Serie TV > Lie to Me
Ricorda la storia  |      
Autore: Gillian_Lightman    27/05/2013    1 recensioni
Non prendetela come una flash-fic tanto per parlare di Cal e Gillian che fanno sesso, ma come due persone che si amano, che hanno rischiato di perdersi, e per cui il sesso è l' unico modo per sentirsi vicini fino in fondo.
Dal testo: [...]Lei ti apre. Non pensi, solo ti fiondi verso Gillian. La spingi contro il muro e la baci.
La sorpresa che ti aspettavi sul suo volto non compare: ti afferra per i capelli e ti bacia.[...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata al mio Luv, che mi è stata vicina ancora una volta <3


Stavi per morire. Ancora. Ancora una volta il tuo dannato lavoro, e il tuo dannato carattere. Un’ altra pistola puntata alla testa.
E anche questa volta l’ hai scampata. E anche questa volta te ne sei andato subito, senza guardare in faccia nessuno.
Potevi morire. E questo lo sai. Lo sai tu, e lo sa lei.
Ora sei sotto a casa sua. Suoni il campanello. Potevi morire.
Lei ti apre. Non pensi, solo ti fiondi verso Gillian. La spingi contro il muro e la baci.
La sorpresa che ti aspettavi sul suo volto non compare: ti afferra per i capelli e ti bacia.
La stringi per la vita, portando il suo bacino contro il tuo. Lei ti salta in braccio, e tu la afferri per le cosce, appoggiandola sul tavolo.
Urtate contro il muro, e lei picchia la schiena, ma non sembra farci caso.
Continuate a baciarvi, sempre più vicini, sempre più passionali. In fretta arrivate alla sua stanza da letto.
Ti levi la cravatta, lei ti strappa via la giacca. In un solo colpo le togli maglione e t-shirt.
I jeans e gli altri indumenti si spargono presto per la stanza. Le slacci il reggiseno e lo lanci lontano.
Lei si sdraia sul letto, e tu le sali sopra. Attorciglia le braccia attorno al tuo collo, e le gambe attorno al tuo bacino.
Tu inizi a baciarle il collo, scendendo fino al seno. Le vostre mani vagano ovunque sul corpo dell’ altro, e le vostre bocche si intrecciano in un valzer incessante.
Da quando vi siete visti fino ad ora non avete detto una sola parola. Ma fra di voi le parole non servono.
Iniziate a fare l’ amore, e lo fate per tutta la notte.
Potevi morire. Lo sai tu, e lo sa lei. Per questo avete così bisogno l’ uno dell’ altro.
Sì, perché in questo momento tu hai bisogno di lei quanto hai bisogno di respirare, e lei ha bisogno di sentirti dentro di te, di sapere che non la lascerai mai andar via.
Amore e sesso, sentimento e desiderio… In questo momento state consumando tutto.
Non avete minimamente pensato a quello che state facendo, a quello che implica, a quello che succederà. Non avete pensato alle conseguenze, ecco.
Semplicemente lo state facendo, perché ne avete bisogno. Ne avete bisogno più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Semplicemente state vivendo, come se non ci fosse un domani.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: Gillian_Lightman