Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kittyx Shadowcat    12/12/2007    5 recensioni
Una raccolta di flashfic che esaminano il rapporto dei personaggi di Naruto con questo sentimento. L’odio.
Ogni capitolo tratterà di un particolare personaggio. Ci saranno anche diversi pairing. Comunque il genere è sempre sul malinconico/introspettivo.
PS: non c’è una trama che interseca le varie flashfic. E’ semplicemente una raccolta.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una raccolta di flashfic che esaminano il rapporto dei personaggi di Naruto con questo sentimento. L’odio.
Ogni capitolo tratterà di un particolare personaggio. Ci saranno anche diversi pairing. Comunque il genere è sempre sul malinconico/introspettivo.
PS: non c’è una trama che interseca le varie flashfic. E’ semplicemente una raccolta.

Alcune sono ambientate in un particolare momento dell’anime, altre non hanno una collocazione temporale precisa.
L’ispirazione viene tutta dalla frase di Itachi “perché non mi odi abbastanza”. Secondo me su quella frase ci si potrebbe scrivere un intero romanzo!
E’ la prima fic che scrivo su naruto, in genere mi dedico ai personaggi di Harry Potter. Ed è anche la prima volta che provo col malinconico/introspettivo, finora ho sempre scritto solo fanfiction comiche. Speriamo in bene!
Prima o poi compariranno anche capitoli con pairing yaoi, quindi ho messo il rating giallo per sicurezza, casomai faccio sempre in tempo a cambiarlo e metterlo verde.

Ora vi lascio al primo personaggio, che, se stiamo parlando di odio, non può che essere il mitico, sommo ed inimitabile… Itachi Uchiha.







#1: Itachi



Tanti anni fa, quando ho sterminato il mio clan, non ho avuto pietà per nessuno.
Ho ucciso i miei genitori, i miei zii, i miei cugini, mio nonno.

Li ho uccisi per testare quanto ero forte, e perché avevo voglia di farlo, di liberarmi dai freni e dalle aspettative che mi imponevano il mio clan e il mio villaggio. Ora sono un mukenin, e nessuno, tranne forse il Leader, può permettersi di dirmi cosa devo fare.

Da quando ho fatto la mia scelta e ho ottenuto il mangekyou sharingan ho ucciso centinaia di persone, sono sempre stato spietato e crudele quanto mi andava di essere.

Eppure… c’è una persona che ho sempre risparmiato.
Ho ucciso tutto il mio clan, eppure ho sempre lasciato in vita Sasuke.

Perché?

Era troppo giovane per capire.

Mio cugino Kaname quando l’ho ucciso aveva due anni meno di lui.



Era un mio parente stretto.

Ho ucciso mio padre e mia madre.



Era ancora troppo debole per permettermi di testare le mie capacità.

Questo vale per molti degli altri che ho ucciso.



Avrebbe potuto essermi utile in futuro.

Preferirebbe uccidersi piuttosto che aiutare me.



E’ arrivato dopo che avevo finito la strage.

Ho inseguito e ucciso anche tutti quelli che in quel momento erano in missione.



Gli ho detto di vivere e di tornare da me per uccidermi quando avrebbe avuto abbastanza potere e odio.

[Perché tu non mi odi abbastanza…]



Quel giorno lo ho ferito.

Ma non lo ho ucciso.



Ho distrutto tutto il suo mondo.

Ma non lo ho ucciso.



Gli ho mostrato col mio nuovo sharingan quello che avevo fatto.

Ma non lo ho ucciso.



Lo ho condannato ad una vita triste e solitaria.

Ma non lo ho ucciso.



Anni dopo ci siamo rincontrati, mentre io ero con Kisame alla ricerca del Kyuubi. Lui era diventato molto più forte, e ha cercato di uccidermi.

Lo ho colpito.

Ma non lo ho ucciso.



Lo ho ferito.

Ma non l’ho ucciso.



Lo ho torturato col mio sharingan.

Ma non lo ho ucciso.



Gli ho detto di nuovo che non mi odia abbastanza. Di tornare per uccidermi quando avrebbe avuto abbastanza potere e odio.

Ma lo ho risparmiato.



[…perché io non ti odio abbastanza…]



Sono crudele. Sono spietato. Sono un serial killer.
Eppure… c’è una persona, a questo mondo, a cui voglio bene.

E l’unico motivo per cui ogni volta, ogni volta, gli dico di tornare quando sarà più potente e mi odierà abbastanza …

[… perché spero che quando tornerai io ti odierò abbastanza da riuscire a ucciderti.]











Grazie per aver letto, e se mi lasciate un commentino per dirmi cosa ne pensate mi fate felice!
La seconda flashfic sarà dedicata a Sasuke (quando si tratta di odio i fratelli Uchiha sono sempre una grande ispirazione)!



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kittyx Shadowcat