damon si girò di scatto....e in un lampo fu vicino a me....
Damon" oh...Darling...mi hai fatto preoccupare"
Prou" sto bene guarda riesco anche a sollevarmi...oh" ricaddi sul letto...sentivo un dolore lancinante alle costole..
Damon mi abbracciò...e io iniziai a piangere...
Damon" Darling...non oso pensare cosa fosse successo se stanotte non ti avessi controllata"
Prou "è stato orribile...mi ha ingannata...era la tua voce al telefono!!!"
Damon sciolse l'abbraccio...mi asciugò le lacrime...
Damon" che vuoi dire Darling"
Prou" stavo leggendo...e ad un certo punto mi suona il cellulare...era ANONMO....ma rispondendo era la tua voce che parlava...mi diceva Darling ci andiamo a fare un giro in macchina ti aspetto infondo alla strada vestiti...dentro di me sentivo che qualcosa non andava... mi sono lasciata prendere in giro..."
Damon prese le bende...e un tampone con del disinfettante...e iniziò a medicare le mie ferite...lo fissavo...lo faceva con dolcezza e cura...non voleva farmi male ..era meraviglioso...finito di tamponare mi mise la benda...e così fece anche sulla fronte...
Damon" perfetto..."
mi accarezzò la guancia...
Si mise vicino a me nel letto  ,mi abbracciò  e mi sussurrò…
Damon" dormi Darling...domani  parliamo con Kath...."
e mi addormentai...protetta dalle sue braccia..
"non puoi sfuggirmi...non puoi sfuggirmi...sarai mia....ti troverò...ti ucciderò...."
e affondo il suo coltello sulla mia gola.....
Mi svegliai senza fiato.... madida di sudore...e tremavo....
Damon mi abbracciò all'istante...
Damon" va tutto bene...è giorno Prou...."
lo guardai....i suoi occhi mi scrutavano....
Prou" grazie sweethurt...."
Damon si alzò di scatto dal letto ,mi alzai pure io e lui mi si parò davanti...facendo un inchino...
Damon" miss Prou...mi concede l'onore di accompagnarla in salotto per servirle la colazione???"
mi sorrise e mi fece l'occhiolino...oh era dolcissimo....
mi misi a ridere...
Prou" molto volentieri Signor Salvatore"
mi prese sottobraccio e scendemmo in salotto come  un vero gentiluomo scostò la sedia dal tavolo e mi fece accomodare ,mi servì del latte bollente e a tavola c'era un ben di Dio :cornetti ,brioches ,fette biscottate, spremuta di arancia....
Presi un cornetto ..e iniziai a mangiarlo mentre Damon sorseggiava un bicchiere di sangue ,era pur sempre fare colazione no???....
Prou" trovi sempre il modo per farmi sorridere"
Damon "e lo troverò sempre...quando ridi sei dolcissima"
e per l'ennesima volta mi strappò un sorriso.....
bussarono alla porta...Damon andò ad aprire...
Kath" dov'è Prou...come sta??"
bene si era già sparsa la voce...
Damon" è in salotto"
Kath si precipitò da me...
Kath" tesoro ..Damon mi ha raccontato tutto...spero non ti offendi ,ma tranquilla...ti proteggeremo noi"
Prou" no tranquilla Kath grazie a te di aiutarmi"
Kath" questo ed altro per te"
Damon" dovremmo rintracciare il numero che ha chiamato Prou  per risalire al mittente...è già una pista"
Prou" bene ...io dovrei andare a casa per prendere i libri e studiare..."
Damon" no no dove pensi di andare signorina???"
Prou" signorina???"
Damon" se  ti azzardi a muoverti da qui mi fai incazzare di brutto...!!!!!"
era sempre il solito...
Prou" ok va bene...faccio la brava..."
Damon "brava Darling"
Prou" ma non mi chiamare mai più signorina...altrimenti quella ad incazzarsi di brutto sono io"
Kath "uhhh...colpito e affondato"
Damon lanciò un occhiataccia a Kath
Damon" facciamo così...ti lascio a casa...il tempo di riposarti un pò...io sarò nei dintorni...controllata ogni secondo...sarai protetta...ma alle 18: vengo a prenderti...e non voglio sentire storie...intesi???"
Prou" intesi , qua la mano"
Damon mi diede il 5...
Damon" Darling...se mi comporto così e perché non mi darei pace se ti accadesse qualcosa"
Prou" lo so..." gli diedi un bacio sulla guancia e ci dirigemmo verso l’uscita per prendere la sua macchina
Rientrai a casa mia e mi distesi subito sul mio letto ,non era lo stesso che dormire abbracciata a Damon...ma dovevo accontentarmi ,tanto il mio Bodyguard era in servizio. ero protetta... il sonno ebbe la meglio su di me....mi addormentai....
 
 
 
L'uomo che voleva morta  Pro infilò le chiavi nella serratura del portoncino d’ingresso di casa Stevens incominciò a spargere benzina per casa la vide  dormire in un sonno profondo e lui voleva che quel sonno fosse eterno ,accese un fiammifero che tirò fuori dai jeans e le gettò per terra , le fiamme divamparono e fuggì , sperando che il suo piano andasse a buon fine
                                               
 
 
 
Un odore strano mi svegliò ,era puzza di fumo , aprii gli occhi ero circondata dalle fiamme , scesi dal letto e raggiunsi a fatica la cucina , non riuscivo a respirare , ero bloccata , in trappola , mi nascosi sotto il tavolo della cucina , avevo il cellulare in tasca , lo presi e chiamai Damon ,iniziai a tossire ,mentre il cellulare squillava il soffitto di legno cedette
 
 
 
Ero con Katherine , stavamo cercando di rintracciare da quale cabina telefonica fosse stata fatta la chiamata al cellulare di Prou , quando vidi del fumo provenire dal suo quartiere
Damon "Kath ....vedi anche tu quello che vedo io????"
Kath” oh no!”
Cambiai direzione e mi diressi da lei a tutta velocità , speravo che non fosse la sua casa ad andare a fuoco
arrivato davanti casa  vidi che il fumo proveniva da li ,scesi dalla macchina mi tolsi  il giubbottino e mi lanciai tra le fiamme , la porta della cucina era chiusa , la buttai giù con un calcio
Damon"Prou.." urlai , dovevo trovarla!
                                          
 
 
 
Sentivo in lontananza la voce di Damon ,dovevo uscire da quelle macerie infuocate, mi mancavano le forze ,ma dovevo tenere duro...
menomale che il tavolo in cucina aveva attutito la caduta del soffitto ,anche se mi sentivo la schiena a pezzi ,con i pugni chiusi mi trascinai fuori dalle macerie e uscì da sotto il tavolo ,stavo per rialzarmi ,quando una tavola di legno che bruciava ancora mi colpi in pieno la schiena ustionandomi
urlai dal dolore...Damon sentì la mia voce  e si orientò verso di me ,stava rischiando la vita ,il fuoco per i vampiri  è letale ,gli dovevo tutto...
Damon “Darling tieni duro sono qui"...entrò in cucina  e mi tolse la tavola di legno dalla schiena ,tossiva anche lui per il fumo ,mi prese in braccio e iniziò a correre
le fiamme ci avevano intrappolati ,ma a Damon venne un idea ,sfondò il muro di cemento della cucina con un calcio e uscimmo fuori ,non ricordo poi cosa è successo
ero svenuta...
 
 
 
Damon "Kath guida , corri più veloce che puoi ,dobbiamo arrivare in tempo a casa"
Mi sistemai nei sedili posteriori ,con lei in braccio , aveva la maglietta bruciata e il volto nero dal fumo ,respirava a mala pena ,la accarezzai dolcemente
 Damon "andrà tutto bene Darling ..te lo prometto"
Kath in un lampo arrivò in casa Salvatore ,scesi di corsa dall’auto , Sali in camera mia e la appoggiai  sul mio letto ...presi una tovaglia bagnata con dell'acqua fresca e la adagiai sulle labbra
per filtrare il fumo dai miei polmoni e scesi rabbioso in salotto!!!
                                              INTANTO
Mi svegliai  ,sentivo delle urla che provenivano dal Salotto di casa Salvatore ,mi sentivo le labbra fresche , avevo un panno bagnato , lo tolsi ,mi misi in piedi e scesi...
vidi Damon rompere tutti i bicchieri di cristallo lanciandoli nel camino,
era frustrato ...immaginai per cosa....era talmente arrabbiato che non mi senti arrivare...
Si fermò ..per prendere fiato...fissava le fiamme del camino ,io mi avvicinai e lo abbracciai da dietro..
Prou "Damon..."
Damon si blocco di colpo..."Darling...perdonami"
si girò...ma non mi guardava negli occhi...
Damon" è colpa mia....sono io la causa di tutto questo"
Gli alzai il viso...così da poterlo guardare negli occhi...erano lucidi...
Pirou "ma che dici Sweethurt....sono io quella che deve scusarsi. .ti creo sempre problemi ..non stai mai tranquillo ..e ti ringrazio non ci sono parole per poterti dire quello che provo adesso"
Damon mi prese il volto con le sue dita delicate...
Damon" Darling...sono in giro su questa terra da ben 166 anni...ho girato, visto, vissuto ..ma tu sei ancora ignara delle sorprese della vita... non sai cosa significa vivere...e devi farlo...non importa che fine faccia io .. voglio solo la tua salvezza....anche se ho aspettato moltissimo tempo prima di conoscere una persona
che mi dà tanto come te!!!!!"
Prou "neanche l'eternità merita di essere vissuta senza te al mio fianco..., e vero ..sono molto giovane, ci conosciamo da poco tempo ed è come se ci appartenessimo l'uno all'altra per questo dobbiamo lottare ,insieme...contro tutte le avversità e gli ostacoli che si mettono davanti a noi
...dobbiamo farlo ..per noi....sei una persona splendida ,all'apparenza...sembri uno stronzo..."
è li riuscì a strappargli un sorriso...
"ma se qualcuno ti entra dentro ..sei buono, gentile, dolce ,è dai il tuo cuore alle persone che ami"
I suoi occhi mi guardavano...ma guardavano oltre me...mi guardavano dentro...mi diede un bacio sulla fronte...mi abbraccio...
Prou "ai... sweethurt..." sentii un bruciore lancinante alle spalle
Damon si fermò di botto....mi guardò le spalle e la schiena ,erano ustionate e anche gravemente....
Damon "oh mio Dio...Darling...dobbiamo correre in ospedale..."
Prou "no sweethurt...non voglio andarci ..ti prego!!!!
Damon" Darling hai bisogno di cure...sono ustioni non graffi"
Prou "lo so...ma ti prego non portarmi in ospedale"
Damon" a mali estremi...estremi rimedi, Darling...mettiti una canottierina di cotone leggera...subito"
 , salì le scale ,mi misi la canottiera e scesi ,vidi Damon sbottonarsi la camicia....togliersela e farla cadere per terra....che aveva intenzione di fare , il cuore batteva forte come un cavallo imbizzarrito!
Damon" su vieni qui Darling"
si sedette sul divano mi avvicinai a lui e arrossì era bellissimo , mi stava sorridendo
mi sedetti vicino a lui....
Damon mi guidò fino a fare combaciare la mia schiena con il suo petto ,era ,freddo...
Prou "sweethurt...sei...freddo???"
Damon" non tocco Bourbon da giorni ,troppi impegni ,ma se non sono abbastanza freddo,faccio uno squillo alla mezzasega di Edward...che ne dici"
Prou" non dirlo nemmeno per scherzo ...bleah"
Damon" ti senti meglio???"
Prou" molto meglio...grazie.."
D'un tratto...mi rattristai...
Damon" che c'è Darling???"
Prou:"sweethurt ,la mia casa è distrutta ,i miei libri ,il mio diario...tutto quello che era prezioso per me è bruciato..."
Damon" non ti preoccupare ,ho già chiamato Bonnie  ,sta  recitando un incantesimo per fare ritornare la casa come prima ma non può fare nulla per quello che è stato distrutto totalmente"
Prou" dai l'importante e che ne siamo usciti sani e salvi" e mi addormentai tra le sue braccia
Mi risvegliai dopo un po, Damon non era più con me nel divano guardai fuori dalla finestra era buio ,mi alzai e Damon mi venne incontro con una benda ,sbucava dalla cucina
Damon" Darling ...ho una sorpresa per te...."
mi bendò gli occhi...non vedevo nulla..
Prou" ma così come faccio a camminare"
Damon "mhhhh non ci avevo pensato....ci sono"
Mi prese in braccio ,iniziai a ridere di gioia, dopo un secondo mi mise per terra e mi sbendò gli occhi....
Damon "SORPRESAAAAAAAAA"
entrai in una stanza ,era, la mia stanza....c'era tutto...i miei poster...le mie stelline fosforescenti ,la mia poltrona...anche i miei libri...e il mio diario
Prou "oh wow...è un sogno..."
Damon" no dolcezza è la realtà...."
corsi da Damon e lo abbracciai ,ridevamo di gioia ....era una cosa molto positiva...dopo tutto quello che stavamo passando.
Damon mi mise giù
Prou "peccato che ho perso tutti i mie dati del pc"
Damon " sbagliato...non siamo riusciti a salvare il pc...ma la memoria sì...e l'abbiamo integrata in quello nuovo"
mi kstrava una postazione pc completa anche di stampante...wow...
Prou"non ti lasci sfuggire nulla"
mi avvicinai ai libri ,erano proprio tutti i miei libri,ma uno non era per niente familiare...
un libro con la copertina nera. .con scritto Damon...
lo aprì ,c'era una lettera...scritta con il sangue...
Damon mi vide immobile...
Damon "Darling..."
"Ciao Darlyn..sono io il tuo Damon....sappi che presto ti ucciderò...non vedo l’ora di strapparti il cuore...con amore Damon Salvatore THE KILLER"
Damon mi strappò la lettera dalle mani....
Damon "Darling  non sono stato io a scriverla..."
"Darling ,,,,,,,sono qua sotto scendi"
era la voce...di Damon...ma era vicino a me...come faceva a chiamarmi....
Damon mi guardò...strano...
Damon "resta qui....."
Obbedì anche se avevo voglia di vedere chi era stato a fare uno scherzo così idiota....
senti solo un urlò...e lo sbattere di una porta....corsi immediatamente giù dalle scale...
mi si gelò il sangue a quella scena ,Damon trafitto da un paletto...vicinissimo al cuore....
corsi da lui...lo appoggiai alla parete per evitare di farlo cadere...gli staccai il paletto...respirava a fatica...
Prou "Sweethurt...hai bisogno di sangue...prendilo da me..."non riusciva a parlave
Damon" no Darling...sei troppo debole...non...non posso"
Prou "Sweethurt...ricordi cosa ti avevo detto...io e te ..insieme...dai forza..."
Damon" Darling....io"
Prou"ti prego...."
Gli occhi di Damon iniziarono a diventare rossi ,i canini a uscire fuori,poso le sue labbra sul mio collo...e affondo i canini con una piccola pressione
non mi fece male, era una sensazione strana...ma dovevo nutrirlo...beveva avidamente...e la sua ferità si rimarginò completamente..
si staccò...ritornò normale...
Damon "..Darling...grazie"
Prou" di nulla..stai bene?..chi era prima???"
Damon" mi prendi per pazzo se ti dico che ero io stesso???"
Pia" che vuoi dire tu st..."
mi squillò il cellulare, guardai lui...Damon mi fece cenno di rispondere.....
risposi e misi il vivavoce...
"Darling...non sei scesa ad accogliermi e a darmi un bel bacio di benvenuto!!!!!!"
era la voce di Damon
"riferisci al mio sosia...I GIOCHI HANNO INIZIO" e riattaccò
Damon mi guardava....io ero immobile , era in pericolo , per colpa mia , un'altra volta ...caddi in ginocchio...mi misi a piangere...ero sconvolta
Damon mi abbracciò...era sconvolto quanto me....mi trovai al sicuro tra quelle braccia forti e potenti..
Prou "sono  stanca ..sto mettendo in mezzo troppe persone....sono io la causa di questo ...perdonami...ti prego"
singhiozzavo...lui mi guardò...mi accarezzò il viso..
Damon "hei...non dire sciocchezze...io e te insieme...ricordi????non ti lascio Darling...ti proteggerò...a costo della vita"
mi  accocolai nell'incavo del suo collo...una sensazione meravigliosa....
lui era meraviglioso
Damon "Darling...mi regali un sorriso...uno solo...per me!!!"
sorrisi....e i suoi occhi brillarono....
Damon "torno subito..."
Si alzò da terra...e pese il telefono...stava chiamando qualcuno..
Stefan" pronto??"
Damon" heii fratellino...come te la passi con Elena...dove sei???"
Stefan "Los Angeles...perché??
Damon" Prou è in pericolo...dovete tornare al più presto..."
Stefan "ci mettiamo subito in viaggio.."
Damon" ok a dopo" riattaccò
Prou" Stefan sta arrivando...???"
Damon "si!!!!"
Prou "Sweethurt...vado a fare una doccia.."
Damon "ok"...
salì di sopra...e mi feci una doccia....mi misi un pigiama e sentì bussare alla porta
Damon" Darling puoi aprire tu???"
Scesi e andai ad aprire....non riuscivo a credere ai miei occhi...
Lindy "vita miaaaaaaa " e mi saltò addosso....
Pirou amò fai piano...sono tutta rotta......ma no dai stritolami"
e ci abbracciamo...piangemmo...eravamo felici...
Jhon" e io???"
Pia"RAGAZZONE" il ragazzo di Linda...lo abbracciai...era un armadio come persona
...ma le sorprese non erano finite....
Stefan "ciao Stella..."
Pia "Stefan"....mi abbracciò...
Stefan "come stai???"
Prou" molto meglio grazie a tuo fratello..."
Elena" Prou...tesoro!!!!!!!!"
abbracciai anche lei....
Damon" ma che cose sdolcinate...sto per avere un attacco glicemico...."
Corsi da lui e lo abbracciai...
Prou" sei solo invidioso...."
Damon" adesso non più"
Stefan" ragazzi...che ne dite di una serata tutti insieme???"
Prou" io ci sto"
Lindy "noi ci siamo..."
Così ci sedemmo tutti vicino al camino ..per terra...
Damon era vicino a me...
Lindy "che ne dite di pizza e film horror"
Prou"Lindy ..io il film horror c'è l'ho al mio fianco"
Damon ...mi diede un pugno sul braccio per scherzo
Damon "hei...questo è il tuo modo per dire grazie eh??? e se io ti dicessi che sei la mia rottura di scatole????"
Lo guardai malissimo.....
si mise a ridere e mi abbracciò
Damon "dai scherzo.." mi misi a ridere insieme a lui...
passammo la serata a ridere e scherzare...a tarda sera se ne andarono tutti ..restammo io e Damon soli..
ci addormentammo davanti al camino....
                                     
 
 
"Darling ...sono qui..."
Prou" Sweethurt..."
Ero , un altro me aveva un coltello in mano...i suoi occhi erano rossi....
Io  sbucai  dietro di lei...la scansai da quello con il coltello....
Damon "toccala e sei morto"
"io sono te, tu sei me....che cosa ironica....la uccideremo....stai a guardare.."
L’altro  me la afferro e affondò i canini sulla gola, violentemente,..
Mi svegliai  di soprassalto....la  i guardai , dormiva , era solo un brutto sogno ,.mi stinsi a lei e mi  riaddormentai ,
                                         
 
 
 
.
Mi svegliai., era pieno giorno, avevo passato una magnifica serata , ma dov’era il mio sweethurt , non era con me , mi alzai e andai a cercarlo
era in cucina,stava facendo colazione, una FRESCA colazione…
stava bevendo da una ragazza...fino ad ucciderla....
getto il suo cadavere per terra....
Prou "sweethurt....che fai"
Damon" dolcezza...sei sexy appena sveglia...." quelle parole mi fecero capire subito che non era il mio Damon
Prou "che ti prende..???"
Damon" dai su...ti ho fatto un complimento...che ne dici se mi dai un bel bacio???"
Prou" che ne dici invece se ti strappo il cuore e te lo ficco in gola mh???"
Damon" uhhhh cattiva...mi piaci???"
Prou "dov'è Damon??"
Damon" sono qui per servirti...!!!!!"
Prou" mi credi stupida???"
Damon" si...perché se fossi stata furba avresti lasciato perdere i vampiri....ti ho minacciato in tutti i modi,
ma quel coglione era sempre lì...e me ne sono sbarazzato..." disse avvicinandosi a me e distruggendomi con un solo sguardo
Prou "dov'è???"
Damon "all'inferno!!!!!!!"
Prou" adesso andrai a fargli visita..."
presi un ramo di legno vicino al camino, stavo per trafiggerlo...quando mi blocco....fino a storcermi il braccio..
Damon" quanto sei stupida...addio !!!" senti un pizzicotto sul collo
mi aveva iniettato un liquido....sonnifero...non vidi più nulla...
Mi risvegliai legata ,ad una sedia con delle corde robuste , alzai lo sguardo e appena aprì gli occhi scacciai un urlò
Damon era incatenato alla parete, aveva rami di verbena ovunque...e dei paletti conficcati nel corpo...
Prou "Damon....Damon..."
non i rispondeva...era svenuto...
Damon" bene bene bene...ma che bel quadretto...abbiamo...l'eroe...stronzo...la santarellina martire e me ..il grande figo"
Prou" o per meglio dire il grande stronzo!!!!" aggiunsi quasi ringhiando
Damon mi afferrò le mascelle e le strinse
Damon" e meglio se non mi provochi...stronza" si avvicinò a me , e mi accarezzo il viso
gli sputai in faccia.....
Prou" sei solo un codardo...chi sei???"
Damon si asciugò il viso...
Damon" io sono chi voglio essere, Damon, Stefan ,Tyler , Caroline, Elena
cambiava continuamente forma...assumendo le sembianze del nome che pronunciava con un solo schiocco delle dita
Damon" ma in realtà....sono.... Baltazar"
Si rivelò...era un uomo scuro, moro, con gli occhi verdi ,sembrava giovane, anche se in realtà non lo era
Baltazar "sono un lupo e un vampiro , ero fedele a Klaus e adesso pagherete per averlo ucciso ,vedrai soffrire il tuo Damon...senza poterci fare niente"
Damon si svegliò...
Damon" ma che diavolo???"
Baltazar "bene adesso i giochi iniziano"
Baltazar piantò un paletto sullo stomaco di Damon..."
Prou" no...fermati.."
Baltazar continuò
Baltazar "non ho sentito!!!!!!!!!"
Prou "fermati!"
Baltazar "sono vecchio e anche sordo"
Pia "fermati....lascialo andare...prendi me..."urlai
Baltazar guardò prima Damon e poi me
Baltazar "mhhhh chi scegliere...sono indeciso....ma siccome oggi mi sento buono lascerò andare questo miserabile"
Baltazar mi liberò...e mi strattonò...
Baltazar "sei mia..."
Prou "non credo proprio”...afferrai il paletto che teneva in mano e lo conficcai nel suo cuore...
cadde per terra ..avevo poco tempo per liberare Damon...per terra trovai un pezzo di ferro .
iniziai a rompere le catene...ma Baltazar mi tirò i capelli e mi minacciò con un coltellino...
Baltazar "sei morta"
Stefan "io non credo"
Stefan spinse Baltazar e lo sbatte  al muro...cadde per terra stordito
Stefan "scappa Prou ...corri"
Prou "non vi lascio qui soli"
Stefan"ora!!!!!!!!" urlò
Iniziai a correre ,avevo le lacrime agli occhi , li stavo lasciando soli
Baltazar si alzò da terra
Baltazar" è lei che voglio"
e si lanciò al mio inseguimento...
non sapevo dove andare ,cambiavo direzione ogni volta...era una specie di labirinto...arrivai davanti ad una porta , la aprii e i chiusi dentro a chiave!!
 accesi la luce....c'erano armi di tutti i generi...coltelli , fucili , spade ,
presi un pugnale molto grande...e lo infilai negli stivali....
Baltazar con un calcio sfondò la porta...io mi nascosi dietro dei barili di polvere da sparo
Baltazar "sento che sei qui...esci!!!!!!!!!!"
mi tappai la bocca non doveva sentirmi respirare....mi abbassai e feci il giro dei bidoni...che portavano alla porta
arrivata alla fine dei bidoni...mi misi a correre più veloce che potevo speravo di riuscire a vedere laluce del sole ancora una volta ,...Baltazar lo avevo alle costole....
arrivai a un bivio , scelsi la strada di destra...e arrivai a una porta...entrai nella stanza e mi nascosi dietro vicinò alla porta.... c’era una balconata , aperta ,
Baltazar entrò....si avvicinò al balcone ,io uscì...senza far rumore...lui mi sentì, si voltò di scatto ma io fu più veloce di lui
gli pugnalai la gola e gli strappai il cuore....ero salva....!!!!!! non pensavo di essere così forte!!
dovevo uscire da lì , mi affacciai al balcone ,c'era un enorme piscina sotto ,ma sentì un rumore....
Baltazar si era rialzato.....camminava come uno zombie...gli occhi completamente bianchi...si avvicinò a me...e cadde di nuovo per terra...tremavo dalla paura , era orribile ,
meglio se andavo....mi arrampicai sul davanzale del balcone esitai qualche minuto , c’era un enorme piscina sotto ,poi saltai giù i.....caddi in acqua...!!!!!!!!
risalì in superficie....uscì dalla piscina e mi diressi fuori ,arrivai davanti ad una moto , una  harley davidson  nera del 1984 , meravigliosa ,guardavo la casa da dove ero uscita ,pensavo a Damon
e a Stefan non sapevo dove cercarli , saltai in sella e diedi gas ,partì….una forte esplosione mi fece frenare …
mi voltai...la casa da dove ero uscita era appena scoppiata...oh mio Dio...Damon...Stefan...
mi voltai e piangendo tornai a casa a tutta velocità...!!!!!!
arrivai a casa mia...non potevo crederci...singhiozzando chiusi la porta di casa e mi lasciai andare...piangevo......era un brutto incubo
tra un po mi sarei svegliata tra le braccia di Damon...
Prou "svegliati...andiamo svegliati" iniziai a darmi pizzicotti...non succedeva niente...
dovevo andarmene da casa .non potevo stare lì...solo un posto poteva calmarmi...la scogliera
Durante il tragitto i miei capelli erano scompigliati dal vento , mentre
Arrivata scesi dalla moto e mi diressi sul punto più alto della scogliera...la luna splendeva in cielo ..le stelle erano dei piccoli fari nella notte....guardavo le onde infrangersi sugli scogli....il mare....pensavo ai suoi occhi...alle risate, alle liti...agli abbracci...lo avevo perso. .era colpa mia...lacrime scorrevano calde e umide sul mio visoma all'improvviso qualcuno mi abbracciò da dietro....forte...
"Darling"
una sua lacrima cadde sul mio collo...
Prou "sto sognando...."strinsi le sue mani che mi abbracciavano i fianchi
Damon" no...sono quì..."
mi voltai...era lì...il mio dolce dolore!!!!!!
mi misi a piangere ..gli accarezzai il viso...
Prou" Damon...io...!!!!!!!"
Damon avvicinò il suo viso al mio....mi baciò...era un bacio disperato...
ma felice....vorrei che il tepo si fosse fermato in quell’istante , così da renderlo infinito
ci staccammo...lo guardai...i suoi occhi brillavano...due fari di ghiaccio che mi congelavano l'anima...
mi abbracciò....
Damon" sei stata coraggiosa...e anche stupida Darling ..io e Stefan siamo usciti da quel labirinto prima che la casa esplodesse
pensavo di averti persa
Prou" Baltazar è morto....l'ho ucciso....è stata dura lasciarti...perdonami"
Damon" non ho nulla da perdonarti"
ci sedemmo abbracciati a guardare le onde del mare...adesso si che ero completa
lui mi completava....
Damon "Darling...io e te"
Prou" per sempre"
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Darkheart93