Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Saretta_VasHappening    26/05/2013    1 recensioni
Questa storia parla di 3 ragazze famose che vengono quasi obbligate a tornare scuola e quindi alternarla con il loro lavoro.Nella scuola si faranno nuovi amici e incontreranno dei fan e incontreranno 5 ragazzi che diventeranno speciali per loro.(1D,che non sono famosi ma lo diventeranno)
Personaggi:Selena Gomez,Demi Lovato,Taylor Swift,Danielle Peazer,Eleanor Calder,1D,Justin Bieber e Little Mix(che non sono famose) nella parte delle cattive (muahahahaha!!).
Buona lettura :3.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
I personaggi non li metto perchè già sapete come sono fatti :3

S:Mamma,ma non  giusto!! dissi urlando.
M:Selena,non rendere le cose più difficili e meglio sia per te che tuo fratello che andiate anche a scuola oltre che a lavorare. ribattè mia madre.
Era già da parecchio tempo che stavamo litigando perché mia madre mi vuole rimandare a scuola insieme a mio fratello Justin.Ma noi abbiamo una carriera!Non possiamo tornare  scuola!Anche se so che quando ritornerà mio padre che è d’accordo con mia madre sarà una battaglia persa ormai.Justin se ne stava in silenzio e non replicava,che forse era d’accordo con mia madre?!Gli lanciai uno sguardo d’accusa e lui alzò le spalle.Bene!Lui già si è arreso “-.-


Mio padre entrò dalla porta principale e disse:Buongiorno!.Poi si accorse dell’atmosfera tesa e sospirò.
P:Sel,Jus voi andrete a scuola che vi piaccia o no.E non voglio sentire repliche!Andate a preparare le valigie! urlò.
Ebbene sì,dobbiamo anche dormire lì.Non posso crederci >.< Stufa della situazione salì le scale e entrai in camera dopo aver sbattuto la porta.Justin mi seguì a ruota.
Giusto!Non mi sono ancora presentata!Io sono Selena Marie Gomez Bieber famosa cantante e attrice ma penso che già mi conosciate.Il rincoglionito di mio fratello a cui voglio un mondo di bene si chiama Justin Drew Bieber ed è mio fratello nonché un famosissimo cantante.

Cominciai a preparare le valigie e il mio cellulare squillò.
S:Pronto?
T:Sel,sono Tay.Ti rendi conto?! Tua madre ha convinto mia madre e quella di Demi a mandarci a scuola insieme a te e a tuo fratello!
Devo ricordarmi di uccidere mia madre.
S:Tay,ti giuro che non è colpa mia io non gli ho detto niente.Ha fatto tutto da sola.Dissi tutto d’un fiato.
T:Ti credo,però che palle!!Non voglio ritornare a scuola e neanche Demi!Disse.
S:Sì,lo so.Però stiamo tutte e 3 insieme ed già un bene.
T:Hai ragione,ci vediamo domani.Riattaccò.
Taylor Alison Swift e Demetria Devonne Lovato meglio conosciuta come Demi Lovato sono le mie migliori amiche anche loro cantanti famosissime.Taylor è più scatenata come me e invece Demi è più tranquilla.Senza loro 2 non ce la farei,sono troppo importanti.
Finito di fare la valigia  andai a mangiare ma non volevo vedere i miei genitori.Così chiesi a Juss di portarmi la cena e lui accettò però disse:Domani devi parlarci,me lo prometti? E io gliel’ho promesso.
Andai a dormire e il giorno dopo mi svegliai più presto per poter parlare con i miei genitori.

S:Buongiorno!Posso parlarvi? Dissi timidamente.
Mio padre rispose di sì invece mia madre annuì solo.
S:Voglio scusarmi con voi perché non dovevo fare tutte queste storie perché voi lo fate per il mio bene e lo so che siete arrabbiati con me ma..
Mia madre prese parola:Non siamo per niente arrabbiati con te anzi possiamo capirti perché è difficile ricominciare la scuola dopo tutto questo tempo.Mio padre annuì d’accordo e aggiunse:Ora vai a mangiare,tua madre ha preparato il tuo piatto preferito:le crepes!
Appena furono uscite quelle parole dalla bocca di mio padre Justin fece capolino in cucina tutto assonnato.Scoppiai a ridere e con me anche gli altri.La scena era troppo comica!!
Il volo era previsto per le 9:00 ci avrebbero accompagnato entrambi per poi lasciarci all’aereoporto aspettando anche Tay e Dems.Il viaggio sembrerà una passeggiata dato che viaggiamo parecchio noi 4.
 
Partenza:Grand Prairie,Dallas
Arrivo:Londra.
Raggiungemmo l’aereo prestabilito per il nostro viaggio e poco dopo arrivarono anche Tay e Dems.
Alla fine ritornare a scuola non poteva essere così male oppure sì?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Saretta_VasHappening