Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wait    27/05/2013    1 recensioni
Se ogni goccia di pioggia fosse stata una lacrima, allora il cielo inglese doveva essere davvero stanco di guardare la gente vivere sotto di sé.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                       

 

 Prologo.

 "Le nuvole

mettono a repentaglio

la speranza."

  (Timore, 14 maggio1966, "Un pò di Mondo", Edmondo De Minicis)





Era probabilmente Gale stessa la nuvola della propria speranza.

Non avrebbe dato la colpa a nient'altro. Lo aveva fatto per troppo tempo. Ma non era per aver perso la speranza che si trovava in quel posto.

La speranza non si perde, lo sapeva bene. La verità era che non ne voleva più aver bisogno. Aveva sperato fin troppo, rimanendone delusa, da se stessa , principalmente, come al solito.

La colpa era sua e quella volta ci era finita davvero nell'ospedale psichiatrico.

Erano tutti persi, li dentro, tutti uguali: dei casi.

Per quanto potesse essere paradossale, l'dea di rientrare in quell'ammasso informe di comparse - perchè questo erano, spettri trascinati lungo corridoi infiniti- ,la confortava, era parte di qualcosa.

Come avrebbe mai potuto pensare di poter controllare ciò che sarebbe accaduto una volta fuori?..



















Beh, sapevamo che sarebbe stato difficile scrivere questa piccola presentazione alla fine del prologo, ma al momento ci sembra impossibile. Iniziamo dicendo che siamo due a scrivere, è un buon punto di partenza, no?

Questa ff sarà una sfida, in tanti sensi, cerchiamo di non farci aspettative, di trovare il coraggio e battere al computer i nostri pensieri. Speriamo di riuscire a comporre qualcosa di originale -o semplicemente decente- escludendo i cliché. Il nome della protagonista lo abbiamo cercato per tanto, probabilmente è già sentito, ma ce ne siamo innamorate. Non promettiamo niente,non siamo grandi scrittrici, e la nostra puntualità nell'aggiornare potrebbe essere scarsa (ci impegneremo davvero tanto). Non conosciamo gli One Direction di persona e tracciare un profilo delle loro personalità verrà fatto dal nostro punto di vista ,perciò non ne conosciamo i possibili risultati. Perdonate il dilungamento, dovremmo essere  più concise, scusate anchi i possibili errori -orrori- grammaticali. Qualsiasi tipo di recensione è BEN ACCETTA. Grazie in partenza.


Ps: cercheremo di pubblicare il primo capitolo domani, massimo MASSIMO dopodomani. (: 


 Wait.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wait