Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Magnet_    27/05/2013    1 recensioni
[scritta per gika_kun]
Spesso i due si incontravano per motivi scolastici e ogni volta Kirino insisteva per sentire l’amico suonare il pianoforte, era davvero bravo! Talmente bravo che il rosa non riusciva mai a togliersi dalla testa quella dolce melodia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Sai cosa avete in comune?
 
Era una bella giornata di sole e un leggero venticello che gli soffiava contro e Kirino stava percorrendo il tragitto che ormai conosceva troppo bene: quello da casa sua a casa di Shindou.
Spesso i due si incontravano per motivi scolastici e ogni volta Kirino insisteva per sentire l’amico suonare il pianoforte, era davvero bravo! Talmente bravo che il rosa non riusciva mai a togliersi dalla testa quella dolce melodia.
A Ranmaru piaceva Shindou e viceversa, c’era solo una differenza: il rosa a differenza del castano ne era perfettamente cosciente. Più volte aveva provato indirettamente a far capire al pianista che la loro non era una semplice amicizia ma purtroppo non ottenne mai alcun risultato. Ma Kirino non si sarebbe arreso così facilmente.
Quando arrivò a destinazione venne subito accolto da Shindou e dopo aver finito i compiti quest’ultimo sorridente chiese:
-Vuoi sentire un altro brano al pianoforte?-
-No, oggi no…- rispose Kirino facendo rimanere stupito l’amico -…oggi ti andrebbe di insegnarmi un po’ come si suona il piano?- continuò il rosa.
-Ma certo!- rispose sorridente Shindou
I due si sedettero davanti al pianoforte e dopo una lunga spiegazione da parte di Shindou iniziarono a suonare. Più volte Kirino aveva sfiorato la mano di Shindou e ogni volta i visi dei due arrossivano leggermente. Il castano non aveva ancora capito che Kirino lo faceva apposta.
Il rosa sospirò e disse –Shindou, sai cosa avete in comune tu e Stevie Wonder oltre al fatto di essere entrambi pianisti?- chiese Kirino.
Il castano rimase un po’ a pensare  -No, cosa?-
-Entrambi siete ciechi- disse infine il rosa poggiando le sue labbra su quelle del castano che inizialmente rimase confuso ma dopo poco ricambiò il bacio.

 


Angolino Musicale
RanTaku time! Ok, ammetto che non sapevo come chiamare la storia.
Questa è la mia seconda storia anche questa con i personaggi di GO.
Spero che sia carina e che vi sia piaciuta.
Ciauu
Gumi_ 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Magnet_