Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: kiasco94    11/12/2007    32 recensioni
questa storia l'avete già letta solo che l'ho rifatta con l'html... vi chiedo di avere pazienza presto arriverà un nuovo capitolo. Comunque in questa storia Sana incontra Akito, e anche Brad... così Sana entra in crisi perchè non saprà più chi scegliere!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO GIORNO DI SCUOLA
In un giorno di sole una ragazza stava andando a scuola.
Camminava sovrappensiero per le strade di Tokio, quelle con molti alberi, senza macchine e con quel dolce profumo di primavera, quando a un certo punto si scontro con un passante: Lei sperava di non incontrare quel bambino scontroso e con gli occhi di ghiaccio che aveva conosciuto all’asilo.
Quel giorno se lo ricordava benissimo, anche perché continuava a sognarselo la notte, lei aveva 5 anni e stava giocando con i suoi 3 migliori amici Funny, Alissia e Terence, suoi coetanei, mentre correva per rincorrerli si scontro con un bambino della sua stessa età e cadde per terra.
I 2 bambini si guardarono lei con un sorriso a 32 denti lui con i suoi soliti occhi di ghiaccio, poi sana si rialzò e continuò a correre. Quella fu l’ultima volta che Sana vide Akito anche perché lui non frequentò più l’asilo. Da quel giorno erano passati ben 6 anni… lei aveva continuato a frequentare i suoi 3 amici con cui era legata fin dall’infanzia, ed era oramai diventata una signorina, ma non si era mai dimenticata quel momento, ora però frequentava il primo anno di scuola media e la sua vita stava per cambiare.
Passante: “ ehi stai attenta quando cammini”.
S: “Scusi!” Disse subito sana.
Fortunatamente non era lui.
Tirò un sospiro di sollievo e continuò la sua camminata. Svolto l’angolo e si scontro ancora con un secondo passante: Sana ancora una volta senza guardare in faccia il passante e sicura che non era Akito disse:
S: “scusi”
E continuò la sua camminata con un passo più svelto, paura di fare altri danni alle persone solo perché lei pensava sempre e solo a lui.
Arrivò a scuola e trovò ad aspettarla Funny.
S: “Ehi Funny eccomi!”
F: “Ehi Sana dove diavolo eri finita..ti abbiamo aspettato a lungo!!”
F: “ma ti sembra! Arrivare in ritardo anche il primo giorno di scuola!!”
S: “scusate ragazzi….eh??? ma quali ragazzi qui ci sei solo tu!! Scusa ma dove sono Terence e Alissa???”
F: “non ti hanno vista arrivare così sono entrati da soli!! Io gli ho detto che ti aspettavo e che poi li raggiungevamo insieme alla bacheca della scuola……..”
S: “ok…….. allora raggiungiamoli!!”

Allora che ve ne pare??!! Aspetto da voi molti commenti… dite pure che fa schifo…
  
Leggi le 32 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: kiasco94