Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liam e niall is my love    27/05/2013    0 recensioni
Rebecca è una ragazza solare, allegra e divertente. Come a ogni ragazza della sua età non piace la scuola. Ha molti amici, ma c'è un ragazzo che lei non sopporta: Harry Styles. Ma solo quando lui partirà lei scoprirà quant'era importante
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Camminai verso il bagno con passo da zombie, ma la voce di mio fratello fece scattare il mio istinto suicida
                                                                                                                                        
‘ehi,sorellina il buon giorno si vede dal mattino’- lo fulminai con lo sguardo. Come faceva a essere pimpante alle 7.00 della mattina. Finalmente dopo venti minuti per scegliere cosa indossare scesi le scale. Presi la borsa che era vicino alla sedia, salutai mia madre e mi avvia verso la scuola. Con passo felpato saltai addosso a Mandy che in quel momento stava parlando con Louis.                                                                     
‘ehi’- dissi io mentre mi staccavo dalle sue spalle                                                                                                                                   
 “quanto pesi, porca miseria mi hai fatto male”- si massaggiò la schiena mentre faceva delle facce strane per via del dolore.                                                                                                                                                   
 “a, perché ti ho fatto male?-domandai retorica. Non ebbe il tempo di rispondere che una voce mi chiamò. Potrei riconoscere quella odiosa voce ovunque.                                                                                       
“ti prego Mandy dimmi che dietro non c’e’ ricciolo d’oro”.-pregai con tutta me stessa che si fosse preso una bronchite,e che non fosse venuto a scuola.                                                                                                               
 “mi dispiace Reby ma lui è dietro di te”-mi mise una mano sulla spalla mentre io mi giravo.                                               
  “cosa vuoi Styles”-chiesi abbastanza seccata                                                                                                                               
  “sempre gentile tu.”                                                                                                                                                                       
 “ti dico la verità tutta questa gentilezza la riservo solo per te.                                                                                              
“o mio dio, che dolce che sei, comunque volevo chiederti come si chiama quella ragazza con cui parlavi ieri.  Quella con i capelli biondi.                                                                                                                                                                
“si chiama jess, ma è una ragazza abbastanza timida non credo si vorrà mettere con uno come te.- feci una faccia schifata alla parola come te.                                                                                                                                                                                   
 “nessuna è mai resistita al mio fascino”- disse mentre scuoteva i suo bellissimi capelli e mentre metteva in mostra quelle adorabili fossette.Stop. Reby riprenditi. Tu odi Harry styles. Fin da quando hai iniziato questo stramaledettissimo liceo. Poi lui è solo uno sbruffone.                                                                         
“Facciamo una scommessa Smith, se riesco a farla innamorare nel giro di un’ora mi dai venti sterline e in più mi paghi la colazione per un mese,se invece vinci tu, ti do venti sterline e ti pago la tua colazione per una settimana “-propose lui                                                                                                                                
 “ci sto styles, ma preparati alla sconfitta”                                                                                                                         
“contaci smith”

*1 ora dopo*                                                                                                                                                                                              
 “credo che questa sia stata in assoluto la lezione più noiosa che il prof di biologia ci abbia mai fatto”-disse Mandy mentre sbatteva la porta dell’armadietto.                                                                                                                                   
“Mandy, Reby vi presento la mia nuova fidanzata : Jess.”- disse riccioli d’oro che era appena spuntato dietro di noi abbracciato alla nuova preda                                                                                                                                          
“condoglianze”- dissi a jess mentre le stingevo la mano. Mandy iniziò a ridere come una scema, mentre riccioli d’oro mi incenerì con lo sguardo, cercando di calmare Jess che si guardava in torno spaesata.                                                                                                                                                                                                                
 “ ah, e mi dispiace se tra un’ora lo troverai a letto con un’altra ragazza, ma non ci puoi fare niente lui e Harry styles”- aggiunsi. Mandy si stava asciugando le lacrime mentre non riuscì a decifrare lo sguardo di Harry quando Jess gli aveva dato uno schiaffo e se n’era andata: sembrava rabbia,rabbia rabbia e ancora rabbia. Mi ero cacciata nei guai. Iniziai a correre mentre cercavo di scappare da lui. Buttai a terra qualche ragazzo che non si voleva spostare. Ma in quel momento il mio obbiettivo era salvare la mia innocente vita che era in pericolo. Non feci neanche venti metri che lui mi raggiunse, mi sollevò da terra, sotto gli occhi di tutti gli altri studenti. Sapevo già qual’era il suo piano. L’acqua gelida travolse tutto il mio corpo: ero appena finita nelle docce.
                                                                    ***
“ragazzi!,vi sembra il modo di comportarvi a scuola”- ero di nuovo in presidenza,ma questa volta con una coperta sulle spalle  una cioccolata calda in mano, e infine la compagnia sia di styles sia dei miei genitori, tutti e due mi guardavano in modo truce.                                                                                                                                     
“signorina Smith questa volta dovrò prendere seri provvedimenti… 3 giorni di sospensione. Invece lei signor styles una nota di demerito”-aggiunse il preside Clark mentre scriveva la nota sul registro.                                                                                                                                                                                                         
 “ma è stato lui a buttarmi nella docc..”-non feci neanche in tempo di parlare che si intromise                                                      
 “niente ma signorina smith”. Harry mi guardava soddisfatto, come se gli piacesse che io avessi preso 3 giorni di sospensione..                                                                                                                                                                           
I miei non mi degnarono di uno sguardo per tutto il resto del viaggio: grandioso. Entrammo a casa stavo per salire le scale ma i miei mi chiamarono                                                                                                                                 
 “Rebecca Smith, vieni subito qua. Non la passerai certo liscia questa volta”- ok mio padre era veramente incavolato: non ero mai stata sospesa           
                                                                                       ***
I 3 giorni passarono abbastanza velocemente e dovetti ritornare a scuola. Un gruppo di persone mi impedirono il passaggio,ma riuscì comunque ad andare da Mandy,che in quel momento aveva gli occhi lucidi. Corsi verso di lei                                                                                                                                                   
“ma che diavolo succede, e perché tu stai piangendo”-chiesi riferendomi alla folla e a lei                                              
“H-Harry…”-singhiozzava                                                                                                                                                                      
 “cos’a’ combinato quel deficiente, giuro che questa volta gli spacco la faccia                                                                                                       
  “parte per x-factor”- una fitta allo stomaco. Corsi tra la folla per poi vedere Harry abbracciato alla sua nuova fiamma jessica.                                                                                                                                   
 “idiota!”- lo chiamai. Alzò la testa e alla mia vista sbuffò con un sorriso divertito                                                                      
 “che fai? Non si saluta più”- gli urlai contro, ma lui rise. Poi mi venne in contro e mi abbracciò. Per una volta nella mia vita lo volevo abbracciare più di ogni altra cosa         
 
 
                                                                           
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liam e niall is my love