Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Viola_mary2    27/05/2013    2 recensioni
Un amore proibito già l'amore vero è sempre ostacolato,ma il loro è veramente vero amore,il loro amore è tropo grande anche se si mette di mezzo il veto ,che poi o forse non esistera piu e poi ci sono tanti nemici da affrontare tra questi anche delle ex scintille di Sulfus.........
se vi ha incuriosito leggete la stria e scusatemi per gli errori.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Katrin:portatrice di guai
Dal capitolo precedente
“Ciao angioletto,ho sentito tutto quello che hai detto ,sei veramente sbadata lo sai se avresti attivato il think fly con qualcun’alto chissà cosa avrebbe pensato. (diventa rosso mentre lo dice)comunque lo sai cosa provo io per te ,tu sei il mio angioletto è lo sarai sempre “disse Sulfus Ma mentre lo diceva la mamma”Raf scendi è già in tavola forza sbrigati che si raffredda!!!!”così a mal voglia interruppe il think fly e corse a tavola. Intanto a casa di Sulfus ,bussò una vecchia amica di Sulfus e la madre chiamo Sulfus,quando Sulfus scese”guarda chi c’e,Katrin la tua ex compagna di scuola per giovani diavoli “disse la madre. I due andarono di sopra e cominciarono a parlare”lo sai che verrò a scuola sulla terra,due anni fa sono stata bocciata quindi ho deciso di ritentare per mettere scompiglio nella vita di qualche terrestre”disse Katrin,”ne sono molto felice e spero che farai qualche bel guaio”disse lui. (comincio a parlare con la solita area di scorbutico)”è tutto finito tra noi vero?”disse Sulfus,ma certo non preoccuparti,ma perche me lo chiedi, hai forse trovato un bel diavolo che sappia tenerti a bada?”disse Katrin dandgli una gomitata,”ma che dici nessuno riuscirà a tenermi a bada e tu questo lo sai!!”disse Sulfus arrossendo. cominciarono a parlare quando Katrin si trovo fuori la porta disse sotto voce”ti faro soffrire e ti umilierò per tutto quello che mi hai fatto mio caro Sulfus HAHAHAHAHA………………..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Viola_mary2