Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bLooDyRoSe    12/12/2007    6 recensioni
-Tu ... a me? a una Mezzosangue per di più amica di San Potter e Lenticchia? -l'idea era quella Granger, ma credo che chiederò a qualcun'altro se non ti senti all'altezza, in fondo te l'ho chiesto solo perchè dovresti essere la migliore studentessa del nostro anno, c'è chi dice di tutta la scuola, ma comprendo perfettamente il tuo complesso di inferiorità nei mie confronti ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rrrrrrrrrrrr -Ripetizioni?
Avrò sicuramente capito male.
-Tu stai chiedendo a me di darti delle ripetizioni?
Sta scherzando spero. Allora perchè mi continua a fissare come se fossi un idiota.
-Tu ... a me? a una Mezzosangue per di più amica di San Potter e Lenticchia?
-l'idea era quella Granger, ma credo che chiederò a qualcun'altro se non ti senti all'altezza, in fondo te l'ho chiesto solo perchè  dovresti essere la migliore studentessa del nostro anno, c'è chi dice di tutta la scuola, ma comprendo perfettamente il tuo complesso di inferiorità nei mie confronti ...
Stava decisamente oltrepassando il limite, dovevo trovare il modo di farlo zittire.
- Tagli furetto, in quali materie?
Ma come ora che ti chiedo qualcosa stai zitto? Che c'è prima mi provochi e poi ti stupisci se ti rispondo? complesso di inferiorità... certo sei caduto proprio in basso Malfoy, una volta ti bastava un sorriso per ottenere da un ragazza tutto ciò che desideri e invece ti sei ridotto alla psicologia babbana. Anche se è vero che con la sottoscritta funziona indubbiamente di più.
-Allora Malfoy? che materie?
-Ne parliamo stasera. Stanza delle necessità 9.00.
E se ne  andò.
Si girò- Non ammetto ritardi.- aggiunse ghignando.


****************
Oddio ci sto andando veramente, anzi sto anche correndo perchè sono le 20.58 e mi mancano ancora due rampe di scale.
Spero per lui che non mi faccia aspettare, perchè se no........
-Brava Mezzosangue sei venuta.
-Malfoy.
Devo ammettere che la serpe ha gusto, un po troppo verde forse , ma la stanza è bellissima ed incredibilmente si è ricordato che dobbiamo studiare, meno male visto che io, non sapendo quali, non ho portato libri.
-Vediamo ...Trasfigurazione...Aritmanzia...Storia della Magia.
"ma vai male in tutte le materie più noiose?"  beh secchiona ok ma so riconoscere anche io la noia.
-Allora ci stai?- chiese impaziente malfoy.
-Ovviamente come potrei perdemi l'occasione di sentirmi superiore a te serpe?ma ci dovranno essere delle regole.
Malfoy sbuffò, so esattamente cosa stava pensando "io sono un serpe verde le regole le infrango non le decido"
-Ok diciamo una sola condizione dobbiamo fare una tregua.
per un attimo ho pensato che se ne andasse, ma poi mi tese la mano
-Ci sto Granger.


****************

Ora mai sono pati due mesi da quel primo incontro, da allora ci siamo visti  tre volte a settimana, devo dire che il furetto è un bravo alunno se ci si mette. Non avrei mai pensato di dire questo di Malfoy ma non è poi così antipatico in fondo, più di una volta mi sono sorpresa a ridere delle sue battute (quelle non offensive ovviamente). Ormai non ci stuzzichiamo più come un tempo, non litighiamo più, ma questo non ci ha certo impedito di continuare a lanciarci frecciatine.

Lascio la sala grande per recarmi alla prima lezione di oggi, due ore di pozioni con Piton, se ne esco viva sarà un miracolo. Anche se devo dire che, da quando aiuto il suo pupillo, Piton mi tratta un po meglio, è riuscito a metterimi una E- non so se mi spiego.

Anche queste due ore sono passate, ora ho un ora di buco devo ripassare Trasfigurazione.
-Granger.- oh no ma avrò anche io il diritto di studiare.
-Si Malfoy?-
-mi daresti una mano con...-inizia lui guardandomi implorante.
- Se me lo chiedi in ginocchio ci posso anche pensare- gli rispondo, un Malfoy non si inginocchierebbe mai, ho vinto io.
ma come sempre ho dimenticato che lui è anche un Black e non ci pensa un attimo ad inginocchiarsi.
-Ti prego-
Oh al diavolo dopo tutto li so a memoria  quegli appunti.
-ti concedo mezz'ora furetto.-


******************


 
Eccomi qua a spiegare la raccolta a fattore comune babbana.
-NO, NO e poi NO! Malfoy non vedi che si risolve con "somma e prodotto"???
-Con che???
-Somma e prodotto.... oh ma insomma te lo spiegato l'altra volta.
-Come sono complicati i babbani.- borbotto la serpe.
-Uff te lo rispiego...qua- mi avvicino a lui- allora 5 per -2 fa -10 e 5 -2 fa 3, quindi il risultato è (x+5) (x-2). capito ora?-
Ma lui non mi ascolta mi sta fissando,  siamo vicini...molto vicini... mi guarda le labbra...e poi mi bacia.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bLooDyRoSe