Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Elena_Directioner    26/05/2013    1 recensioni
Eccola li, quella sensazione di scossa elettrica che sentivo ogni volta che ci toccavamo, il tuffo al cuore quando guardavo i suoi occhi color smeraldo.
Prima pensavo che i migliori amici non potessero diventare qualcosa di più, ma perché ora guardavo il suo sguardo in modo diverso, lo trattavo in modo diverso, lo sentivo in modo diverso? Forse tutto sommato sarebbe stato meglio cosi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oh Romeo,Romeo, perchè sei t..."dissi, quando la torre cominciò a tremare.
Uno scricchiolio, poi un'altro e poi..
"Aiutooo" urlai, mentre cadevo nel vuoto. Il pavimento era sempre più vicino , potevo vedere chiaramente il legno color mogano, strinsi gli occhi, pronta all'impatto..
BUM!
Ma non ero io, era solo caduto l'ultimo pezzo della sceneggiatura.
Mi sentii prendere velocità per poi essere presa al volo.
Che cacchio è successo?
Aprii gli occhi e trovai degli occhi verdi smeraldo a fissarmi, spaventato.
"Olivia stai bene?"  chiese Harry, poggiandomi piano per terra.
"Credo di si" dissi, cercando stabilità sulle mie gambe, ma con scarsi risultati, erano immobilizzate, cadendo per terra.
Fortunatamente lui mi tirò su, prendendomi per la vita, così da non farmi cadere, ed eccola lì, la scarica elettrica che sentivo ogni volta che ci toccavamo dalle ultime 2 settimane.
"Stai tremando"disse lui.
Feci un piccolo finto sorriso, guardandolo negli occhi, per poi abbasare subito lo sguardo, imbarazzata, mi perdevo nei suoi occhi estremamente dolci, nella sua voce roca e sex...
Cazzo ma che mi succede?
Olivia smetti di pensare a queste cose, stai a lavoro e inoltre lui è SOLO il tuo migliore amico
si, si come vuoi vocina di merda
ehi!

"G-gra-grazie Harry" balbettai, ero ancora terrorizzata.
"Niente cucciola, come ti senti?"
Mi ha chiamato cucciolaaaa!!!
Calma Olivia, lui è il tuo migliore amico, e questo è il modo in cui ti chiama da... non so 10 anni?!?!
La mia vocina interiore comiciava a rompere sul serio.
Stupida vocina la vuoi smettere?
Ehi, è la verità
Gna, gna, gnaaa

Mi risveglia improvvisamente dal litigio con la mia vocina, notando lo sguardo confuso di Harry.
Non mi aveva fatto una domanda?
"Bene, tranquillo Riccio"
Lui si tranquillizzò, quando lo chiamavo Riccio vuol dire che stavo bene.
Feci un sorriso aspettando che mi lasciassse, ma non feci in tempo a dirglielo che il regista ci interruppe.
"Olivia, mamma mia stai bene??"
"Si, certo, non si preoccu.."
"Sono mortificato, non so come sia potuto succedere, farò ritornare tutto in completo ordine il prima posibile"
"Signore, io sto bene, stia calmo"
Ma lui fece finta di niente.
"Vuoi che dica a qualcuno di accompagnarti a casa?"
"No stia tranquillo, l'accompagno io" disse Hazza
"Perfetto, allora Olivia, ora ho molte cose da sbrigare per via di questo incidente, tu mi raccomando riposati, sei la protagonista ricordati"
Lui fece cenno di saluto e si allontanò.
"Grazie Harry se non mi avessi salvato, avrebbe insistito per farmi accompagnare a casa"
"Prego" disse, sfoggiando uno dei suoi sorrisi stupendi, con quelle labbra perfette.
Risposi al sorriso, prendedogli la mano.
"Allora andiamo?"
"ok"
Scendemmo dal palco, ci dirigemmo verso il parcheggio e lui mi fece entrare dentro la sua auto.
Che buon odoreeee, come il suo, rosmarino e rose
Ancora??
Shhhh tu

"Harold..."
"Siii??" rispose lui incuriusito
"Ti devo dire una cosa"
"Cosa c'è?"aveva notato il mio sguardo, oh no!
"Bhe, ti volevo dire che..sei blutooo!!!"
Ma come guarda i miei occhi?!?!" fece lui, facendo la faccia da cucciolo
"Hahahaha"
Mi fece la linguaccia, adoravo quei momenti con lui, ed era per questo che non ammettevo che mi piacesse, non volevo cambiare nulla..
"Ah, Oli, mi stavo dimenticando di dire che ho affittato un film, più tardi passi da me a vederlo??"
"eh, non lo so.."
"Daiiiii" mi fece una smorfia
"Va bene, sei terribile!!"
"hahahah"
"Siamo arrivati!!"
"ok, a dopo" dissi, scendendo dalla macchina, dandogli un bacio sulla guancia.
presi le chiavi ed entrai in casa, salutandolo
"Ciauuu"disse lui, facendo un sorriso a trentadue denti>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elena_Directioner