Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: scarabbokkio    11/12/2007    0 recensioni
.....è la mia prima one shot....bè..penso di fare una raccolta, avendone l'ispirazione......spero vi piaccia==ho aumentato il rating, in vista magari del linguaggio....recensite se ci sono critiche costruttive!!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scarpe rosse.
Lucide, laccate, riflettenti, bellissime. Chi ci calzava era improvvisamente, felice, ottimista, orgoglioso e fiducioso in sè stesso.
Ci correggiamo, in sè stessa. L'idea di un uomo su 10 cm di spillo assassino è semplicemente ridicola. Anche se non del tutto da scartare.
Abbiamo conosciuto e, perchè no, amato, molteplici piedi di molteplici forme, con poche variazioni di diemensioni. Pochi 40 sarebbero capaci di stringersi in 37 e mezzo di splendore. E ben pochi 36 potrebbero sopportare di sciacquare in una misura perfetta, sensuale.
Incapaci di sopportare cattivi odori trattavamo malignamente chi non si lavava i piedi. O chi non ci curava, scalciandoci appena tornata a casa da una festa, arrabbiata e delusa per non aver concluso con un ragazzo. Beh visto che la colpa poteva essere solo della loro faccia da cozze, non potevamo permettere di essere trattate così incurantemente. Vendicandoci con armi molto efficaci: slogature e vesciche.
...Se la nostra amica ci trattava da quella bomba di sesso che irradiamo, con cura, pulizie e rispetto...Eravamo ben contente di essere scalciate ai piedi di un letto non nostro, in una casa non nostra, tra camicie, boxer e un vestito attillato che era diventato di troppo.
Nonostante le disavventure e le avversità, il maltempo, i cani che dovrebbero pur avere un bagno riparato da qualche parte, e che diamine!.....Nè un tacco è mai saltato, nè lo smalto rosso, lucido, lucente si è mai graffiato. Sembriamo nuove, e rimembriamo leccalecca, ciliegie appene colte, rose al tramonto, passione ed eros da ogni millimetro della nostra superficie, che brilla quasi di energia propria, viva.
Ma così non è più. La nostra ultima, innamorata, estimatrice ci ha abbandonate. Incurante. Irrispettosa. Senza ordine nè metodo, qui. Il riflesso del ghiaccio ci dona una tonalità sanguigna, unita ai raggi nascenti e sonnacchiosi dell'astro solare. Il ghiaccio ci infreddolisce un poco. Ma noi la perdoniamo. Ci ha lasciate qui per amore, non ci voleva rovinare o perdere nel suo ultimo tuffo. Nel lago. Non la invidiamo proprio. L'acqua sarà gelida!
E un dolce oblio forse avvolgerà la sua bocca, la corrente accarezzerà appena i suoi boccoli corvini come la mano di un dolce amante. No, no non è invidiabile. Ora lei non è più, ma noi continueremo ad esserci. E porteremo il suo ricordo nelle nostre suole. Perdonandola di non averci accuratamente riposte, ma gettandoci scomposte sulla superfice del ghiaccio. Si, freddo riflesso ghiacciato e distorto, siamo una vera Delizia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: scarabbokkio