Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: blacksky    27/05/2013    1 recensioni
Noi siamo una sola cosa: la nostra separazione porta al vuoto.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: Leggendo One piece The Strong World, mi è venuto in mente un finale alternativo e dal momento che sono una patita dI Zomi e Runami ho deciso di fonderle.


Relitti

 

noi  siamo una sola cosa: la nostra separazione porta al vuoto.

 

Alla fine c'era riuscito, Rufy, aveva trovato lo One piece ed era divenuto il Re dei pirati, anche il resto della ciurma aveva realizzato i sogni che si era prefissata.

Zoro era divenuto il miglior spadaccino del mondo: la sua tecnica a tre spade era la più invidiata;

Usopp finalmente poteva raccontare le sue Vere storie incredibili;

Sanji aveva trovato l'All blue;

Chopper era divenuto uno dei più grandi medici del nuovo mondo, riuscendo a trovare cure per molte delle malattie più temibili;

Robin ha trovato il Real Poignee Griffe, l'unica stele che racconta la cosiddetta storia autentica: i fatti accaduti negli anni del grande buio

Franky, riuscendo a portare la Sunny fino alla fine del mondo ha potuto realizzare il suo sogno;

Brook è riuscito a ricongiungersi con la balena Lovoon;

 

Tutti erano riusciti ad andare avanti per lei, o quasi.

Rufy e Zoro erano diventati due relitti, realizzare i propri sogni, era stato inutile, il senso di fallimento che provavano per non essere riusciti a difendere Nami era devastante. Ci avevano provavo a continuare, insieme agli altri membri della ciurma; per loro avevano realizzato e aiutato a realizzare i loro sogni, ma oramai loro erano vuoti.

 

L'avevano Amata, l'Amavano e l'avrebbero Amata in eterno.

Loro tre erano i primi, loro avevano creato la ciurma, loro erano una cosa sola.

 

Rufy e Zoro, senza Nami non potevano andare da nessuna parte: si perdevano era lei a guidarli.

Lei che per proteggerli li aveva traditi per andare con Shiki e loro che troppo tardi erano riusciti a salvarla, il veleno le aveva colpito tutti gli organi principali e tra le braccia di Rufy, accarezzata da Zoro è spirata senza conoscere l'amore che i suoi due compagni provavano per lei.

 

Avevano deciso.

 

Erano persi, e quindi dovevano ritrovare la bussola. Niente aveva più senso.

 

Se ami tanto qualcuno, allora neanche l'inferno ti può far paura.... se c'è lei ad attenderli.

 

In fin dei conti, cosa avrebbero potuto temere il re dei pirati e lo spadaccino più forte del mondo?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: blacksky