Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Endless Love    27/05/2013    2 recensioni
Harry entrò nell'ospedale disperato e corse all'undicesimo piano fino a trovarsi davanti alla stanza 236, i suoi amici erano lì e piangevano tutti. Louis lo guardò con gli occhi arrossati e peni di lacrime, non ce l'avevano fatta, era arrivato troppo tardi. Quella sera Harry pianse nella sua stanza pregando almeno che la bambina, la sua piccolina, si salvasse. Il mattino seguente la notizia era ormai sulle prime pagine di tutti i giornali Londinesi;
"Uomo ubriaco uccide Tom Atkin e Lou Teasdale in seguito a grave incidente stradale. In gravi condizioni la figlia di un anno emmezzo dei coniugi".
"Adesso tu resterai con lo zio Harry va bene?"
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry entrò nell'ospedale disperato e corse all'undicesimo piano fino a trovarsi davanti alla stanza 236, i suoi amici erano lì e piangevano tutti. Louis lo guardò con gli occhi arrossati e peni di lacrime, non ce l'avevano fatta, era arrivato troppo tardi. Quella sera Harry pianse nella sua stanza pregando almeno che la bambina, la sua piccolina, si salvasse. Il mattino seguente la notizia era ormai sulle prime pagine di tutti i giornali Londinesi; 
 
"Uomo ubriaco uccide Tom Atkin e Lou Teasdale in seguito a grave incidente stradale. In gravi condizioni la figlia di un anno emmezzo dei coniugi".  
 
Il giorno 28 Maggio 2013 si svolgono i funerali della coppia, sono stati sepolti uno di fianco all'altro proprio come avrebbero voluto. La piccola Lux è ancora sotto osservazione ma i medici sono fiduciosi e dicono che ce la farà. Ormai non piange più nessuno, i pensieri di tutti sono rivolti alla piccola bambina che sta lottando per la sopravvivenza. Una sola domanda si fa spazio nella mente di Niall
 
"Chi si prenderà cura di lei ora?"
Chiede nella sala d'aspetto dell'ospedale dove si trova con il resto della band al completo.
 
"Il loro avvocato ha detto che hanno lasciato un testamento. Questa sera dobbiamo andare nel suo ufficio, noi siamo stati tutti nominati."
Risponde Liam informando i suoi amici.

Tutti e 5 passano il resto della giornata seduti su quelle seggiole scomode aspettando che qualcuno venga a dirli qualcosa. Non hanno mangiato ne bevuto, si sono fatti forza a vicenda, fino all'ora di andare dall'avvocato. Harry non dice una parola ormai da 3 giorni, e i suoi amici sono preoccupati però lo capiscono, sanno che lui è sempre stato il migliore amico di Tom e Lou ed è il più affezionato a Lux, per questo non dicono niente e cercano in tutti i modi di consolarlo e farli capire che la sua piccolina ce la farà perchè lei è forte e che lui deve farsi forza e lottare per lei. Alle 7 di sera sono tutti seduti nell'ufficio dell'avvocato mentre questo legge tristemente il testamento dei suoi amici.
 
"Cari ragazzi speriamo davvero che questo testamento venga utilizzato tra moltissimo tempo, ma per sicurezza abbiamo deciso di scriverlo e di farvi sapere tutti i nostri voleri. Lasciamo la nostra casa a Liam , perchè sappiamo che sarà quello che la terrà più pulita ed in ordine; i nostri cani li lasciamo a Zayn perchè sappiamo che li tratterai bene e ti lasciamo anche tutte le cose da tatuatore di Tom, speriamo che tu sia contento; Louis a te lascamo il nostro camper, ti prego non distruggerlo; Niall la collezione di chitarre di Tom è tua, trattala con cura; ed infine Harry, ci abbiamo messo un po per decidere cosa lasciare a te. Sei il nostro migliore amico e ti vogliamo molto bene, a te lasciamo la cosa più preziosa che abbiamo, prenditi cura della  nostra bambina come fosse figlia tua, sappiamo che lo farai perchè ci fidiamo di te, parlali di noi insegnale tutto quello che sai sulla musica e dalle tutto l'amore del mondo. Vi vogliamo bene ragazzi, voi siete la nostra famiglia non dimenticatelo," 
 
I ragazzi piangono e si abbracciano, poi firmano il testamento e senza neanche parlare si dirigono al cimitero. Vogliono dire a Tom e Lou che faranno tutto quello che gli è stato chiesto. Dopo che tutti hanno parlato è il turno di Harry che finalmente riesce a dire qualcosa.
 
"Mi dispiace che vi sia successo tutto questo, non ve lo meritavate, ma vi prometto che mi prenderò cura di Lux e che lei starà bene e farò tutto quello che mi avete chiesto. Vi voglio bene."
 
Dopo una serie di pianti infiniti finalmente le lacrime smettono di scendere e ognuno si dirige alla propria casa, tutti tranne Harry che va in ospedale ad accertarsi che la sua bambina si riprenda.
Dopo una settimana Lux finalmente si rimette del tutto, le sue prima parole dopo aver aperto gli occhi sono state "Mamma e papà" e per Harry è stato davvero difficile cercarle di spiegare quello che era successo.
 
"Mamma e papà non ci sono piccola, sono dovuti andare a fare una cosa su in cielo, sai Gesù aveva bisogno di loro e così sono dovuti partire. Però hanno detto che loro ti amano tanto sai? E adesso tu resterai con lo zio Harry va bene?"

Le aveva spiegato piangendo mentre la bambina cercava di capire. Però poi lei aveva semplicemente annuito e aveva abbracciato il ragazzo togliendoli le lacrime con le sue piccole manine e guardandolo con i suoi grandi occhioni li aveva fatto capire che non doveva più piangere perchè insieme ce l'avrebbero fatta.
Ora Harry Styles è un padre single in cerca di amore per lui e per la sua bambina. Ogni settimana porta la piccola a fare visita ai suoi genitori, le insegna la musica e le dà tutto l'affetto di qui è capace e lei lo ripaga con enormi sorrisi, abbracci che solo un bambino è capace di dare e felicità. E tutto questo rende Harry immensamente felice.




OK gente... questa OS mi ha fatto piangere mentre la scrivevo, e il bello è
che non sò nemmeno perchè l'ho scritta !!
Vi rendete conto? io sono depressa è scrivo....questo !! CHE SCHIFO !!
Vabbè comunque se vi piace fatemelo sapere con una recensione.
LOVE YOU GUYS
_Mx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Endless Love