Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |       
Autore: Malanova    28/05/2013    6 recensioni
Chi non sa la storia del keroniano che deve invadere il pianeta Terra ma per un motivo o per un altro non ci riesce mai? Ma se poi ci riuscisse ... Che cosa succederebbe? Desiderosa di rispondere a questa domanda (anche se ho un mucchio di ff da finire), creo questa storia sperando che vi faccia divertire. Dasvidania!
Genere: Demenziale, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Keroro, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ una calda giornata primaverile. Il sole splende alto nel cielo, gli uccellini cinguettano intonando canti d’amore e nell’aria si respira il delicato profumo dei fiori in boccio. Qui in diretta è la Narratrice, cugina di terzo grado del Narratore che purtroppo si è dovuto assentare per motivi di salute … (da qualche parte provengono dei suoni soffocati ma si capisce che sono urla che implorano aiuto da dietro un sipario) … Ritorniamo alla nostra storia. Tutto sembra essere in armonia con la natura fino a che …

“Brutto ranocchio! Guarda che cosa hai fatto!!!” urla Natsumi indicando il tavolino della sala “Ti avevo detto centinaia di volte che i modellini nel salotto non si devono fare! L’hai riempito di colla!”. La giovane ragazza dai capelli di fuoco e gli occhi castani è Natsumi Hinata, la guerriera più forte del pianeta Terra (brevi flashback dove si vede Natsumi nelle battaglie ma tra di esse appare anche quando si fa il bagno … Kururu! Hai messo le mani sui miei filmini! Ih,ih,ih!). Questa bella rossa di quattordici anni sta gridando contro un alieno piccolo, verde, dai occhi a palla e lo sguardo da fesso … (Alieno: Eh?) … Scusate … fisso, con indosso un cappellino con le orecchie giallo con una stellina rossa al centro e una stella, molto più grossa e gialla, sulla pancia: il sergente Keroro, l’alieno che proviene da Keron, capo di un plotone di keroniani che dovevano conquistare il pianeta Pekopon (nome insulso che gli alieni hanno dato al nostro pianeta) da circa un anno; tremava al cospetto della ragazza. In mano stringeva una piccola pinza e nell’altra un barattolino di colla. “C- chiedo p- p- perdono Lady N- Natsumi …” balbettò il sergente che stava impallidendo “M- ma in salotto c’e m- molta più luce r- rispetto alla m- mia camera …” “Questa non è una giustificazione!” dice Natsumi mettendo le mani sui fianchi “Le regole della famiglia Hinata dovresti saperle a memoria ormai. Per punizione ti sequestro gli ultimi tre modellini che ti sei comprato e in più pulirai il tavolino” “Ma …” protestò il keroniano “Io sono allergico allo sgrassatore …” “Non mi interessa!” lo interruppe la rossa “Per una volta accetta le tue responsabilità!”. Detto questo si dirige alla camera del sergente e gli prende le tre scatole contenenti i tre modellini che aveva accennato prima. “No … I miei Gundam …” e sviene. (Che melodrammatico).

Dopo qualche ora … Keroro è nella sua stanza, sopra alla sedia a sdraio, posta sotto al ventilatore. Ha le mani arrossate e grosse lacrime scivolano lungo le guance “Lady Natsumi è cattiva! Ora per colpa dell’allergia ho le mani grosse, gonfie e mi bruciano tanto …” (Ehm … Ma perché se sei allergico allo sgrassatore non ti sei messo i guanti?). Keroro mi ignora e si mette a guardare il soffitto. Ha le palpebre pesanti e prima di addormentarsi mormora “Se solo riuscissi a conquistare Pekopon … Sarebbe tutto diverso …”. In un luogo lontano e sconosciuto, un’entità misteriosa e avvolta dalla luce sente la preghiera dell’alieno e non poté fare a meno di sorridere.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Malanova