Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PeppaPigandNow    26/05/2013    3 recensioni
Se Hogwarts non fosse mai esistita cosa ne sarebbe stato di Harry?Del magnifico trio,o di Draco?
I nostri ragazzi non sono maghi,la magia non esiste.
Sono nati a Londra,cresciuti nello stesso quartiere.
Questa è una storia senza magia,ma è più magica di quanto voi possiate immaginare.
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Luna/Neville
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se Hogwarts non fosse mai esistita cosa ne sarebbe stato di Harry?Del magnifico trio,o di Draco?
I nostri ragazzi non sono maghi,la magia non esiste.
Sono nati a Londra,cresciuti nello stesso quartiere.

                             Quanto ci può essere di magico.
                             
Prologo.
           
La famiglia Potter non è molto numerosa,ma si ci vuole bene.I capofamiglia,James e Lily lavorano tutti e due per una agenzia immobiliare e hanno una deliziosa casa nel quartiere di Paddington.
Harry è un bel ragazzo,educato e rispettoso,non ama molto lo sport ad eccezione del football.
Adora come tutti i suoi coetanei giocare ai videogiochi insieme all'amico Ron,e di tanto in tanto gioca anche a football col padre James e col padrino Sirius nel loro giardino.
I genitori di Harry sono molto amici con i vicini,i Granger,ed Harry è il miglior amico della loro figlioletta Hermione.
Harry e Hermione sono cosi cresciuti insieme,amici ancor prima di saper parlare,si conoscono meglio di chiunque altro.
                                                                                                                                       ***
La famiglia Granger è una tranquilla famiglia di dentisti,abitano in una casa accanto a quella dei Potter,grande,curata e con un prospetto da invidiare.
I genitori di Hermione sono molto impegnati con il lavoro,cosi la ragazza passa molto tempo dai suoi vicini,i Potter.
Hermione è una ragazza saccente e brillante,certe volte viene insultata per il suo caratterino e per la sua indole allo studio.
Odia le persone arroganti,e detesta i videogames,è molto gelosa dell'amico di Harry,Ronald,poiche secondo lei i due passano troppo tempo a cazzeggiare,e non svolgono i loro doveri.
                                                                                                                                        ***
La famiglia di Ron si trova invece due strade dopo quella dei Potter e dei Granger,la loro è una casa molto piccola per una famiglia cosi numerosa,ma in compenso è ben arredata e si respira una vera area famigliare.
Il padre di Ron,Arthur lavora come rappresentante di aspirapolveri,mentre la madre Molly si occupa a tempo pieno dei suoi sette figli.
Essendo una famiglia numerosa,e non essendo benestanti i fratelli maggiori Percy e Charly lavorano tutti e due per un Mcdonald nel quartiere di Bayswater.
Il maggiore dei fratelli Bill lavora invece come bibliotecario nella biblioteca comunale di Paddington.
Fred e George,due gemelli sale e pepe,sono attualmente degli studenti,ma non perdono occasione di combinarne una delle loro.
Ronald,anche lui studente,è un ragazzo pigro e fissato con i videogames,specialmente quelli di combattimento stile magico o non,non è molto bravo a scuola e possiede una ricca dose di simpatia.
L'ultima nata dai Weasley è Ginevra,l'unica figlia femmina dopo sei maschi,geniale e con un carattere poco difficile da notare.
                                                                                                                                        ***
La famiglia Malfoy abita in un immensa villa,villa Malfoy.Il padre di Draco è uno sporco imprenditore legato a traffici illeciti di denaro.
La madre è invece una avida donna legata alla ricchezza in generale e alle amiche del club di golf.
Draco è cosi cresciuto solo sotto gli insegnamenti del padre,è un ragazzo studioso e saccente,ma è anche pigro e avido di potere.
                                                                                                                                        ***
La famiglia Lovegood abita in una casuola,poco spaziosa,ma con un giardino mozzafiato,la madre di Luna è morta quando lei era molto piccola,il padre,invece, lavora come giornalista per un giornale di zona.
Padre e figlia hanno un bellissimo rapporto e sembra che si vogliano tanto bene,sono una famiglia un po' bizzarra,infatti Luna è soprannominata la lunatica della scuola per via del suo carattere.
Benche' siano una strana famiglia hanno quel qualcosa in più di magico.
                                                                                                                                        ***
La famiglia Longbottom è una di quelle famiglie dove si ci sta bene anche in tanti,Neville infatti oltre ad avere genitori sempre presenti ha anche una meravigliosa nonna che lo vuole bene come un figlio.
Neville è un ragazzotto cresciuto a caramelle dalla nonna Augusta,è un ragazzo viziato,ma non lo dimostra,anzi sembra gentile e disposto a dare sempre una mano ad un amico.
Neville è anche un po' goffo e insicuro,caratteristiche per il quale è deriso dai suoi compagni,ma grazie al suo bel carattere è riuscito,comunque,a conquistare dei veri amici.
                                                                                                                                        ***
Nel quartiere di Bayswater si trovava invece la famiglia Diggory,il figlio Cedric è un ragazzo brillante,ricco e di bell'aspetto,la sua famiglia però è poco presente e cosi Cedric si trova a crescere da solo,ma malgrado tutto il ragazzo è venuto fuori veramente bene.Il padre Ewin è uno scrittore che fece fortuna scrivendo un libro sui vampiri pochi anni dopo la nascita del figlio.La madre Elizabeth è invece una donna molto indaffarata,segretaria di un pezzo grosso degli affari,il signor Lucius Malfoy.Cedric è popolare,ama stare in compagnia e posside anche un cuore d'oro.

Angolo autrice.
Salve a tutti,questo è il prologo di questa storia,la vita dei nostri ragazzi anche senza magia,è rimasta un po' legata alle sue radici,come vedete i genitori di Potter sono ancora vivi,e i caratteri principali dei personaggi sono rimasti integri,quindi non andrò occ.Per quanto riguarda le parentele,ho eliminato la casata dei black ç_____ç Però non preoccupatevi perchè sentirete parlare molto spesso di Sirius e altri black in generale.
Ho cercato di adattare i personaggi ad un contesto diverso senza andare fuori dal personaggio,spero di esserci riuscita,se lasciate un commentino per favore *^* 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PeppaPigandNow