Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kade    25/05/2013    1 recensioni
Un addio lascia sempre un impronta nel cuore. I momenti vengono nuovamente vissuti con dolore e nostalgia, lasciando che l'amarezza divampi nell'animo.
L'ennesima oneshot introspettiva e malinconica. Leggete, se vi va! :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I had my heart set on you, but nothing else hurts like you do.

Who knew that love was so cruel?
And I waited and waited so long for someone who'll never come home.



"Vado via..."

Hai detto prima di aprire la porta del nostro bilocale, trascinando con te due valigie colme di tutti i tuoi vestiti.
Sei andato via. Via da questa casa, comprata tre anni fa con i risparmi di entrambi, senza neanche fare una carezza al cane che avevamo raccolto dalla strada in una fredda sera di Novembre o degnarti di togliere dal frigorifero le calamite con le lettere che formano il mio nome: Kagome.
Sono trascorsi due mesi dal tuo addio, eppure non faccio che passare le mie serate seduta sul divano di fronte alla porta, in attesa. In attesa di un ritorno che, probabilmente, non ci sarà. Mi manchi. Mi manchi da morire, InuYasha.
I giorni si susseguono lenti e dolorosi e le notti sono tormentate dagli incubi. Ho ricominciato a fumare, ho preso la stupida abitudine di bere qualcosa di forte quando torno dal lavoro e sono in balia di quello che lo psicologo definisce un disturbo psicologico da stress post-traumatico. Inutile dire che dal momento in cui mi è stata comunicata la diagnosi ho evitato di tornare in quel dannato studio.
Miroku e Sango cercano inutilmente di organizzare uscite di gruppo con altri amici, ma evito qualsiasi contatto con l'ambiente esterno a meno che non si tratti di andare a lavoro. I miei colleghi provano pena per me. Lo leggo nelle loro facce da perfetti impiegati zelanti, che hanno come uniche preoccupazioni la consegna di una pratica entro il tempo limite o l'appostamento giornaliero al distributore di caffé per spiare le evoluzioni della relazione clandestina tra il capo e la sua segretaria.

Non riesco ad andare avanti. In questi due mesi avrei potuto conoscere un nuovo ragazzo o cercare di tenere la mente occupata facendo degli straordinari in ufficio. Avrei potuto provare a rifarmi una vita. Eppure non l'ho fatto.
I tuoi occhi, la tua bocca e il tuo corpo sono ancora marchiati a fuoco nella mia mente. Le notti in cui abbiamo fatto l'amore fino a non avere più forze, il primo bacio ogni mattina prima di uscire di casa, le uscite coi nostri amici, le serate trascorse a guardare la televisione con una ciotola di patatine, una birra, un plaid e il nostro cane sdraiato sul tappeto. Il tuo assicurarmi che i miei esperimenti culinari erano divini nonostante la totale incapacità in cucina, le passeggiate al mare mano nella mano, il viaggio in Italia. Le piccole cose che fanno tutte le coppie. Le piccole cose che amavamo fare, che ci rendevano felici. Stavamo bene insieme.
Ma anche se te ne sei andato, il tuo ricordo mi perseguita. E ti odio e ti amo per questo.

"Addio."
Dico in un soffio, osservando la porta.
Non verserò una lacrima per te.
Mai.





***

Mi sento decisamente ispirata, cari lettori.
Questa è la seconda oneshot della giornata e credo che, andando avanti di questo passo, intaserò il fandom con le mie creazioni.
Stavolta siamo alle prese con una Kagome diversa dal solito: abbandonata, sola, immersa in una voragine di oscurità dal quale sembra impossibile uscire. Il ragazzo l'ha lasciata e il suo mondo sembra essersi capovolto, lasciando spazio al buio della mente e del cuore.
Ho volutamente evitato di spiegare perché Inuyasha sia andato via di modo da far sì che vi facciate una vostra idea personale. L'avrà tradita? Si sarà stancato? Chissà. :)
Incipit della storia un estratto di una canzone di Christina Aguilera che amo alla follia (s'intitola "Just a fool", se vi va di ascoltarla).
Spero che, nonostante il pesante velo di malinconia, possa esservi piaciuta!
Un bacio grande,

Giulia



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kade