Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xpaynerauhl    27/05/2013    8 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA; STO LAVORANDO AD UNA NUOVA FAN FICTION.
Ciao sono Amy e la mia migliore amica è Sar. 17 anni, italiane. Avevamo vinto un viaggio a Los Angeles, ma ci siamo ritrovate per sbaglio a Londra...
____________________________________________________________________________________
 
-Grazie- afferma poi voltandosi verso di me che istintivamente sorrido
 
 
-Smettila di ringraziarmi, io non ho fatto niente di ché- lo ammonisco
 
-Ed è per questo che ti ringrazio. Perché riesci a farmi stare bene semplicemente essendo te stessa- sento qualcosa dentro il petto: i battiti del mio cuore accelerare rapidamente, un fuoco caldo e freddo allo stesso tempo che si intensifica sempre di più. Mi attraversa la trachea per poi arrivare alla gola, passa per lo stomaco rivoltandomelo. Un ghiaccio bollente mi scorre nelle vene. Sento le guance scaldarsi, probabilmente sto arrossendo.
_________________________________________________________________________________________________________
è la mia prima fanfiction e spero che vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEVO DIRVI UNA COSA CHE RIGUARDA LA STORIA, VI SCONGIURO DI PASSARE DALLE NOTE IN FONDO, E' DAVVERO MOLTO IMPORTANTE, NON IGNORATEMI!
DETTO QUESTO, SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO, CIAO. 
 
Kisses
 
POV Amy
 
Stamattina siamo andati a fare una passeggiata qui vicino e abbiamo parlato, mi ha raccontato di Wolverhampton, la città in cui è nato e cresciuto e di quando si è trasferito a Londra perché doveva iniziare il college. Mi ha spiegato dell'enorme complesso che racchiudeva diverse facoltà e che per questo lui e i ragazzi riuscivano a stare insieme pur scegliendo materie diverse.
Adesso siamo su un prato verde in mezzo alla natura e Liam sta parlando al telefono con Louis, che a quanto pare aveva qualcosa di importante ed urgentissimo da dirgli, ed io sono intenta ad osservarlo di nascosto nella sua perfezione.
Dio, è bellissimo. Quegli occhi color cioccolato dolci e profondi, le labbra piene e morbide, quel sorriso incantevole che quando compare gli illumina il viso, il corpo robusto e muscoloso ma non troppo. E' stupendo.
E non è solo l'aspetto strettamente fisico che lo rende bello, sono i suoi atteggiamenti, il modo di fare così dolce e pacato ma divertente e spensierato allo stesso tempo.
 
Lo vedo tornare dopo aver chiuso la telefonata.
-Scusami, davvero- dice risedendosi accanto a me
 
-Tranquillo- gli sorrido
 
-Andiamo a fare un giro, ti va? C'è un laghetto bellissimo qua vicino- propone
 
-Certo, andiamo- rispondo alzandomi seguita da lui
 
 
Ci siamo seduti sulla riva di questo laghetto, con i piedi a penzoloni sull'acqua ma senza toccarla.
 
-Guarda quella tartarughina, non è bellissima?- esclamo avvicinandomi a lui e indicandola per fargliela notare
 
Quando mi volto verso di lui per accertarmi che l'avesse vista mi accorgo però che a lui la tartaruga interessava poco. Stava guardando me con sguardo perso e gli angoli della bocca sollevati in un piccolo e dolce sorriso.
 
-Tu sei bellissima, lo sai?- soffia a pochi centimetri dal mio viso provocandomi un tuffo al cuore e facendomi sorridere. 
Abbasso lo sguardo arrossendo, non abituata a questo genere di complimenti.
 -E sei ancora più bella quando arrossisci- poggia due dita sotto il mio mento per farmi sollevare il viso e i nostri sguardi si incontrano.
In un attimo annulla la distanza tra di noi e mi bacia mentre il mio cuore non ne vuole sapere di rallentare. Mi prende il viso con entrambe le mani, come per assicurarsi che restassi lì, e lo accarezza con i pollici.
 
Il cielo si fa improvvisamente scuro a causa di una nuvola che si è posata sopra di noi.
-Forse è meglio se ci avviamo prima che faccia brutto tempo- consiglia leggermente dispiaciuto
 
-Sì, hai ragione- concordo mentre ci alziamo -da dove eravamo venuti?- chiedo guardandomi intorno 
 
-Da là- indica prendendomi la mano e camminando al mio fianco
 
Guardo le nostre mani intrecciate e sorrido compiaciuta. Lui segue il mio sguardo ed ha la mia stessa reazione. -quindi da oggi posso dire che sei la mia ragazza?- mi guarda chiedendo conferma. Io gli sorrido di rimando buttandogli le braccia al collo e sussurrando un 'sì' prima di baciarlo. Lui sorride sulle mie labbra e ricambia il bacio cingendomi i fianchi con le braccia e avvicinandomi a lui. Il mio petto attaccato al suo mi permette di sentire i suoi battiti accelerati il che fa aumentare anche i miei.
 
Inizia a piovigginare e corriamo per entrare in casa a ripararci.
 
-Meglio se ci sbrighiamo a tornare prima che faccia buio- consiglia prendendo quello che aveva lasciato
 
-Già, meglio se andiamo- confermo prendendo la mia borsa e seguendolo fuori dalla casa e poi in macchina
 
E' stata una giornata meravigliosa.

 
 
POV Sar

 
Ho passato una bellissima giornata con Justin e adesso siamo di nuovo all'hotel, appena scesi dal taxi.
 
-Allora ti è piaciuta la giornata?- chiede una volta in ascensore
 
-Sì, è stata molto bella, grazie di tutto- sorrido
 
-Grazie a te, Sar. Hai un qualcosa che mi fa stare molto bene con te e mi piace- confessa avvicinandosi sempre di più ma veniamo interrotti dal suono dell'ascensore che ci avvisa che siamo arrivati al nostro piano. 
-Dov'eravamo rimasti?- chiede una volta sul pianerottolo 
 
-Credo qui- rispondo prendendolo per la maglietta, avvicinandolo e baciandolo. 
 
-Ci sentiamo allora- affermo sorridendogli e voltandomi verso la porta della mia stanza
 
Lui mi prende il polso e mi fa girare verso di lui, appoggia una mano dietro la mia schiena saldamente e mi bacia. Un bacio che diventa mano a mano più passionale, profondo.
 
Ci stacchiamo, il fiato corto. -Adesso sì che possiamo salutarci- conclude -ci vediamo domani?- 
 
-Ok- annuisco
 
-Allora ti chiamo. A domani- mi sorride. Quel sorriso...
 
-A domani- gli faccio eco 

LEGGETE PER FAVORE


Per chi non ha voglia di leggere, vi faccio un riassunto:

>LA STORIA VERRA' SOSPESA E NON SO QUANDO LA RIPRENDERO', PROBABILMENTE DOPO LA FINE DELLA SCUOLA.

>INIZIERO' FRA POCHISSIMO UNA NUOVA FAN FICTION, SPERO MIGLIORE

>GRAZIE A TUTTE LE LETTRICI E IN PARTICOLARE A SARA, MICHELA E GIORGIA PER I CONSIGLI


Per chi ha voglia di leggere, invece, voglio spiegarvi meglio...

Una ragazza me l'ha fatto notare in una recensione e in effetti ha ragione: è ormai quasi un anno che va avanti questa storia e fino al 22esimo capitolo non è successo nulla di particolare.
A me non piace leggere le storie così e perciò capisco le tantissime lettrici che mi hanno lasciata, ma mi dipiace davvero moltissimo, sappiatelo.
Una cosa ho da rimproverare a questa ragazza: io ho risposto alla sua recensione (che siccome pubblica potete leggere anche voi) ma lei non si è degnata di rispondermi. Mi ha mollata così, ha mollato la mia storia e anche se capisco le sue ragioni non mi va giù che non mi abbia risposto.
Nella stessa recensione ha insinuato cose sul fatto che chiedo le recensioni ma voglio chiarirlo, per l'ultima volta.
Io NON chiedo le recensioni per il numero, anche perché, pensateci, che me ne faccio? Io le voglio per sapere cosa ne pensate, per sapere che non scrivo per i muri, per sapere se vi piace o no, per ricevere consigli, per migliorare la storia e il mio modo di scrivere e soprattutto perché mi motivano a scrivere di più. Questi sono i motivi.
Da lettrice io recensisco sempre. Se uno legge una cosa per davvero e non tanto per fare ha sempre qualcosa da dire all'autore: complimento o critica che sia.

In ogni caso mi dispiacerebbe cancellarla perché comunque ci tengo e perciò non lo farò, per ora la sospendo e basta.
Penserò a cosa fare, o faccio un grosso flashforward o la riscrivo, vedremo. Per adesso non sono proprio motivata a scrivere altri capitoli perché voi non siete invogliate a leggerla (e, come ho già detto, vi capisco e vi do ragione)

Bene, ho detto tutto quello che dovevo dire e scusatemi se vi ho annoiato.
Vi ringrazio per essere arrivate a leggere fino a qui e per avermi sopportato in questi mesi, davvero grazie di cuore, vi voglio bene <3

Un ringraziamento speciale a Sara, Michela e Giorgia che mi hanno sempre dato consigli preziosi per questa fan fiction e per migliorare a scrivere.

A breve pubblicherò una nuova fanfiction che ho iniziato a scrivere, stavolta organizzata bene fin dall'inizio, scritta prima di pubblicare e quindi con aggiornamenti regolari.
Magari metto il primo capitolo oggi stesso, mi piacerebbe se passaste.


Per QUALSIASI cosa potete sempre contattarmi qui o su twitter (
@xpaynerauhl)

Ciao <3

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xpaynerauhl