Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: GuiltyLynn_94    26/05/2013    4 recensioni
eccomi qui con una flash What If che immagina una Bulma malata e paralizzata ... come si comporterà vegeta con lei? L'amerà lo stesso o l'abbandonerà a se stessa???
Leggete e lo scoprirete^^ commentate in tanti ^^
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TIENIMI STRETTA A TE
 
 
 
 
 
 
Tienimi stretta a te, Principe, in questa notte piena di lampi e tuoni.
Non lasciarmi mai, anche se il destino ci ha riservato tutto questo … non abbandonarmi solo perché non sono più capace di donarti una carezza o una parola dolce, non abbandonarmi solo perché non potremo mai più unirci in un solo corpo e in una sola anima.
Ama il mio ricordo, se puoi, guardami negli occhi e trova la forza di continuare.
Trova la forza di prendermi in braccio, ogni mattina, e di lavarmi nella vasca da bagno della nostra camera, per imboccarmi a pranzo e a cena, per accompagnarmi in bagno ogni volta che ne ho bisogno …
Ti prego, mio amore, non abbandonarmi.
All’improvviso ti sei girato verso di me … spero di non averti svegliato io con qualche calcio involontario.
Mi aspetto di trovarmi di fronte un’espressione scocciata, e invece mi sorridi.
Mi mozzi il respiro … sei talmente bello che cerco in qualche modo di sfiorarti una guancia con la mano, ma con scarsi risultati.
Ecco che mi prendi la mano e la poggi dolcemente sul tuo viso, simulando il movimento di una carezza.
Dentro di me sale la rabbia, rabbia per non riuscire a compiere nemmeno un’azione così semplice, e allora le lacrime di delusione mi riempiono copiose le guance.
- Non piangere … - mi dici, e mi asciughi con le dita le gocce salate dal volto - sei perfetta così - .
Oh, amore mio … mi sento così inadatta per te … ti meriti di meglio, lo so, non puoi sprecare la tua vita con una sciocca malata come me!
Maledetto quell’ictus che ci ha rovinato … adesso non sono altro che un sacco vuoto, immobile.
- Guardami, Bulma - prendi il mio viso tra le mani ed incateni i tuoi occhi ai miei - io non mi stancherò mai di te, anche se dovrò imboccarti e lavarti per un altro milione di anni … anzi, sono fortunato ad averti accanto, io, spietato guerriero mercenario che altro non si meritava che la morte … e invece ho trovato la vita - .
Mio Principe … non lasciarmi mai, non troverei nessuno disposto ad amarmi come lo sei tu.
Sei tutta la mia vita, sei ciò di cui ho bisogno, e ora come non mai sono sicura che resterai sempre al mio fianco, mio angelo nero che mi ha fatto conoscere l’amore.
Tienimi stretta a te, Principe, in questa notte piena di lampi e tuoni … in questa notte e per sempre.
 
 
 
 
 
 
Ragazzi, eccomi qui con questa flash tristissima in cui ho immaginato una Bulma dal corpo immobilizzato dopo un ictus … lo so, non siete abituati a leggere mie storie così strappalacrime, ma volevo dimostrare a tutti quelli che denigrano il mio Veggi adorato che lui è uomo dai grandi sentimenti, che ama sempre e comunque Bulma, a prescindere dalla malattia ^^
Leggete in tanti e commentate, mi raccomando … non vedo l’ora di leggere qualche “ritirati!!!” xD
Lynn ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GuiltyLynn_94