Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: etoile_96    27/05/2013    7 recensioni
Lo guardo. Ormai è un mese che salta le prove, un mese che si inventa scuse per non andare. Non potrà andare avanti così per sempre, no. Non posso permettere che butti all’aria il suo sogno in questo modo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


PROLOGO:


Noi avrei mai pensato che andare a vivere a Londra avrebbe cambiato completamente la mia vita: ero solamente una ragazza di 18 anni che aveva deciso di dedicarsi alla sua carriera e lasciare la sua vita alle spalle.
Avevo dovuto scegliere tra la mia famiglia, gli amici, la mia città e la mia carriera, ad avevo scelto la seconda opzione, o così mi ripetevo cercando di convincermi.
Ero salita sul primo volo diretto per Londra, e da quando avevo messo piede nella capitale inglese, non ero più riuscita a tornare a casa per i troppi impegni.
I miei non si fidavano a lasciarmi vivere da sola in una città sconosciuta, quindi hanno preferito spedirmi a casa di mio cugino Louis, si, proprio lui, Louis Tomlinson, un/quinto dei One Direction, band popolare in tutto il mondo.
Ah, quasi dimenticavo: mi chiamo Federica, ho 18 anni e vengo da Verona, la città dell’amore.


Hi people!
Ieri mi è venuto lo schizzo di scrivere una FF,così oggi ho postato il prologo.
Ditemi cosa ne pensate, dai sdklvgj.
Se volete sono @Etoile_96 su twitter, seguitemi :3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: etoile_96