Fanfic su artisti musicali > District 3
Ricorda la storia  |      
Autore: Out_Ofocus    27/05/2013    2 recensioni
Si guardò intorno, le ragazzine che le passava accanto, la squadravano ma andavano avanti senza darle troppa importanza, se solo avessero saputo chi era. Lei e Micky stavano insieme da quasi sei mesi ed erano sempre riusciti a tenere la cosa nascosta. Era una domenica di fine maggio e al contrario dei giorni precedenti il sole splendeva, nonostante il vento non ne facesse sentire il calore. Stella era ferma sul marciapiedi aspettando che la porta si aprisse e di vedere uscirne Greg. Avevano organizzato tutto con i ragazzi, far credere a Micky che fosse malata e che non potesse andare al concerto, solo per sorprenderlo poi facendosi trovare lì. Si era sentita in colpa per avergli mentito, doveva ammetterlo, ma adesso il pensieri di rivederlo nel giro di una decina di minuti le stava facendo dimenticare tutto.
- Ehi! - la voce di Greg la riportò alla realtà, si voltò e lo vide sorridente sulla porta. - Prima che qualcuno ci veda, vieni entra! - sorrise allungandole una mano. Stella la afferrò, seguendolo all'interno, salendo tre rampe di scale e arrivando in quello che sembrava un camerino, non molto in ordine.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

... I Love You
 

 

- Mi spiace solo che tu non possa venire! - 

- Lo so, dispiace anche a me! - 

- Come ti senti? Un po' meglio? - Stella, (Outfits) si sentì improvvisamente in colpa per avergli mentito, ma era a fin di bene. 

- Si un po' meglio! - sorrise svoltando a sinistra come nelle indicazioni. 

- Stai al caldo in casa, e dormi, è un po' d'influenza! - 

- Odio essermi ammalata proprio oggi che avete la tappa a Londra! - 

- Ce ne sono altre di tappe, appena stai meglio vieni a vederci! - 

- Prometto! - 

- Piccola, devo andare Jane mi sta chiamando, ti chiamo più tardi ok? - 

- Va bene, vai tranquillo, a dopo! - 

- Rimettiti! - riattaccò ignaro del tutto. 

Aspettò due minuti e poi automaticamente compose il numero. - Sei fuori? - 

- Si! - sorrise guardandosi intorno, le ragazzine in coda, il tour bus parcheggiato e i ragazzi addetti al palco che stavano scaricando le varie cose che servivano per il concerto di quella sera. 

- Ok, due minuti e arriviamo! - Dan disse dall'altra parte del telefono. - No ok, viene solo Greg, io rimango qua per assicurarmi che Micky non sospetti niente! - 

- Va bene, io sono qua alla porta che mi hai detto te! - 

- Perfetto aspetta lì! - sorrise riattaccando. 

Si guardò intorno, le ragazzine che le passava accanto, la squadravano ma andavano avanti senza darle troppa importanza, se solo avessero saputo chi era. Lei e Micky stavano insieme da quasi sei mesi ed erano sempre riusciti a tenere la cosa nascosta. Era una domenica di fine maggio e al contrario dei giorni precedenti il sole splendeva, nonostante il vento non ne facesse sentire il calore. Stella era ferma sul marciapiedi aspettando che la porta si aprisse e di vedere uscirne Greg. Avevano organizzato tutto con i ragazzi, far credere a Micky che fosse malata e che non potesse andare al concerto, solo per sorprenderlo poi facendosi trovare lì. Si era sentita in colpa per avergli mentito, doveva ammetterlo, ma adesso il pensieri di rivederlo nel giro di una decina di minuti le stava facendo dimenticare tutto. 

- Ehi! - la voce di Greg la riportò alla realtà, si voltò e lo vide sorridente sulla porta. - Prima che qualcuno ci veda, vieni entra! - sorrise allungandole una mano. Stella la afferrò, seguendolo all'interno, salendo tre rampe di scale e arrivando in quello che sembrava un camerino, non molto in ordine. 

- L'hai trascinata dentro di peso? - chiese Dan guardandoli alzando un sopracciglio. - Avete fatto velocissimo! - 

- Fuori c'è una massa di ragazzine urlanti, quindi si l'ho letteralmente trascinata dentro! - sorrise Greg chiudendo la porta del camerino. 

- Ciao bellezza! - disse Dan abbracciandola. 

- Ciao! - sorrise lei ricambiando l'abbraccio. 

- Scusa, io non ti ho nemmeno salutata! - sorrise guardandola e abbracciando a sua volta Greg. 

- Tranquillo! - 

- Ok allora, Jane ha preso un attimo Micky con la scusa di dovergli far firmare delle cose per le fan, cose che noi abbiamo già firmato, a momenti dovrebbe arrivare! - Dan sorrise guardandola. 

- Non sospetta niente? - chiese guardandoli. 

- Non penso … ti pensa davvero malata! - Greg la guardò mettendosi a sedere. - Hai tutto con te? - 

- Il cambio per stanotte e per domani, si tutto! - 

- Sei pronta per assistere alla pazzia sul tour bus post concerto? - chiese ridendo Dan. 

- Penso che lei e Micky stanotte se ne staranno per le loro, sai Dan! - rise Greg, interrompendosi quando la porta si aprì. Stella si girò sorridendo, pronta a vedere che faccia Micky facesse. 

- Stella? - 

- Luke! - Dan e Greg dissero insieme guardando il ragazzo. 

- Cosa? - 

- Chiudi la porta! - 

- Ma non eri malata? - chiese chiudendo la porta e guardando la ragazza. 

- No, era tutta una scusa, non rovinare tutto! - 

- Non ho capito cosa ci sarebbe da rovinare, ma in ogni caso mi metto qua buono e zitto! - 

- Bravo! - rise Greg guardandolo. 

Stella sorrise e si mise a sedere accanto a Dan, aspettando che la porta si aprisse di nuovo, cosa che successe dopo pochi minuti. 

- Mio padre mi ha appena chiamato e lui e mia mamma sono in ritardo, Stella è malata e non viene, sembra andare tutto per il verso sbagliato! - Micky entrò guardando il telefono e mettendosi a sedere accanto a Luke. 

- Oh dai ce la faranno ad arrivare! - Stella sorrise, guardandolo. 

- E adesso ho pure le alluci … - Micky alzò lo sguardo guardandola. - Stella? - chiese alzandosi di scatto e avvicinandosi a lei, come per vedere se fosse veramente lì. 

- Ciao! - sorrise lei alzandosi a sua volta. 

- Vi lasciamo soli! - Greg si alzò e seguito da Dan e Luke uscì dalla stanza lasciandoli soli. 

- Io, credevo … che stavi male … - 

- Scusa, se ti ho mentito, volevo farti una sorpresa! - sorrise guardandolo. 

- Oh vieni qua! - sorrise avvicinandosi e abbracciandola a se per poi prenderle il viso tra le mani e baciandola dolcemente. - Non sei contagiosa vero? - 

- Non sono mai stata malata M! - rise lei unendo di nuovo le sue labbra con quelle di lui. 

- Come sei entrata? - 

- Sai passo attraverso i muri! - rise guardandolo. Micky la guardò serio per poi sorriderle. - Ero d'accordo con Dan e Greg! -

- Oh quei due … dopo li devo ringraziare! - 

- Pensavi davvero che non sarei venuta al concerto a Londra? Dove vivo? Dove posso venire senza fare ore e ore di strada? - sorrise mettendosi a sedere e guardandolo fare lo stesso. 

- Pensavo fossi malata sul serio, volevo anche chiedere e Jane se dopo il concerto potevo venire da te e raggiungerli a New Castle domani mattina! - 

- Sei la dolcezza! - sorrise baciandolo. - Ma a dirla tutta sono io a venire a New Castle con voi! - sorrise intrecciando le sue dita con quelle di lui. 

- Cosa? - 

- Domani è festa quindi non ho lezione, quindi non perdo occasione di stare con te! - 

- Anche Jane sapeva tutto vero? - Stella sorrise annuendo. Micky la guardò sorridendo scuotendo leggermente la testa per poi unire le sue labbra con quelle di lei nuovamente. 

 

- Ok, vado un attimo a incontrare le fan e poi sono tutto tuo! - 

- Posso condividerti con loro per un po'! - sorrise lei guardandolo. 

- Tu mettiti comoda, che poi partiamo! - 

- Posso frugare tra le tue magliette? - 

- Dimenticata il pigiama? - 

- No, solo che sai che mi piace con la tua roba! - 

- Fai pure! - sorrise baciandola e scendendo dal tour bus. Stella sorrise, andando verso la cuccetta di Micky e aprendo la borsa che vi aveva appoggiato prima, prese un paio di leggins neri e poi aprendo il borsone di Micky, prese una maglietta bianca con Micky Mouse, prendendo il tutto andò a cambiarsi in bagno. Dopo essersi cambiata, si lavò velocemente i denti, e usando uno degli elastici che teneva sempre al polso, si legò i capelli in una coda spettinata. Uscendo dal bagno, sistemò i vestiti che si era levata nel borsone e poi prendo il cellulare andò a sedersi sul divanetto aspettando i ragazzi. I primi a rientrare furono Greg e Dan, che si misero a sedere sull'altro divanetto cominciando a parlare del più e del meno. Quando anche Micky rientrò, Stella gli fece posto accanto a lei e lui sorridendole si mise subito a sedere aprendo le braccia invitandola a prendervici posto. 

- Grazie per essere qua! - le sussurrò in un orecchio scoccandole un bacio su una guancia. 

- Non devi ringraziare! - sorrise alzando lo sguardo e perdendosi nei suoi occhi. 

- Ti amo, lo sai? - chiese a bassa voce guardandola, sapeva che i ragazzi non li stavano ascoltando, o almeno per Micky era come se loro non fossero nemmeno lì. 

- Ti amo anche io! - sorrise avvicinandosi e unendo le sue labbra con quelle di lui. 

- Prendetevi una camera! - Luke li guardò facendo ridere Dan e Greg. Stella rise a sua volta, appoggiandosi al petto di Micky, sentendosi stringere a lui. 

- Cosa si fa la sera di interessante qua? - chiese guardandoli. 

- Fifa! - dissero Greg e Luke in coro. 

- Davvero? - chiese lei. 

- Beh, cosa ti aspettavi? - Dan rise guardandola. 

- Se voi vi mettete a giocare a fifa, io me ne vado a letto! - sorrise guardandoli. 

- Voi due tanto finirete con l'amoreggiare! - rise Greg. 

- Beh si probabile! - 

- E allora noi giochiamo! - 

Micky, guardò Stella sorridere, era felice di averla lì, erano in tour da tre giorni, ma nell'ultimo periodo fra il tempo passato in studio, le prove per il tour e gli esami di lei all'università non si erano visti poi così tanto, ed era felice di averla con se anche solo per due giorni. 

- Tutto bene? - chiese lei alzando lo sguardo.

- Tutto bene! - sorrise stringendola a se e lasciandole un bacio tra i capelli.








 

- My corner -

Ecco a cosa ha portato vederli ieri sera in concerto! 
E' scritta molto di getto quindi mi scuso se non è un gran che ... 
Beh che dire, se vi va lasciate una recensioncina? Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate! 


Peace&Love El.

Vi lascio anche tutti i link a cui potete trovarmi:


         

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus