Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: kumiko095    26/05/2013    2 recensioni
Ci sono delle volte nella vita in cui non si sa che strada seguire.
Se il cuore non ti indica la via e la mente è offuscata dalle preoccupazioni, ci si sente persi e soli, come se il mondo intorno non esistesse.
Tutto quello che si può fare è vivere. Ma si riesce a vivere in questo modo? C'è qualcuno che aiuterà quando la strada davanti a noi si apre in un bivio?!
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia vita sta andando in pezzi e io non riesco più a raccoglierli.
Ci penso, rifletto e mi chiedo cos’è che non va?
Sembra che sia tutto nella mia testa.
Forse i cambiamenti non servono a niente, se non cambia il tuo modo di vedere il mondo.
Tutto quello che vedo sembra fuggire via un attimo e le cose non sembrano essere al loro posto.
Lo sono mai state?
La mia mente continua a vagare in lungo in largo, le cose che amo perdono significato, non ho ispirazione, niente valvole di sfogo per mantenere un po’ di sanità mentale.
I sorrisi degli amici, i momenti vissuti con le persone a cui tengo, i giorni spensierati e felici a divertirsi sembrano essere solo un ricordo lontano e tutto cade in un oblio sempre più buio e oscuro.
Dove sto andando?
La strada che avevo deciso di percorrere sembra lontana e ogni singolo passo in avanti che percorro sembra sbagliato.
La voglia di ritornare indietro è tanta, ma non c’è una via di ritorno.
È tutto confuso, ricordi ed emozioni fermano un unico miscuglio.
Il cuore non mi indica la via, la testa neanche.
Cosa dovrei seguire a questo punto?
Le cose a cui penso mi fanno stare male e desidero solo spiccare il volo e ricominciare tutto daccapo.
Tutto è vuoto, mi sembra di rimanere in un angolo isolata dal resto del mondo.
La barriera che ho contribuito a creare ora è impossibile da abbattere e tutto quello che cerco è immancabilmente dall’altra parte.
Vorrei sorridere, ma ho solo voglia di piangere.
Quando le cose vanno male nessuno se ne accorge, indossando una bella maschera di serenità è facile ingannare chi ci sta intorno.
Le lacrime scendono lentamente su un volto sorridente, anche se sono invisibili, anche se nessuno se ne accorgerà.
 
Tutto quello che voglio è vivere.
 
Tutto questo non è vita, per favore aiutami ad uscire dal baratro.
 
Tutto quello che voglio è vivere.
 
Tutto questo non è vita, e tu sei l’unico che se ne può accorgere.
 
Aiutami.
 
Tutto quello che voglio è vivere.




********************************************************


Ok, lo so, adesso mi prenderete per un emo emotivamente demotivata.
No, non lo so per niente.
Alcune volte però capita di ascoltare della musica particolarmente ispiratrice ed escono queste cose qua.
Sarà la depressione del moento, perchè ogni tanto mi sembra di perdere me stessa e non sapere più chi sono. Forse è perchè sto affrontando grandi cambiamenti, non lo so, fatto che sta che ho un miscuglio di cose in testa e se mi vivisezionassero troverebbero più materia grigia nel mio cervello che nell'intero universo.
Beh, cos'altro?Se vi siete fermati un attimo e avete perso un po' del tempo a leggere questa depressiva OS vi ringrazio, se vorrete dirmi cosa ne pensate ancora di più.
A presto!
Kissuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Kumiko095

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: kumiko095