Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SpaccioSupra    27/05/2013    2 recensioni
Incomincio dicendo che questa storia non è mia, ma è di una ragazza che si è cancellata da EFP. Siccome la sue storie mi piacevano molto gli ho chiesto se potevo pubblicare questa storia con il mio account e lei ha accettato. Spero che questa storia vi piaccia proprio come piace a me c:
Buona lettura.
-Claudia
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Newcomers...
a closet bled!
 
Ormai il primo quadrimestre è passato e siamo già a Febbraio,tra poco sarà il mio compleanno...wuuuuuuh,meraviglioso! -.-
Come al solito mi svegliai di malavoglia,dopo aver rotto l'ennesima sveglia,che mi spaccava i timpani col suo suono assordante.
Sciaquai il viso,mi vestii:foular beije al collo,con fantasia a teschi,felpa grossa della 'Only' nera,jeans attillati e un paio di stivaletti borchiati e con un pò di tacco,dato che fuori diluviava.
Presi l'ombrello e mi avviai alla fermata del bus.
-Oi,Dre!-sentii chiamarmi.
Alzai lo sguardo dall'asfalto e guardai davanti a me.
-Leh!-dissi,accennando un sorriso e abbracciando la mia migliore amica!
Lei è una delle poche amiche che ho!
Abbiamo gusti e caratteri diversissimi,eppure andiamo d'amore e d'accordo!
Al contrario di me,lei è liscia,bionda con occhi nocciola!
Ha un fisico slanciato come il mio,con le curve al posto giusto e una bella quarta di seno...mentre io ho una terza e mezza!
Si chiama Lelah Swifth e ha la mia età,facciamo gli stessi corsi...tutti!
-Come stai "Piccolo Sogno"?-chiese,aggiustandosi la grande frangia 'emo' che le copriva un occhio.
-Tutto apposto!-dissi,ficcandole un auricolare sull'orecchio e facendo partire 'Scream' di Uscher,la sua canzone preferita!
-Tu mi conosci alla perfezione,babe!-disse,ridendo.
-Per questo siamo migliori amiche!-dissi,sorridendo.
-Oh,mi sono dimenticata,oggi nel corso di biologia ci saranno cinque nuovi arrivati,tutti ragazzi!
-Stupendo e perchè la notizia mi dovrebbe interessare?-chiesi,stralunata.
-Bho!-disse,faccendo una faccia buffa e facendo spallucce.
Alzai gli occhi al cielo e risi.
La nostra fermata arrivò e scendemmo.
-Dreee,Leeeeeeh!-ci chiamò una voce.
-Oi,Middy!!-dissimo saltando addosso a quella pazza della nostra amicona.
Anche lei era una mia migliore amica ed aveva sempre un carattere come quello di Leh,ma di carattere fisico era tutto il contrario di me e Lelah!
Alta,magra,capelli lisci,color mora,occhi marrone scuro scuro e una quarta tonda di seno...l'unica sfigata con poche tette ero io -.-
(ecco a voi Middy: http://i.imgur.com/erNty.png )
Si chiama Mandy Jakson,anche lei ha la nostra età e facciamo i corsi di storia,algebra,italiano,biologia e latino assieme!
-Allora...avete sentito della...notizia?-disse,col fiatone,dopo aver percorso il cortile correndo per venirci incontro.
-Mhmm...oh,i nuovi arrivati?! Sì,Leh me ne ha parlato!-dissi,sorridendo.
-Bene...corro in classe,senò chi li prende più i posti dietro?! Sciao gnoccheeeeeeeeee!-disse,correndo dentro scuola.
Io e Leh ridemmo e ci incamminammo dentro nel corridoio.
-Biologia,biologia,biologia..ah,eccolo!-disse Leh sfilando dall'armadietto un grosso libro.
Ci avviammo in classe e ci sedemmo nei nostri soliti posti:penultima fila,vicino alla finestra.
La prof cominciò a spiegare e,come al solito,io voltai la testa per vedere fuori dalla finestra.
Di tratto notai un signore che correva in una stradina,deserta,lì vicino.
Sembrava terrorizzato,come se qualcosa lo stesse rincorrendo.
Poi...non so...non ho capito bene cosa potesse essere quella cosa,so solo che una specie di bestia,gli saltò addosso.
Cercai di vedere meglio cosa fosse quell'affare,ma era finito dietro la punta dell'albero che stava a pochi metri dalla finestra!
Lezioni di biologia:Danneggiano gravemente la sanità mentale di Dream!
-Senti Dre,ma tu ci vieni,sta sera,alla festa in spiggia?-mi chiese Leh.
-Penso di sì..tanto non avrò un ceppo da fare!-dissi,poggiando la fronte nel banco,cercando vanamente di appisolarmi.
-Brava ragazza! Oh,arrivano quelli nuovi!-disse,sistemendosi un pò i capelli.
Conosco la mia migliore amica,sicuro che vuole fare colpo su uno di quei cinque che dovrebbero entrare da un momento all'altro!
Di fatti...
-Ragazzi,vi presento i vostri nuovi compagni di classe! Prego sgniorini!-disse,la prof.
Cinque ragazzi entrarono in classe.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ma che gnocconi che erano!!!
Uno ricciolino,con occhi verde smeraldo,un'altro biondo tinto,un altro con un ciuffo di sei metri,uno con occhi azzurri e capelli scuri e l'ultimo dagli occhi dolci e i capelli color miele!
I ragazzi si sedettero tutti ai loro banchi e cominciarono a seguire la lezione.
-Ciao bella mora!-disse quelcuno dietro di me.
-Occhi smeraldo!-dissi,voltandomi e finendo per poco di avere un mancamento,per colpa di quelle iridi e quei ricci maledettamente perfetti!
-Hahaha,piacere,Harold Styles,ma preferirei che mi chiamassi Harry!-disse facendo spuntare un paio di fossette ai lati del suo sorriso perfetto.
-Ok,piacere Harry,sono Dream! Gli amici però,mi chiamano "Piccolo Sogno"!-dissi,sorridendo a mia volta.
-Olalah,sei così brava a letto?!-disse.
-Me che?! No,è un soprannome che mi hanno attribuito perchè mi distraggo facilmente durante la lezione...ma che filmini ti vai a fare?!-gli dissi,scihfata.
-Calma,baby,non ha detto nulla di male!-disse,divertito.
-Mh...-sbuffai,innervosita.
-Hei bella,piacere,sono Niall,amico di Harry!-disse il biondino accanto a Harry.
-Piacere Niall,mi chiamo Dream!-dissi,sorridendogli.
-Bel nome bella! Davvero originale!-disse,sorridendomi!
-Grazie!-dissi arrossendo.
Lelah si era voltata ed era rimasta affascinata degli occhi di Niall...si vede che lo spogliava con gli occhi!
-Harry,Niall,lei è Lelah,la mia best!-dissi,svegliandola dai filmini che si stava facendo sul biondino.
-Eh,ah...oh,piacere!-disse,imbarazzata.
-Carine le ragazze!-disse,malizioso Harry.
Voltai gli occhi al cielo e tornai a guardare fuori.
-Ragazzi,venite sta sra alla festa sulla spiaggia stata organizzata da Kan?-chiese,tutta eccitata,la mia cara amica!
Almeno lei si sarebbe divertita a spogliare Niall,dietro uno scoglio!
-Certo,non ci dispiacerebbe affatto!-rispose Harry,malizioso.
Ma che era una specie di puttaniere,sto qua?!
-Bene,la festa è alle 21.30,puntuali!-disse Leh per poi voltarsi e seguire un pò il prof.
Dopo poco suonò la campanella e,quelle due ore stressanti di biologia finirono.
Andai all'armadietto e presi chimica.
Mi voltai alla mia destra un momento,non so nemmeno io il perchè, e vidi Harry che mi fissava...aveva uno sguardo terrificante,cazzo,e i suoi occhi erano tutti tinti di rosso!
Sobbalzai e corsi in classe.
-Bingiorno splendore,è occupato sto posto?-chiese "ciuffo ribelle".
-No,no!-dissi,tornando alle provette colorate che mi trovavo di fronte.
Cazzo,come faccio a dare la combinazione giusta?!
-Che fai?-chiese il ragazzo,poggiando il gominto sul banco e poggiano la testa sul palmo della mano.
-Cerco di fare un miscuglio che vada dal verde oliva al marroncino chiaro!-dissi,buttando dentro il contenuto della provetta rossa.
-Ti prego,dimmi che non salteremo in aria!-disse,ironico.
-Può anche darsi se sbaglio colore!-dissi,sarcastica.
-Come ti chiami bella!-disse,ciuffo.
-Dream,tu ciuffo?-chiesi,concentrata sulla provetta viola che stavo versando dentro al miscuglio.
-Zayn Jaawad Malik!-disse.
"Boom"
Restai con la provetta azzurra in mano,dopo che il miscuglio di quelle sostanze mi esplose in faccia colorandomela di un blu violetta.
Zayn si era allntanato di tipo venti metri da me,prima che esplodesse...ma che è un veggente?!
Io avevo una faccia del genere 'O.O'
-Signorina Moore,proprio non riesce a farne una giusta,vedo! Vada in bagno,prima che quella diventi la tinta della pelle della sua faccia a vita!-disse,il prof.
-Beh,dopotutto non le starebbe male,infondo è più bella così,che al naturale!-sentii starnazzare da quella ochetta puttana di Jess!
-Meglio faccia colorata che tette rifatte,cara mia!-dissi,passandole accanto e non cagandola nenache un pò.
Corsi al bagno e mi sciaquai.
Stavo per rientarare in classe quando sentii un urlo venire dal fondo del corridoio.
Ok,sarò pure cretina,ma la curiosità e il coraggio di certo non mi mancano,così seguii le urla che mano a mano si facevano sempre più fievoli.
Le urla venivano dallo sgabuzzino del bidello...oh,cazzo!
Aprii lievemente la porta e percorsi le scale che portavano in una specie di ripostiglio gigante.
"Splath"...bleah,ma che avevo pestato?! C'era un'odore di...non so...roba putrefatta e calzini puzzolenti...asfissiante!
Accesi la luce.
"Splath" ma di nuovo?!
Guardai che diavolo ci fosse sul pavimento e il mio cuore si bloccò,mentre tentai di soffocare un urlo.
Sangue...sangue dappertutto!
Poi notai un corpo smembrato e gli altri arti sparsi un pò per tutta la stanza.
Cacciai un urlo muto!
Per terra c'era una ragazzina fatta a pezzi...forse del primo o del secondo anno!
Poi sentii come qualcosa ringhiare.
Mi voltai lentamente.
Mi paralizzai.
Una specie di mostro stava dietro di me...aveva denti aguzzi,artigli affilati,non aveva occhi!
Sembrava una specie di lupo zombie,grande dieci volte quanto questo.
Aveva vermi che gli mangiavano la carne putrefatta,alcune ossa scoperte...era scorticato fino all'aguzza coda e gli si notavano tutte le vene i nervi e i muscoli.
Era una cosa davvero schifosa!
La luce si spense.
Lo sentii avvicinarsi a me e alitarmi addosso.
Aveva un alito puzzolente quanto merda e piscio messi assieme...davvero una cosa insopportabile!
La porta sbattè si colpo e sentii diversi gorgoglii...mi voltai...ma riuscivo a vedere solo una massa oscura.
Cacciai un urlo e tentai di scappare,ma quando stavo per uscire,il mostro mi afferrò per una caviglia,cercando di trascinarmi di nuovo dentro quella stanza,ma qualcosa lo bloccò!
Sentii solo un ruggito e poi un mugolio...successivamente non sentii più nulla e svenni...

My space c:
Eccoci qua con il primo capitoloooo
Ditemi cosa ne pensate<3
Accetto anche insulti non vi preoccupate lol
Ringrazio _Fux_  
per aver recensito c:
Continuo domani promesso<3
-Claudia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SpaccioSupra