Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |      
Autore: amelia spicer    26/05/2013    4 recensioni
Questi personaggi sono di mia totale invenzione l'unica cosa che hanno in comune con Sonic è il pianeta dove vivono,perciò a tutti coloro che non apprezzano le storie su personaggi inventati non leggete.Se vi piacciono le storie romantiche in generale...allora leggete.Per ogni cosa scrivetemi
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Αφροδίτη
(Afrodite)
Questi personaggi sono di mia totale invenzione l'unica cosa che hanno in comune con Sonic è il pianeta dove vivono,perciò a tutti coloro che non apprezzano le storie su personaggi inventati non leggete.Se vi piacciono le storie romantiche in generale...allora leggete.
Apotos,no,no è il mio nome,Apotos the Hedgehog!Non è il luogo dove vivo anche se sembra non è vero?Io non vivo sul continente ma su una piccola isola chiamata Pafo.Pafo è molto particolare,qui vive e regna una magia speciale!è l'isola dell'amore e del kefi...voi non sapete cos'è vero?Bhè in poche parole è l'istinto della ricerca della felicità,questo gli abitanti dicono che ne ho in abbondanza!Già,gli abitanti,non tutti sono miei amici,ad esempio il panettiere Artos il cane,oppure Karpos,un delfino fruttivendolo,ma loro hanno un buon motivo per odiarmi,gli rubo sempre la merce,perchè vi chiedete?Perchè sono un povero in canna!Faccio vari lavoretti per il villaggio,ma per la maggior parte aggiusto cose,le cose che rompo nelle mie "imprese",già io non ve l'ho detto ma...sono l'eroe del villaggio!Perchè?Perchè ho un dono speciale!
DOMINO L'ACQUA!
Ma suppongo voi vogliate sapere cosa succede al villaggio,bhè di solito combatto dei robot invasori che continuano a romperci le scatole!Li manda un certo Eggman,ma a me non importa molto,tuttavia non permetto a nessuno di toccare il mio villaggio!E poi è colpa di quei maledetti robot se sono orfano!Sì,sono orfano i miei sono morti nel grande conflitto dove aveva perso la vita il re di Moibius,Faester the Hedgehog,e si perserò le traccie di suo figlio,così adesso Moibius è una repubblica...no,no!Non sono io l'erede perduto!Io mia madre ho fatto in tempo a conoscerla e per quanto fosse una splendida persona non era una regina!Prima vi ho parlato dell'amore vero?Sapete io non ciò mai creduto molto ma ho incontrato una persona davvero speciale e la nostra storia parte proprio da qui!Dal mio scetticismo,dal destino e da una ragazza...più bella di Venere!
...:Apotos!!!Apotos!!!Vieni qui disgraziato!!
Apotos:Non ci penso nemmeno Speti!Prova a prendermi vecchietta domestica!
La povera vecchia gatta mi ricorreva con una pagnotta,perchè gli avevo rotto la finestra con una palla mentre gicavo coi pulcini del villaggio...no!Davvero sono pulcini!Tutti figli di Cocorachi la chioccia!
Pulaki:Apotos!Apotos!Dai di qua!!
Il maggiori dei suddetti pulcini mi aveva aperto la finestra di casa sua,che raggiunsi creando un getto d'acqua coi piedi,tra l'altro la finestra dà sulla piazza principale che stà sul mare,dandomi rifugio e conforto!
Pulaki:Dovresti stare più attento!Speti ultimamente è più arrabiata del solito!
Ziou:Già,guardati le spalle Apo!Potresti trovarti una pagnotta conficcata nel petto un giorno!
Apotos:Come sei gentile!
Il secondo arrivato era Ziou,detto il lugubre,il secondo genito,credo,i pulcini nascono tutti insieme,no?A proposito sarà nata prima la gallina o l'uovo?
Kota:Ehi!!Apo!!Come stai!!Ti fermi a pranzo?
Kota era arrivata insieme agli altri fratelli mancanti,lei è l'unica femmina della covata,però è un vero peperino!Gli altri tre sono Panfilo,l'amante della lettura,Filostrato,l'amante della guerra e Democrito l'intelligentone...
Apotos:Scusate ma a pranzo non posso proprio rimanere...
Panfilo:Sei ancora alla ricerca di Venere?
Apotos:Tu!Tu non puoi parlare così!!Sai che ho la prova che esiste!!
Democrito:Tanto non esiste nessun dio,Apotos!Pertanto non esiste la donna perfetta...
Apotos:Il tuo ateismo non mi tocca minimamente,anzi dovresti sapere che nemmeno io credo negli dei antichi,io credo solo in Lui!
Kota:Lui?Lui chi?
Apotos:Lui?Il signore Dio nostro Kota!
Panfilo:Il padre di tutti?
Apotos:Sì!Il padre di tutti!
Cocorachi:Apotos!Non mi trattenere i bambini con discorsi filosofici!Devono fare i compiti ora!Domani potrai giocare con loro,visto che è sabato!
Apotos:Sì Coco!Allora vado...
Con uno spruzzo d'acqua uscii dalla finestra aperta e scesi in piazza...il mare,che bello il mare,azzurro,pulito,meraviglioso e SPLENDENTE,già splendente...si dice che qui naque Venere o come la chiamiamo noi Afrodite...quando prima vi dicevo che avevo la prova che esisteva,era un sì e no...ho una tavoletta,molto antica che nemmeno alla capitale sono riusciti a datare,però l'hanno decifrata e dice che un giorno la dea che nacque dall'acqua tornerà dalla terra per gettarsi al mare...a parte la lugubrità della storia,la tavola rappresenta proprio la dea nell'atto di buttarsi...bene!Io ho intenzione di trovarla e "distrarla" dal suo obbiettivo.Però NON HO LA PIù PALLIDA IDEA DI DOVE SIA!
...:Apotos!...Apotos!
Ancora!Non nè posso più!Mi giro,ma non c'è nessuno.Questo è IL SEGNO,il segno che ci dà Zaphiria.Zaphiria la chiromante!
indice dei nomi:
Apotos:Apotos deriva dalla regione che assomiglia tanto alla Grecia in Sonic Unlashead
Speti:Vecchia in greco(secondo Google perciò sò che è sbagliato)
Artos: da Artopios (panettiere)
Karpos: da frutta
Pulaki: da pulcino
Ziuo: il verso del pulcino in greco
Kota: da gallina
Panfilo: personaggio del decameron di boccaccio
Democrito: era un filosofo ateo che per primo pensò all’idea di atomo
Filostroato: in greco è “amante della guerra” ed è anche lui un personaggio di boccaccio
Cocorachi: significa gallo ma visto che il marito della persona in questione si chiama Kotari che deriva sempre dalla parola greca gallina i due si completano a vicenda!
Zaphiria: viene da Zaffiro la famosa pietra...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer