Film > Fast&Furious
Ricorda la storia  |      
Autore: Valentina_P    28/05/2013    7 recensioni
Non siamo la storia epica che dura secoli e conquista continenti come quella di Dom e Lettty. Non siamo la storia d'amore a lieto fine di Brian e Mia. Ma ci siamo anche noi. Noi siamo così.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daclaimer: Alcune frasi inserite nel testo sono tratte da "Fast and Furious 6", di proprietà della Universal Pictures e di chi ne dietiene i diritti.



-Ragazzi…-
-Bhè…sono una cittadina del mondo-
-Hai mai pensato di fermarti e iniziare una vita insieme?-
-Non lo stiamo già facendo?-
-Tu dici?-

Ecco, l’avevo detto. Con lei sarei andato anche il capo al mondo, ma l’unica cosa che avrei veramente voluto era stabilirmi da qualche parte. Non pensavo di certo alla classica villetta a schiera con la staccionata bianca e magari anche un cane, non eravamo così. Volevo solo qualcosa di nostro. Un punto fermo da cui cominciare. E poi chissà…
 

 
-L’Interpol davanti a noi-
Era iniziato. Spari da ogni dove. Roman aveva ragione, eravamo dentro e adesso dovevamo ballare. E io conosco benissimo questo tipo di danza, è l’unica che mi è mai veramente riuscita in vita mia.
Una jeep si è fermata davanti all’entrata per caricare il resto della squadra. E’ tutta colpa di quel dannato cecchino sul tetto del palazzo di fronte a noi. Se riuscissi a farlo fuori… Senza pensarci carico la pistola e mi posiziono in mezzo alla strada per prendere la mira. Un attimo prima della fine sento le braccia forti di Han intorno alla mia vita. Mi ha salvata. Sono per terra, tra le sue gambe nascosta dietro una cassetta della posta. Lui mi tiene stretta e osserva preoccupato la situazione. L’unica cosa che riesco a fare io è guardare lui. Mi ha salvata. Non credevo di poter contare su qualcuno nella mia vita. Bhè, forse mi sbagliavo…
 

 
-Tu non vuoi affittare questo modello, lo vuoi comprare-
Le parole di Roman continuavano a vorticarmi nel cervello. Forse non aveva tutti i torti, ma sapevo con certezza che lei non avrebbe mai accettato. Avrebbe risposto qualcosa del tipo “noi non siamo così”. Già noi non siamo così, però forse potremmo trovare un modo nostro. Insomma Brian e Mia ce l’hanno fatta, Dom ha lasciato tutto ed è corso qui per Letty. Si, noi probabilmente non saremo mai al loro livello, ma forse anche Han e Giselle possono avere una possibilità.
 

 
-Allora, qual è la nostra prossima avventura?-
-Che ne pensi di fermarci in un posto?-
-Hai qualche idea-
-Tokyo, parliamo sempre di Tokyo-
-E Tokyo sia-

Per una volta sono riuscita a rispondere la cosa giusta. E’ arrivato il momento di imparare nuovi passi da aggiungere al balletto della mia vita. Ho sempre pensato che se mi fossi fermata mi sarei annoiata, ma il problema era facilmente risolvibile: bastava trovare la persona giusta. Si, sono sicura che Tokyo mi piacerà, molto.
 
 
-Ti prego attenta-
-Noi siamo così-

Sono terrorizzato. L’idea di saperla vicino ad ogni pericolo mi spaventa. Come prima quando l’ho vista attaccata a quella Jeep lanciata a tutta velocità contro un camion. Per fortuna sono arrivato in tempo. Da una parte però ha ragione. Noi siamo così.
Ancora poco, ci riprenderemo Mia e poi io e Giselle partiremo per Tokyo, dove inizieremo la vera e propria avventura.
 

 
-Ti tengo io-
E’ ancora qui a tenermi le mani. Mi ha salvata ancora una volta. Non credevo che sarei stata cosi fortunata.
Uomo.Pistola. NO!
Non penso, agisco. Lascio le sue mani e mi lancio indietro con la pistola in mano. Il mio sparo è accompagnato dal suo urlo straziante.
Ho finalmente fatto la cosa veramente giusta. Non avrei mai permesso a nessuno di fare del male a Lui a costo della mia vita. Peccato che l’abbia capito troppo tardi.

 
 
-Davvero ci vai allora? A Tokyo-
-Si, è una cosa che devo fare-
-Lo sai che ci siamo, quando hai bisogno di noi-

Sono qui, seduto sulle scale di casa Toretto a bere una birra, una Corona ovviamente, con la mia famiglia intorno.
Lei non c’è più, ma sento che devo andare a Tokyo comunque. Era l’ultima cosa che volevamo fare insieme. Ridicolo. Doveva essere il nostro inizio, invece sarà la nostra fine.




Angolo autrice:

Io sono innamorata dei film di Fast and Furious e personalemente sono ancora in lutto, dopo anni, per la morte di Han, il mio personaggio preferito. 
Queso è il mio tributo a due componenti della famiglia più FAST del cinema, a due eroi.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Fast&Furious / Vai alla pagina dell'autore: Valentina_P