Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: illstayhereforyoujustin    26/05/2013    1 recensioni
Lui: Stella che brilla già da tempo.
Lei: Stella destinata a brillare.
Insieme: Beh, insieme sarebbe le stelle piu' belle dell'intero firmamento.
Una storia che nasce tra compromessi, musica ma sopratutto amore, tanto amore.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Capitolo 1


Quella mattina mi svegliai con il dopo sbornia e con l’odore di sesso addosso. Mi girai e notai un ragazzo sotto il lenzuolo, mi avvicinai cautamente e lo scossi per una spalla, lui contrariato si sveglio.
-Hei!- io grugnii in risposta, mi sporsi verso il comodino e presi il telefono, guarda l’ora e sobbalzai.
-Cazzo, è tardiii!! Molto tardi!! Bell’ addormentato alzati, sono le 9 e alle 11 devo essere dall’altra parte della città- lui sbuffò, si alzo e s’incammino verso il bagno.
Fai pure come se fossi a casa tua tranquillo,ma… come cazzo fa a sapere dov’è il bagno?
Sbuffai, e mi alzai, apri le finestre e mi incamminai verso la cucina, dove misi sul fuoco la caffettiera, nel frattempo tornai in camera e pescai i vestiti che avrei messo dopo.
Appena posai le scarpe cha avevo scelto per terra, sentii la caffettiera fischiare, mi precipitai in cucina e versai il caffè nelle tazze, nel frattempo il ragazzo usci dal bagno con solo un asciugamano legato in vita,.
-Dopo potresti darmi un passaggio?-
-Dove abiti te?-
-Hurligam Street-
-Perfetto so dov’è, tu va a vestirti io intanto mi faccio una doccia-
Bevvi l’ultimo sorso di caffè e misi la tazza nel lavello, poi mi catapultai in bagno, mi feci una doccia veloce, pensando che quella giornata avrebbe cambiato per sempre la mia vita.
Appena mi risciacquai mi avvolsi in un telo, presi un asciugamano più piccolo e mi frizionai i capelli mentre andavo in camera mia.
Mi vestii, e corsi all’ ingresso, inalai in borsa le sigarette, il cellulare, la mia trousse d’emergenza e le chiavi.
Uscii seguita da quel ragazzo, chiusi la porta con due mandate e mi incamminai verso l’ ascensore, premetti il pulsante e aspettai.
-Scusa, come ti chiami?-
-Celine, te?-
-Zayn, Zayn Malik-
Gli sorrisi mentre sentii il ding dell’ascensore ci salii e schiacciai lo zero, in pochi secondi arrivammo al pianterreno.
Usci dall’ascensore e mi diressi all’uscita, tirai fuori le chiavi e mi avvicinai alla mia favolosa Harley Davidson Tuning, era un regalo del mio caro fratellino, amavo quella moto.
-Wow-
Io sorrisi e gli porsi il casco di riserva, infilai la borsa nel sellino, mi sedetti e mi girai verso Zayn.
-Sali?-
-Sisi arrivo-
Lo senti salire e stringermi i fianchi, io parti producendo il tipico rumore delle Harley Davidson.
Una decina di minuti dopo mi trovai sotto casa sua, mi girai verso di lui.
-Arrivati-
-Grazie mille per il passaggio-
-Di niente-
-Ciao! Ci si becca in giro-
-Ciao-
Io rimisi il c
Suo casco a posto e riparti, destinazione Syco Music!
Arrivai li 5 minuti dopo, infatti Hurligam Street è attcata a  Fulham High Street.
Parcheggiai e scesi della moto, consapevole che qualsiasi cosa sarebbe successa tra quelle mura avrebbe cambiato per sempre la mia vita.

Celine's outfit.



Celinneeeeeee is hereeeee!!!!

Ciao *fa ciao con la manina*
Spero vi piaccia, é una fan fiction un po diversa, per lo meno io non ne ho mai lette cosi.
si capira tutto dai prossimi capitoli.
Ciaooooo

Crediti banner: 
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=169269



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: illstayhereforyoujustin