Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Namikaze_I    26/05/2013    4 recensioni
Secondo tutti VIVERE insieme a 5 ragazzi è difficile .........secondo me no .
Secondo tutti INNAMORARSI è facile......... secondo me no .
Secondo tutti SCAPPARE è difficile........... secondo me no .
Secondo tutti io sto sbagliando ...................secondo me no .
Genere: Azione, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ritrovai a scappare contro tutti e tutto, soprattutto da lui, il ragazzo che prima mi amava, mi accudiva, mi faceva sentire la sua principessa.........
E ora invece ero sola, senza nessuno che mi stesse vicino,correndo come una pazza in cerca di riparo..........
Io sono una ragazza rimasta orfana all'età di 10 anni, dopo di questo mi accudì mia nonna che ormai era rimasta la mia unica ancora di salvezza. La mia vita non era un gran chè, a scuola non avevo molti amici ero sempre stata descritta come 'sfigata' o 'secchiona' o altri aggittivi non molto belli, e non tutti sapevano che non era così . 
Voglio dire io ero una ragazza semplice, magra, non molto alta,con i capelli riccissimi , occhi cioccolato e con sempre la battuta pronta.
Ero un pò (forse molto) timida, ma quando riuscivo a fare conoscenza ero totalmente divera mooolto diversa, nonostante questo quando anche mia nonna morì e io ormai avevo 18 anni, mi trasferì insieme al mio ragazzo Alex a londra .
la mia vita con lui era bellissima, ma infondo io sapevo che non sarebbe durata.
Lui era strano come se si trasformasse, un giorno era il ragazzo più dolce e romantico della terra e il giorno dopo era il più cattivo e straffotente.
Ultimamente litigavamo spesso lui arrivava anche a picchiarmi,non so perchè ma tutto in lui era cambiato .....
un giorno, quando ritornai dalla mia solita spesa della settimna, lo ritrovai a scopare con la vicina di casa con cui sicuramente aveva una storia visto che anche lei ormai non mi salutava più e quando gli passavo a fianco mi guardava malamente......
a quella scena scoppiai, non ce la facevo più, visto che non mi avevano visto andai in cucina presi una specie di martarello e andai nella camera da letto mi misi a urlare e a prenderli a colpi ......
quando mi accorsi che lui era ubriaco ma molto ubriaco , e che quella ragazza era solo la sua povera vittima visto che era legata a letto e aveva segni e brutti lividi ovunque .......
nel frattempo che lui era accasciato a terra liberai la ragazza, che subito mi abbracciò e scappò nel mentre mi disse di scappare da quel mostro ... questo non me lo feci dire due volte, me ne stavo andando  via , quando lui mi prese il polso e stringendo un po troppo mi fece girare verso di lui e dopo di che mi accorsi che aveva una pistola in mano, io rimasi paralizzata e a quel gesto mi spinse nel letto e si accasciò sopra di me io subito mi liberai dandogli un colpo negli stinchi .....
lui rimase paralizzato e io ne aprofittai per scappare, mi maledissi per non avergli preso quella maledetta pistola. Lui ora mi insegue ,ormai era notte e era da un pò che correvo quindi decisi di fermarmi in una strada piccolissima e buia dove c'era una specie di panchina....
ormai ero ridotta male, stava piovendo e io ero caduta molte volte durande la corsa e quindi mi ero piuttosto fatta male e bucato ripetutamente i vestiti,stavo piangendo come una fontana ero sfinita ........
Ma quando........ 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Namikaze_I