Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: itsdirectionerworld    26/05/2013    1 recensioni
Ciao,questa è la mia storia,sono Elisabeth,vivo in Inghilterra.
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,il mio nome è Elisabeth,vivo a Londra insieme a mia madre,il mio fratellastro e il fidanzato di mamma.Ho perso mio padre fin da quando ero molto piccola.Mia madre mi ha raccontato che ci ha lasciati in un incidente in auto-strada.Io considero Robert come un padre,perchè lui mi ha cresciuta come se io fossi stata sua figlia naturale.Che dire di mio fratello Niall?Beh, non lo sopporto, è odioso, praticamente lo ucciderei, se non fosse che mi sono innamorata di lui.
N:hey Ely, vai a prendermi il libro di grammatica,l'ho dimenticato sotto.
E:vacci tu,brutto antipatico.
N:invece ci vai tu!
E:sai che ti dico?Non ti sopporto,sei uno sbruffone,vai a prenderti sto cazzo di libro e non scassarmi la palle.
N:ohohoh!Calmina!Vado io.
E:scusami Niall,ti devo dire una cosa che non ho mai confidato...
N:dimmi.
E:ok,mi fai paura quando sei così serio...ehm,io...
N:ti amo Ely!
E:cosa?
N:Ti amo.
E:Vai a prendere il libro.
N:lo so che anche tu mi ami...
E:non è vero.
N:si che lo è.
E:ok,ti amo,ora vai a prendere il libro e non rivolgermi la parola.
Uscii dalla stanza e mi andai a chiudere in camera mia.Cacchio,ma perchè doveva essere così odioso?Proprio di lui dovevo innamorarmi?Lo conosco da 10 anni, oramai  dovevo aspettarmelo, lui fa così colo per rimorchiare tutte .
N:Dove vai ora?
E:Non ti importa.
N:Sì invece.
Corsi in camera mia,chiusi la porta a chiave e mi sdraiai sul letto.Era ancora accanto alla porta,sentivo il suo respiro e i suoi passi.Avrei voluto alzarmi dal letto,ma stavo troppo male per ammettere tutto.
N:Ely,esci,mamma e papà se ne sono andati.
E:esco solo perchè devo andare in cucina,ma non provare a seguirmi.
Uscii dalla stanza per prendere le mie solite medicine anti-depressive.Era dietro di me,sentivo il suo respiro sul mio collo.
Amavo il suo profumo di dentifricio alla menta e la sua giacca in pelle nera.Come potevo non amare un ragazzo così bello?Alto, biondo, occhi azzurro cielo e un fisico da paura.
Ansimando mi disse:Ti amo,ti ho sempre amato.
E:Anche io.
Mi prese per mano,mi portò in camera sua e mi sbattè sul letto.
Io ero sotto e lui sopra il mio corpo.Il suo profumo invadeva le mie narici,finalmente il mio momento è arrivato.
Cominciò a darmi dei piccoli baci sul collo,fino a raggiungere la scollatura del mio top.Per aiutarlo,mi sfilai il top.Cercava di slacciarmi il reggiseno,ma non riusciva.
E:Faccio io, tranquillo.
Lui mi annuì,una volta slacciato il mio reggiseno,cominciò a giocare con i miei capezzoli mordendoli.Io intanto gemevo e cercavo di raggiungere i suoi boxer per sfilarglieli.
CONTINUO...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsdirectionerworld