Fanfic su attori > Cast High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    26/05/2013    0 recensioni
Ashley ha una famiglia, degli amici e un fidanzato che la amano. Eppure, sente che c'è qualcosa che non va. Le manca qualcosa, o meglio, qualcuno. Sta con Christopher, ma ama un altro: lei ama Scott. A complicare la situazione sarà Zac, anche lui innamorato di Ashley. Chi sarà il fortunato tra i tre? Lo scoprirete nel corso di questa triste e complicata storia d'amore...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

Mi chiamo Ashley Tisdale e ho ventisette anni. Che dire di me? Beh, tutti mi conoscono sicuramente per la mia carriera da attrice o da cantante, ma come tutti, anche io ho una vita privata al di fuori del lavoro. La mia famiglia è costituita da Lisa, mia madre, Mike, mio padre, Jennifer, mia sorella, Mikayla, mia nipote, Maui, la mia cagnolina e da Christopher, il mio ragazzo. Sono fidanzata con lui da circa sei mesi, ma non sono ancora del tutto sicura dei miei sentimenti. Prima di mettermi con Christopher, sono stata fidanzata per parecchi anni con Scott. Abbiamo deciso di lasciarci perchè ci vedavamo pochissimo a causa dei nostri lavori super impegnativi: avevamo capito entrambi che non poteva funzionare. Eppure io sentivo di provare ancora qualcosa per lui... Credevo che con Christopher l'avrei dimenticato, invece la lontananza da Scott mi faceva sempre più male... Gli unici che si sforzano di capirmi erano Zac e Vanessa, i miei migliori amici. Io e Zac c'eravamo conosciuti sul set di High School Musical e abbiamo avuto una storiella insignificante, che non ha funzionato. Così siamo rimasti in contatto e oggi per me è l'amico migliore che possa desiderare. Vanessa invece l'ho conosciuta qualche tempo prima del film ed è rimasta sempre la mia migliore amica. Lei e Zac sono stati insieme per diversi anni, ma poi, senza un motivo valido, Zac l'ha mollata. Vanessa dice che l'ha lasciata perchè ama me, ma io non ho mai creduto a questa storia. Zac avrà avuto dei motivi validi per lasciarla. Comunque sia, nonostante queste piccole divergenze, sono riuscita a restare in buoni rapporti con entrambi, che accettano la mia amicizia con l'altra persona e a volte, con un po' di fatica, siamo usciti tutti e tre insieme. Sono felice di avere degli amici come loro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale