Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Ardespuffy    12/12/2007    1 recensioni
Prima fic-scommessa. Otto drabbles per otto coppie. Cento parole per ogni drabble.
One come 'uno'. E one come desinenza.
Minimo comun denominatore? Yaoi.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hyoga x Shun

Hyoga x Shun - Destinazione

 

Alzo lo sguardo al cielo.

Un altro bagliore, curvilineo.

E tre corpi d’argento, abbandonati inermi sullo specchio di ghiaccio.

Penso a quella Siberia in cui credevo d’essere, da cui la realtà mi ha strappato via.

Atene.

E poi tu.

Il tuo cosmo che grida, urla in faccia all’amore che rifugge. La tua solitudine, un velo di rimorso sulle labbra.

Rivedo i tuoi occhi, vivi come quando li ho lasciati.

Ora il vetro della foto che hai distrutto macchia la nostra pelle di scarlatto, e il bisogno urla feroce dentro me.

Ritorno a casa, Shun.

Per rimettere insieme i tuoi cocci.

 

 

 

********





Si comincia con una coppia che adoro. Il momento che ho voluto cogliere è quello in cui Hyoga fissa il cielo di Siberia, dopo la battaglia contro i 3 Silver Saint, e vede le scie dei cosmi correre ad Atene; questo mentre a Nuova Luxor, Shun piange sulla foto di Ikki. L'idea mi è venuta anche grazie al video "Miss You Love"di Nathalie4. La ringrazio, anche se lei non lo... ehm... sapra mai ^^ .

E un grazie a chiunque leggerà, per l'attenzione dedicatami. Cosa da non sottostimare!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ardespuffy