Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: lickmelyca    25/05/2013    2 recensioni
RanMasa per il compleanno -in ritardo- di Clau. Enjoy! (?)
--
Più osservava quel mucchietto rosa e nero, più si immaginava dei maiali che protestavano con tanto di cartelli contro il modo di cucinare di Kariya, che riusciva a metterli in ridicolo anche quando quei poveri animali erano passati a miglior vita.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Not Just Bacon.

 

"E quello cos'è?"

"Bacon. La nostra cena."

La faccia di Ranmaru si fece disgustata nel guardare la carne quasi completamente carbonizzata nella padella che il suo fidanzato, Masaki, maneggiava distrattamente. Più osservava quel mucchietto rosa e nero, più si immaginava dei maiali che protestavano con tanto di cartelli contro il modo di cucinare di Kariya, che riusciva a metterli in ridicolo anche quando quei poveri animali erano passati a miglior vita. Gli scappò un risolino.

"Che cavolo ridi, senpai?!" Sbottò il blu, notevolmente offeso "Guarda che tu puoi benissimo rimanere senza!"

"Non che io ci tenga a mangiare questa roba..."

"Ma sentiamolo! Friggilo tu se sei tanto esperto!"

"Se proprio insisti..."

Kirino prese la padella con una mano, con l'altra vi appoggiò del nuovo bacon e cominciò a friggere la carne con cura e precisione, girandola e spostandola ai momenti giusti, facendola rosolare per bene tanto che l'aspetto si faceva sempre più invitante ogni secondo che passava. Inizialmente, il suo kohai aveva messo il broncio, vedendo che il rosa era decisamente più bravo di lui. "Sei proprio una vera donnicciola", aveva mormorato, ma suo malgrado si ritrovò a fissare ogni movimento dell'altro, così concentrato sul suo lavoro. Non conosceva quell'aspetto di Kirino ed era segretamente fiero che costui avesse scelto proprio lui per mostrargli quello e tutti gli altri suoi pregi. Ma non per questo Kariya voleva perdere la sua reputazione e il suo onore. Sorrise, o meglio ghignò come suo solito, per poi avvicinarsi di soppiatto al fidanzato e mordergli i capelli.

"Ma che fai?!" Strillò Ranmaru, dolorante "Il calore del forno ti ha dato alla testa?!"

"Ooops, scusami senpai..." Il minore si limitò ad alzare le spalle "Devo aver scambiato i tuoi codini per del bacon!"

Kirino spense il forno, spazientito. Kariya Masaki riusciva a mandarlo in bestia con poco, ogni singola volta. Una vendetta, pensò però, non sarebbe stata affatto male.  Prese il compagno per le spalle, lasciandolo a bocca aperta, e approfittò del momento per mordergli con forza la lingua.

"Bwaaaaaaaahhh! Sei scemo, senpai?!"

"Anche la tua lingua sembra bacon, sai?"

"Ma quando mai?!"

Dovette tacere. Ranmaru aveva lasciato la presa, trasformando il morso in un bacio tanto improvviso che Masaki non avrebbe potuto respingerlo neanche se lo avesse voluto. Il numero quindici della Raimon chiuse istintivamente gli occhi, si staccò solo per mormorare "stupido senpai" e si lasciò andare, troppo innamorato per reagire diversamente.

Quella sera, Kirino e Kariya mangiarono bacon freddo.

 

--

Buonasssssera!

Ero Solveig, ora sono Oblivias_. Neanch'io riesco ad abituarmi a tutti 'sti nickname, quindi è meglio se continuo ad essere Ursy (?)

Mhn. RanMasa. Pair che shippo poco, ma ho notato che ho scritto più shot su coppie che non shippo che sulle mie OTP, quindi yuppi ye! (wtf)

Ok, sono stata due giorni in ospedale e sono ancora stupita di essere finalmente di nuovo a casa, perciò sono fuori di me ancora più del solito. E poi il Bayern ha vinto, quindi yuppi ye alla seconda. (ri-wtf)

Allora, ciancio alle bande. Questa fic è per il compleanno di Clau, la mia cognataH, che ha compiuto gli anni tre giorni fa ma io la shot la scrivo ora perché sono hipster per mancanza di tempo. Auguri Clau <3

Sto aggiornando “...Ew”. Sto aggiornando “The Key to Life”. Sto anche scrivendo una twoshot di cui non vi anticipo nulla, quindi giuro che tenterò di farmi viva al più presto con almeno una di queste tre cose... O con qualcosa di completamente diverso :'D':

Ringrazio di cuore chi ha letto, gradito e magari anche recensito. Alla prossima!

Ursy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: lickmelyca