Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Anny_97    26/05/2013    4 recensioni
Due ragazzi italiani con una storia particolare.. e decisamente ingarbugliata.
un sogno in comune.. l' NCIS!
Storia un po diversa del solito, fuori dalle stagioni del nostro telefilm preferito, ma owiamente ci saranno scene riguardanti Tony e Ziva e la loro vita sentimentale!
spero vi piaccia..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Gabiiii! E’ pronto! devo venir li a portarti la cena?-
-Arrivo, arrivo!- svogliatamente mi alzai  dal  letto, spensi la musica,e raggiunsi mia mamma in cucina..
Aveva fatto la bistecca.. ancora una volta, non perche’ non fosse buona ma negli ultimi tempi ero diventata semi-vegetariana.
-Mamma mangio solo l’ insalata.- Dichiarai, e come mi aspettavo lei inizio’ ad urlare, che mangio sempre di meno, che e’ stufa di vedermi cosi ‘piatta’e triste…                                                                                                la lasciai sfogare per 10 minuti buoni e dopo arrivammo al dunque:
-Gabi, tesoro dimmi cosa succede! -
-Niente, ok? Non succede niente!-
Lasciai la tavola e intravidi la faccia di mio fratello scioccata, povero cucciolo deve sopportarmi anche lui!
Non ce la facevo piu’, non passava giorno che non mi ricordasse che disastro ero a scuola, che ragazza complicata e menefreghista ero.. si lei mi considerava cosi’ solo perche’ me ne stavo tutto il pomeriggio rinchiusa nella mia tana e non stavo mai con lei o con Nico(mio fratello).
Devo dire di non essere una ragazza semplice, anzi l’opposto, ma il mio umore di questi ultimi tempi un ha un perche’, mi rendo conto che ormai sono passati mesi, e mi sto rovinando la vita..
Mi chiusi in camera e senza volerlo pensai a lui…
 
Il primo giorno di superiori, non conoscevo nessuno e quando vidi per la prima volta  Diego sentii subito che avrebbe avuto un ruolo nella mia vita.
 
 si un ruolo ce l’ ha ed e’ la mia condanna...
 
 
... iniziammo a litigare fin dal primo giorno ma erano quei litigi che bastava un occhiata per tornare a ridere insieme, ci tiravamo in giro reciprocamente, insomma era un amico diverso dal solito. Ma non potevo dire di fidarmi di lui, era un ragazzo,simpatico, sorridente espansivo, per giunta anche  bello, ma la realta e’ che era perfido e questa cattiveria nascosta non sempre  la percepivo  , era una parte misteriosa di lui, e non mi permetteva di fidarmi.
Dopo un anno ci mettemmo insieme non mi ricordo neanche come e non e’ neanche importante, perche’ dopo 2 settimane lo mollai, ero venuta a sapere che ero stata oggetto di una scommessa. Non ci vidi piu , tutta la cattiveria che c’era in me  venne  fuori, propositi di vendetta e piani malvagi, ma era tutto fumo e niente arrosto infatti, quando mi presentai a casa sua alle 9 di sera non ce la feci e tornai a casa correndo e inondandomi dalle mie stesse lacrime. I giorni passarono ma io non mi ripresi, lui era venuto a scusarsi e io non dissi niente, gli diedi solamente un ceffone che al pensiero mi fanno ancor male le dita, lui divenne il nulla per me.     Si era preso gioco di me dei miei sentimenti, mi ero sentita svuotata quando Marta, la mia migliore amica mi rivelo’ cio’ che stava succedendo, ero diventata quella che si era fatta imbrogliare, la stupida che aveva veramente pensato che lui anche solo  lontanamente potesse provare qualcosa. Come se non bastasse questa bambinata fece un effetto a catena..                                                                                                                                                   
  Peggiorai a scuola, me ne stavo ore e ore da sola, ritrovai l’ abitudine di guardare film polizieschi, iniziai ad amare il rischio, insomma cambiai radicalmente non ero piu la ragazzina solare e anche un po’ eccentrica che aiutava tutti, diventai forte(all’ esterno, dentro ero piu fragile di un vaso antico), rispondevo male a mia mamma, cosa che non avevo mai fatto, non studiavo piu’, avevo imparato ad attaccare per prima  per impedire di essere ferita, litigai con molti miei amici, solo i piu’ cari rimasero, caddi nel baratro .Litigavo con mio padre piu’ che mai, ma a questo ero abituata da quando avevo 7 anni e per fortuna lo vedevo solo a weekend alterni. Vedevo il male ovunque anche dove non ce n’era, imparai a diffidare di tutti. Insomma dalla cavolata adolescenziale che poteva sembrare per me divenne una catastrofe..
 
Mi ridestai dai miei pensieri e pensai che da quel giorno erano passati  ormai 4 mesi e che non mi ero ancora ripresa completamente , e pensare che non mi ero mai considerata  una ragazzina sentimentalista anzi prima di allora non avevo mai avuto un ragazzo e stavo benone, non perche’ non fossi abbastanza carina ma perche’ proprio non mi interessava. Ma questa volta credo di aver provato un sentimento nuovo, potente , questa volta era diverso. Cancellai questo pensiero dalla mia mente e andai   al computer ,per cercare un altro film che potesse coinvolgermi, in questi mesi ero passata da James bond a CSI,mi coinvolgevano talmente tanto che negli ultimi tempi , piu’ volte mi era balenata in mente l’ idea di studiare per diventare un investigatore; cambiai ricerca e digitai agenti investigativi, tra le tante voci e settori della ricerca mi incuriosi’ la scritta NCIS.
 
Nei giorni seguenti mi documentai a fondo come si faceva ad entrare, che scuola bisognava fare, dove si poteva lavorare, divenne il mio obbiettivo,c’era qualcosa che mi attirava, sentivo che era il mio mondo, forse era solo un sogno ma ora avevo deciso, avrei fatto di tutto, avrei studiato per diventare un agente investigativo della marina militare, avrei fatto del bene, anche se il rischio… c’era.
 
 
ecco qua.. avevo pensato di scrivere una long, premetto che non sono sicura di farcela, ma mi piace cosi tanto scrivere che ho voluto provarci..
come gia detto e un storia diversa dal solito, ma gia dal prossimo capitolo saremo all' NCIS con i nostri super agenti!
sono curiosa di sapere cosa ne pensate quindi aspetto le vostre recensioni..
un bacione Ann <3

ps. Alessia grazie ancora per i consigli <3 <3<
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Anny_97