Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoon21    27/05/2013    1 recensioni
Alle migliori amiche,perchè siete speciali.
Alle persone sole,perchè vi auguro di trovare la vostra/o migliore amica/o.
Una lettera per esprimere la gratitudine e l'amore che porto dentro e non so come esprimerlo se non scrivendolo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A te che sei l'unica amica che io posso avere.


Cara amica mia,

e' strano guardarti da lontano e non riuscire ad andarti incontro.

Non sai quanto sia triste nel vederti piangere o cercare di ingoiare quelle lacrime,che prepotentemente cercano di scivolarti sul viso.

Voglio dedicarti tutto quello che ho,perche' per me sei tutto.

L'unica ragione per alzarsi la mattina.

L'unica ragione per sopportare le frecciatine velenose.

L'unica ragione per combattere e non arrendermi mai.

L'unica ragione per rimettersi in piedi,nonostante le botte ricevute.

L'unica ragione per non toccare quella roba.

L'unica ragione per non far fermare il mio cuore.

L'unica ragione per cui amare,nonostante l'amore si sia preso tutto.

Sei l'unica amica che io posso avere.

Dopo la tempesta viene l'arcobaleno.

Dopo la mia vita burrascosa e instabile,sei stata il mio arcobaleno,che ha dato un attimo

di pace e serenita' al mio animo ribelle e focoso.

Non puoi renderti conto che mi hai salvato dalla morte che lentamente si stava impossessando di me.

Tesoro mio,combatti. Combatti perche' la vita e' dura e severa. Non lascia niente per i deboli. Sii forte e aiuta i deboli. Rialzati perche' io sono qui.

Non ti lascero' mai. MI avrai sempre accanto,perche' io so. Io so chi sei,come sei e perche' fai certe azioni e ti comporti in certi modi. Tenti di sorridere,ma vuoi solo piangere e buttare le braccia al collo della persona che ami.

Io so,amica mia.

E saro' sempre qui.

Non ti abbandonero'.

Sorridi amica mia,la vera morte avverra' solo quando tutti smetteranno di amare e di credere in Dio.


La persona che nonostante i suoi difetti e i suoi problemi,rimarra' sempre al tuo fianco.

Migliore amica.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21