Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark artifact    27/05/2013    3 recensioni
Questa è la mia primissima FF, quindi siate clementi. Non so ancora di cosa parlerà con precisione, ma spero che vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emmm ciao! Questa è la mia prima FF.In realtà è proprio la prima cosa che pubblico per cui siate clementi. Il primo capitolo è molto noioso ma è solo una presentazione. Voi leggete e ditemi tutto. Se vi piace posso continuare a scriverla, sennò... mi toccherà smetterla di giocare alla grande scrittrice.
PROLOGO

Sono le 4 e mezza. Sono le 4 e mezza di notte e io non sono ancora riuscita a chiudere occhio.
Non è un avvenimento straordinario: soffro d’insonnia da quando avevo 6 anni.
Prendo il portatile e me lo metto sulle gambe, forse scorrendo la timeline di facebook riesco a rilassarmi. Supposizione totalmente errata: appena la finestra si apre e mi illumina il viso vedo una delle orribili foto che la mia compagna di banco mi ha scattato a tradimento durante la  ricreazione di due giorni fa. In quel momento ero sulla mia sedia e stavo facendo finta di mandare un sms a qualcuno non meglio definito. In realtà avevo le cuffie nelle orecchie per non sentirmi sola.
Il mio problema è che gli altri dicono che sono diversa. Ho un occhio azzurro e uno verde, i capelli castani colorati di blu e la pelle chiarissima. Amo vestirmi a modo mio e sono ossessionata dalla musica. Faccio scuola di canto da quando avevo tre anni e mezzo e suono la chitarra come autodidatta dalla prima media.
Adesso ho 17 anni. Mi chiamo Linda, detta Little Miss Strange o più semplicemente Miss, ho una forte allergia al genere umano e amo da morire i 30 Seconds To Mars e gli Echelon. No, so a cosa state pensando: l'allergia al genere umano. Gli Echelon…loro non sono umani: sono tutti bellissimi, non hanno difetti, mi hanno accolta. Preferisco definirli marziani.
Sbuffo. Odio le foto.
Chiudo facebook e sto per fare lo stesso con il sito di VyRT quando una notifica mi blocca.
(1)VyRT
Jared Leto
Hey, bella foto del profilo! Che ci fai tutta sola in questa chat room?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Dark artifact