Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Niky Son    25/05/2013    5 recensioni
E se Vegeta fosse intervenuto prima che gli venisse in mente l'idea di creare la sfera genkidama nello scontro con Kid Bu sacrificandosi? Come sarebbe andata la storia.
In questa fan fiction saprete la mia versione.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritornerò: è una promessa

Capitolo 1-La sconfitta di Kid Bu.
Sul pianeta dei Kaioshin il bene ancora non riusciva a vincere contro il male.
Goku non riusciva a tenere testa a Kid Bu.
Il sayan dai capelli a palma dopo l’ennesimo pugno allo stomaco cadde a terra sfinito.
-Kakaroth!-urlò Vegeta correndogli incontro.
-V-vegeta, è t-troppo forte! Devi trasformarti nel terzo livello del super sayan. Per farlo devi avere un cuore puro, dopo chiama Gohan dall’Aldilà e fallo venire qui, unendo le vostre forze eliminate Kid Bu. I-io non ce la faccio più!-disse Goku prima di svenire.
“Lo chiamerò solo perché non abbiamo nessun’altra alternativa” disse il Principe dei Sayan contattando telepaticamente il mezzo-sayan.
-Gohan, ehi Gohan, sono Vegeta vieni qui sul pianeta dei Kaioshin ora!-disse brusco Vegeta.
-Ma Vegeta, come faccio a venire. Lì è lontano non so usare il teletrasporto!-ribattè Gohan.
-Sì invece ragazzo, quando ti ho potenziato i tuoi poteri nascosti ti ho dato la tecnica del teletrasporto di Kibitoshin!-s’intromise Kaioshin Il Sommo.
Allora arrivo subito!-disse Gohan localizzando l’aura di Vegeta e teletrasportandosi subito sul pianeta dei Kaioshin.
-M-ma Vegeta che è successo qui?-chiese sbalordito notando che tutto il paesaggio era distrutto e che il padre era steso a terra privo di sensi.
Vegeta non gli rispose, aumentò al massimo la sua aura ed eliminò dalla sua mente tutte le cose atroci che aveva fatto in passato, lasciando spazio al bene infinito che voleva a Bulma e Trunks.
In un attimo si ritrovò nel terzo livello del super sayan sotto lo sguardo attonito di Gohan.
-La tua potenza è diminuita parecchio. Non sei in grado di combattere contro Kid Bu-notò il padre di Trunks.
-Cosa?! No ti posso aiutare. Da solo non ce la farai mai!-ribattè Gohan.
-Zitto moccioso!-disse Vegeta girandosi di scatto e colpendo con una botta secca sul collo Gohan facendolo svenire.
Il principe dei sayan ricominciò  a combattere contro il mostro rosa poco più lontano dal luogo con cui aveva “discusso” con Gohan.
Venti minuti dopo il combattimento era a favore di Kid Bu.
-Bata…anf…non ho…altra scelta! Ti ucciderò per sempre Kid Bu, e se questo implica il mio sacrificio lo farò lo stesso!-urlò Vegeta. Prendendo da dietro il demone rosa.
-Bulma, Trunks, mi dispiace ma questo è l’unico modo! Addio!-disse Vegeta aumentando al massimo la sua aura e provocando un’accecante luce intensa e un forte boato.
Gohan si risvegliò una decina di minuti dopo l’esplosione.
Il colpo non era stato molto efficace.
Si accorse subito però che l’aura di Vegeta e Kid Bu erano scomparse.
Sentiva però l’aura di suo padre e di Mr. Satan.
-Mr. Satan?! Che cosa ci fa lei qui?-chiese il figlio di Goku sorpreso mentre il padre di Videl arrivava vicino a lui.
-Da quello che ho capito la Terra è esplosa e io mi sono ritrovato qui!-rispose Mr. Satan.
-Devo trovare Vegeta e qualcuno che curi mio padre adesso!-disse il mezzo-sayan cercando una soluzione.
All’istante arrivò Kibitoshin che curò Goku in un attimo.
-Gohan, dov’è Vegeta, non sento più la sua aura!-disse Goku girando il capo un paio di volte.
-E’ morto papà. Si è sacrificato per eliminare Kid Bu-rispose con aria afflitta Gohan.
-Dobbiamo subito ripristinare la Terra e far ritornare in vita tutti così tornerà anche lui no?-chiese Gohan al padre notando che anche quest’ultimo aveva uno sguardo triste.
-Se una persona già morta perde la vita nel mondo dei vivi si dissolve nell’aria, scompare per sempre-rispose Goku con un tono di voce basso.
-Per ora facciamo ritornare in vita te e gli altri-disse poi Goku.
Mezz’ora dopo tutti quanti erano sulla Terra vivi.
I nostri amici erano al Palazzo del Supremo e non appena videro arrivare Gohan , Goku e Mr. Satan la loro felicità si raddoppiò.
-Goku ma dov’è Vegeta?-chiese Bulma non vedendo il principe dei sayan.
-Ehm vedi Bulma, sarà un po’ difficile da capire ma Vegeta ha sconfitto Majin Bu sacrificandosi per il bene dell’umanità!-rispose Gohan abbassando la testa.
-Purtroppo però quando si è sacrificato non era vivo e perciò ora si è come dissolto nel nulla. Non potrà mai più tornare!-finì il discorso Goku.
La scienziata dai capelli turchini era come in trance. Non parlava, aveva lo sguardo vuoto. Nella sua mente aveva soltanto l’immagine di Vegeta. Del suo Vegeta. Il principe dei sayan dal cuore di ghiaccio ma che lei era riuscita a scaldare e a far diventare il suo uomo una persona più umana con un briciolo di bontà. E risultati del suo intenso lavoro si sono visti. Si era sacrificato per ben due volte per salvare la sua famiglia e tutti gli altri.
Pochi minuti dopo però Bulma si svegliò dal suo stato di trance e pianse le sue lacrime più amare. Chi avrebbe accudito il piccolo Trunks? Chi gli avrebbe insegnato a combattere ora che lui non c’era più? Non lo avrebbe mai più incontrato. Non avrebbe mai più baciato le sue labbra, non avrebbe mai più dormito assieme a lui nel loro letto.
-Vegeta!-disse con un fil di voce Bulma.
-Bulma ritornerò: è una promessa-la madre di Trunks sentì la voce di Vegeta nella sua testa che la rassicurava dicendole che presto sarebbe tornato.
Tutto questo però era solo un’illusione. Lui non sarebbe mai più tornato. Mai più.
La moglie di Vegeta esausta svenne per la stanchezza che aveva subito quei giorni.

____________________________________________________________________
Salve popolo di efp e fan della coppia Bulma/Vegeta.
E' la prima volta che scrivo sul caro Veggy e sulla cara scienziata dai capelli turchini. Comunque ho scritto questa fanfiction perchè la volevo "dedicare" ad una mia amica che me l'aveva chiesta. Siccome non sono molto pratica su questi due personaggi e non ho mai scritto su di loro perchè ho scritto solo storie sulla coppia Gohan/Videl accetterò volentieri le vostre opinioni riguardo al capitolo e se vi piace la trama e la storia.
Alla prossima
GohanVidel
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Niky Son