Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: rose_    27/05/2013    2 recensioni
Freddie non aveva mai creduto potesse esistere qualcosa di così immenso. Ma poi conobbe Effy.
Mio piccolo tributo ad una delle coppie più belle - e riuscite - di Skins.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Stonem, Freddie Mclair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa.

Se lei glielo avesse chiesto, avrebbe smesso di vedere Cook e JJ.

Avrebbe detto addio agli insulti di suo padre e alle cazzate di sua sorella.

Avrebbe abbandonato la scuola, cercandosi un posto di lavoro per poter sopravvivere entrambi.

Avrebbe anche rinunciato al suo skate, nonostante il solo pensiero lo ferisse nel profondo.

L'unica cosa che sentiva di volere in cambio – l'unica al mondo che reputava tanto importante da mettere tutto il resto in discussione – era un suo sorriso.

Ma era anche la cosa più difficile da ottenere da una come lei.


-



n.A.: Buonasera a tutti! Mio piccolo tributo alla splendida e tormentata coppia Freddie/Effy - poiché una delle scene più romantiche e toccanti che ricordo di aver mai visto in vita mia appartiene giusto a loro: la scena del parco in cui Effy scorge dei mostri che avanzano minacciosi e Freddie comincia ad urlare loro contro nonostante, chiaramente, stia urlando contro il nulla... credo la ricordiate tutti, a me fa venire la pelle d'oca ogni volta!
Questo è anche il mio primissimo esperimento di drabble (se il contatore non sbaglia, sono 100 parole giuste giuste!)
Spero sia di vostro gradimento! :)
rose_

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: rose_