Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Coffee_Milk_and_Chocolate    25/05/2013    1 recensioni
Ehilà! :)
La vostra Azu è qui per allietarvi con una delle sue magnifiche storie (ovviamente sono ironica...)!
Ma questa volta... Punto a qualcosa di più, ho deciso di scrivere una lettera a Kao :D
... Siete curiosi di saperne il motivo??
Entrate e scoprite! :)
Azu
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ognuno di noi, all'inizio della sua avventura su questo sito, era completamente solo. Poi, pian piano, ha iniziato a conoscere tantissime persone fantastiche, persone con cui si sente libero di confidarsi e scherzare... 
Magari non incontreremo mai i nostri nuovi amici, magari li incroceremo senza saperlo, magari ...
Credo che nessuno sarà in grado di sapere cosa accadrà fino a quando il fato non deciderà di rivelarglielo...
Dettò ciò, cari lettori, vi lascio in balia di voi stessi e di questa storia!

Azu

                                 26 maggio 2013

Cara Kao,

Innanzitutto, GRA
ZIE!
Grazie per esserci sempre stata e per avermi costantemente incoraggiata! 
"Ognuno è alunno e maestro..." questa frase l'ho "inventata" io, però scommetto che qualcuno di più intelligente abbia formulato lo stesso pensiero...
Dopo un po' di tempo da quando ho fatto la tua conoscenza ho deciso di aiutare anche io i "nuovi arrivati".
Desideravo essere loro di aiuto e di appoggio...
Desideravo poter insegnare loro qualcosa e, allo stesso tempo, continuare ad apprendere da te.
Questo è il significato di "Ognuno è alunno e maestro".
E poi, voglio ricordare le recenti "chattate", nelle quali Alex stuzzicava Kyle, Len veniva preso in giro da Eliza e Scon, tu venivi terrorizzata dai Len pony, Julia continuava a fare cuoricini... (piccola nota: i personaggi sono, tranne Len [Vocaloid], tutti frutto delle nostre menti bacate!)
Ok, tutto questo è solo un cianciare senza senso, frutto della mente di chi non ha niente di intelligente da dire...
Quindi arrivo al punto...
Auguriiii!
Buon compleanno Kao! 
Ora hai capito il significato di questa lettera? 
Io e Kira ci siamo messe d'accordo per farti questa sorpresa, e far festeggiare tutto il sito insieme a te! :)
Beh, concludo dicendoti che vorremmo tutti essere lì con te per cantarti "Happy birthday to you"!


Un abbraccio enorme, Azu, Kira, Scon, Len, Ratarata, Alex, Julia,Len ponyBanda Scon, Kathy, Kyle,  Jacopo, Eliza e tutti i lettori !

P.S.

Ah! Non è ancora finita! Ti aspetta il regalo di Kira! Vai a vedere sul nostro canale You Tube!

Lettori, se siete curiosi passate anche voi! ;)

Ultima cosa... 

ANCORA AUGURI!!! :)

P.P.S.
Alex: *viene trascinato da Julia* Ma cosa ci facciamo qui??
Julia: Facciamo gli auguri a Kao! *sorriso smagliante*
Alex:  Pff...
Scon: Weee Kao! Auguri! ;)
Len pony: hiiii hiiii
Kao: D:
Alex: *prende un mitra e spara al Len pony* Ecco fatto. Mi dovete un favore. *se ne va*
Julia: Aleeeeex! *va via anche lei*
Scon: ... *facepalm*
Kyle: Mi sono perso qualcosa?
Alex: *ricompare* Sì, questo! *gli tira una secchiata d'acqua in testa*

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Coffee_Milk_and_Chocolate