Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: midnite_   Capitolo: 1
«Lou... sei sicuro di aver visto morire Jordan in quell'incendio?» balbettò Niall, sbiancando improvvisamente.
«S-Sì... cosa vorresti dire?» Niall si sedette accanto a me, impallidendo ulteriormente.
«Ho visto il fascicolo scolastico di Charlie. Il suo vero nome è Jordan Davis. Lo ha cambiato all'età di 5 anni, esattamente quando c'è stato l'incendio. Jordan non è mai morta, Louis»
***
Louis credeva che Jordan, la sua migliore amica d'infanzia, fosse morta in quell'incendio.
E lui non aveva potuto fare nulla per salvarla.
Ma i suoi incubi, ben presto, si riveleranno essere fin troppo reali.
Non solo frutto di quei sensi di colpa che credeva di avere.
Jordan è tornata nel suo paese natale 11 anni dopo, dopo essere miracolosamente sopravvissuta.
E dovrà scoprire i segreti più oscuri della sua famiglia.
Per salvare se stessa e per salvare Louis.
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: midnite_