Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luxia    26/05/2013    3 recensioni
Ormai l'estate è finita ed è tempo di ritornare a Hogwarts per l'ultima volta. Quest'anno sarà un'anno pieno di amore ,nuove emozioni , divertimento, segreti.....
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.L’incubo -Herm sveglia dobbiamo andare…- mi sento scuotere leggermente, apro gli occhi e vedo Harry -Harry che succede ?- - tesoro…- dice in tono infinitamente dolce –siamo arrivati a Hogwarts…- io mi metto a sedere di scatto –come siamo già arrivati ??- chiedo io incredula Ron, seduto vicino al finestrino annuisce allora mi alzo prendo i miei libri e mentre sto per uscire dallo scompartimento chiedo –ragazzi allora vogliamo andare??- -senti Herm….- incomincia a dire Ron –dai Ron lascia stare è una sciocchezza- dice Harry –io insisto Harry dobbiamo chiederglielo- -ragazzi !!- dico io spazientita – non parlate come se io non ci fossi cosa c’è??- Ron allora mi si avvicina mi prende la mano –Herm mentre dormivi , urlavi ,urlavi come una matta……volevo sapere se……- - NO – mormoro io ormai con le lacrime agli occhi. Sempre lo stesso incubo da tre mesi ormai: una donna a terra in una pozza di sangue, un uomo robusto con un coltello con la lama macchiata di quel liquido rosso ,e un ragazzo , della mia stessa età con occhi blu come la notte, in un angolino in disparte con le mani sulla viso. Sempre, tutte le notti ormai, non c’è la faccio più. Alzo lo sguardo su Ron che mi guada con aria interrogativa, vedo Harry dietro di lui che mi guarda mortificato –Hermione tutto bene ??- mi chiede allora Harry –certo- rispondo io con un sorriso tirato sulle labbra lui mi guarda poco convinto .Scendiamo dal treno ed io ammiro per l’ultima volta l’imponente castello. Un castello, pieno di ricordi, che sarà difficile abbandonare. Sorpassiamo un gruppo di bambini del primo anno che si stanno dirigendo con Hagrid al Lago Nero per attraversarlo con le barche e raggiungere finalmente il magnifico castello. Ricordo ancora il mio primo anno quando varcai per la prima volta quelle mura che ora per me sono come una seconda casa. Io Ron ed Harry entriamo nel grande castello ci dirigiamo verso la Sala Grande. Entrati nella Sala vedo subito Ginny in lontananza la saluto e corro da lei sedendole accanto –ciao Herm- dice lei abbracciandomi forte –ehi Ginny così mi stritoli- le dico guardandomi intorno alla ricerca di due occhi blu. –Herm chi cerchi???- mi chiede lei curiosa , io mi giro verso de lei ma mi concentro sul preside, che sta tenendo il suo ‘’famoso’’ discorso, ignorando la domanda. Dopo la cena mi incammino verso il dormitorio Grifondoro. Mentre cammino con il mio passo veloce scorgo nel giardino un ragazzo con capelli neri come la pece e occhi blu come il cielo notturno. Mi avvicino velocemente a lui, incomincio a correre e mi butto tra le sue braccia. Sono triste, sento le lacrime pizzicarmi gli occhi , ma non voglio piangere non voglio rendermi vulnerabile, anche se so che davanti a lui posso essere me stessa. Lui mi sussurra qualcosa all’orecchio ma io non capisco e mi stringo più forte a lui, -stai calma- mi dice con tono dolce. Restiamo abbracciati per un tempo lunghissimo alla fine mi stacco da lui. –Ci vediamo domani nel dormitorio Serpeverde- mi dice lui io annuisco gli schiocco un bacio sulla guancia e mi dirigo nella mio dormitorio, mentre un preoccupato Blaise mi guarda andare via. Ma loro non sapevano che due occhi di ghiaccio li scrutava da lontano.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luxia