Anime & Manga > K-ON
Ricorda la storia  |      
Autore: Shirokuro    27/05/2013    3 recensioni
{ mirit onesided | flashfic di 255 parole circa | missing moment | direi romantico | credo triste }
Scoppiò in un pianto isterico, per poi aggrapparsi alla maglietta dell'amica d'infanzia in cerca di un supporto. Questa la fissava stupita e con compassione.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Mio Akiyama, Ritsu Tainaka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ricambiato.

«Wow...» riuscì a pronunciare semplicemente, Ritsu. Quella sgridata era la peggiore che avesse mai ricevuto, da Mio era incredibile.
«Ma quel che è peggio è che non capisci che mi piaci! Siamo legate da anni, ma continui a non capire!» aveva esordito infine la mora. Scoppiò in un pianto isterico, per poi aggrapparsi alla maglietta dell'amica d'infanzia in cerca di un supporto. Questa la fissava stupita e con compassione. «Questo non me lo sarei mai aspettata...»: il coraggio a cui aveva dovuto ricorrere Mio, doveva esserle costato molto. 
Ritsu cominciò a pettinare con la mano i lunghi capelli della ragazza che la teneva forte a sé. Anche se non lo sapeva, anche la castana provava un grande affetto verso l'amica. Magari non amore, ma qualcosa di grande.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > K-ON / Vai alla pagina dell'autore: Shirokuro