Videogiochi > Guild Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: TooSixy    25/05/2013    0 recensioni
[Attenzione, possibili spoiler]
Mi sei appartenuta fin dal momento in cui ci siamo incontrate, fin dalla prima volta in cui il tuo tenero sguardo azzurro ha osato sondare le nere profondità del mio. Tu e io ci apparteniamo l'un l'altra, da sempre e per sempre. -Faolain x Caithe-
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


~ On the Edge of Paradise ~  

*

Caithe.

Il tuo nome riverbera dentro di me in un'eco calda e velenosa. Al semplice pensiero di te, nella mia anima rabbia, odio e bramosia si rincorrono, infrangendosi e mescolandosi tra di loro come onde oscure in un mare in tempesta. 

Caithe

Vorrei ferirti, vedere le gocce del tuo sangue dorato che imperlano le tue morbide carni, solo per poter gustare meglio il momento in cui ti curerò. Vorrei distruggere il tuo prezioso mondo pezzo a pezzo, per poi accoglierti e cullarti nel mio abbraccio quando ti ritroverai sola e sconfitta, e finalmente capirai di avere bisogno di me. 

Perché tu hai bisogno di me. Semplicemente, non te ne sei ancora resa conto, mia dolce ossessione.  

Caithe. Delicata e letale come un bocciolo di rosa aureolato di spine. 

Caithe. Tanto chiara quanto io sono scura, tanto pura quanto io sono corrotta. 

Caithe. Splendida Ladra che con la sua candida dolcezza mi ha rubato il cuore. 

Caithe. La mia Caithe. 

Mi appartieni, e lo sai. Mi sei appartenuta fin dal momento in cui ci siamo incontrate, fin dalla prima volta in cui il tuo tenero sguardo azzurro ha osato sondare le nere profondità del mio. Tu e io ci apparteniamo l'un l'altra, da sempre e per sempre. 

Sì, il fato ci ha unite. 

E una scelta crudele ci ha separate.

Ma questo non ha più importanza, mia bella Caithe, perché presto sarai di nuovo con me. Presto ti stringerò tra le mie braccia, sentirò il tuo corpo esile e flessuoso sotto le mie mani, assaporerò ancora la calda morbidezza delle tue labbra. Così come la luna è destinata a calare e a lasciarsi ingoiare dalle tenebre, così tu sei destinata a tornare da me, lo so.

Abbraccia l'incubo, mia cara. Non desidero altro. Vieni con me e ti farò conoscere la piena portata della mia passione. Ti mostrerò il motivo per cui, al semplice fruscio delle mie sete preziose, tutta la Corte dell'Incubo trema e sospira. E alla fine, dopo averti soggiogata e piegata, ti ricorderò quanto vellutato può essere il mio tocco, quanto dolce può essere il mio amore. 

Sì, amami e temimi, Caithe. Guarda i miei poteri all'opera, contempla la scia di distruzione che lascio dietro i miei passi. Se tu solo me lo chiedessi, sarei pronta a condividere la mia forza con te. Già pregusto il momento in cui le mie illusioni e i miei incantesimi ammanteranno Tyria nel caos; tu, al mio fianco, danzerai nelle ombre con la tua grazia di Ladra, e i tuoi pugnali volteggeranno con te, accompagnando il tuo ballo lieve come brillanti saette di morte.

Non è un'immagine magnifica, Caithe? Io e te, insieme, il sole nero e la luna bianca nel caldo cuore della battaglia, regine sedute sui loro troni d'ossa. Il mondo finalmente ci vedrà per quelle che siamo, potenti e bellissime. Noi due siamo Primogenite, siamo nate per dominare: accetta l'evidenza dei fatti. Perché sprecare la tua abilità e il tuo talento per una guerra persa in partenza? I tuoi cosiddetti amici sono deboli e ciechi, non riconoscerebbero la verità neppure se questa si manifestasse sotto i loro occhi. Lascia che quella feccia vergognosa sia spazzata via e vieni con me, unisciti ai vincenti. Tu che cammini a metà strada tra la Luce e la Tenebra sai meglio di chiunque altro che oscurità non è sempre sinonimo di male. 

Abbandonati dunque a me, e cedi alla tentazione. 

On the edge of paradise

Poison burning in my veins

Unavailing, compromised

My dreams remain the same.

*

Angolo dell'Autrice!

Una breve fiction senza pretese scritta dal punto di vista della Gran Duchessa Faolain, un personaggio che personalmente mi ha sempre affascinato. Insomma, è bastarda come poche, un'abilissima manipolatrice che prima ti circuisce con paroline dolci e poi ti trasforma nel suo schiavo a vita... come fai a non adorarla? ^^ Spero di aver rispecchiato bene il lato oscuro, tentatore, passionale e anche un po' folle del suo carattere. In generale devo dire che non sono una grande fan dello yuri, ma Faolain e Caithe insieme sono così perfette e la loro relazione è così intensa e toccante che non ho potuto fare a meno di buttare giù due righe. Praticamente ho fatto Twilight Arbor solo per sapere come andava avanti la loro storia

A proposito, la canzone ispiratrice è "On the edge of paradise" (you don't say?) dei Kamelot.

Grazie per la lettura ^^



  





  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Guild Wars / Vai alla pagina dell'autore: TooSixy