Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: immarianna    28/05/2013    1 recensioni
Gli avevo detto la verità e gli avevo appena spezzato il cuore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Harry e Aly, una storia mai realmente finita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai e ricordai ciò che avevo fatto. Mi girai e lo vidi sorridere nel sonno, chissà cosa stava sognando.
«Harry, devi svegliarti.» non volevo ma dovevo svegliarlo; erano le 11 di mattina e doveva tornare a casa.
«Umh, dai Aly. Lasciami dormire.» come si poteva dire di no a tutta quella dolcezza?
«Mmh, okay. Però ti do massimo venti minuti o ti butto un secchio d’acqua gelida addosso.» e l’avrei fatto, avrei fatto anche il video mentre glielo buttavo addosso.. giusto per ridere un po’.
«Aly resta, per favore.» tornai nel letto e cominciò a sussurrarmi qualche parola.
 

‘I wanna be with you, I wanna feel your love I wanna lay beside you.’
 

(Voglio stare con te
Voglio sentire il tuo amore
Voglio stare accanto a te).

«Har-Harry,ti prego. Non complicare le cose, ti scongiuro.» piansi, come non avevo mai fatto. Non piangevo da tempo, precisamente da due anni, cioè da quando conoscevo Harry.
«Aly, voglio solo sapere perché.» mi disse. Fosse facile, Harry, te lo avrei già detto; ma è molto, troppo complicato.
«E dopo? Cosa farai quando lo saprai?» la sua reazione era quello che, soprattutto, temevo.
«Accetterò tutto, qualsiasi cosa.. basta che non riguardi quel Malik.» centrata in pieno. Ecco perché non volevo dirglielo: Zayn Malik, diciannovenne che mi aveva rubato il cuore.  Tutto apposto voi direte, no? No. Harry poteva sopportare tutti -e quando dico tutti è così- ma Malik no; per qualche strano motivo erano sempre stati in competizione, anche per me.. solo che uno mi amava dall’inizio, l’altro ha iniziato ad amarmi dopo avermi spezzato il cuore.. So che dovrei restare con Harry ma che posso farci? Sono costretta; mi sono messa in qualcosa più grande di me.
 

‘Tell me I'm a screwed up mess that I never listen, listen tell me you don't want my kiss
That you need your distance, distance tell me everything but don't you say he's what you're missing baby
If he's the reason that you're leaving me tonight spare me what you think and
Tell me a lie’.
 

(Dimmi che sono uno svitato casinista
Che non ascolto mai
Dimmi che non vuoi il mio bacio
Che hai bisogno di starmi distante, distante
Dimmi tutto ma non dire che lui è quello che ti manca, piccola
Se lui è la ragione per la quale mi stai lasciando, stasera
Risparmiami cosa pensi e
Dimmi una bugia).

 
Rimasi in silenzio, che lui afferrò come risposta affermativa.
«Sai cosa? Tu la storia la sai, sai che io ci sarò; sai che, se mai cambierai idea, tu potrai tornare. Sai anche di potermi dire tutto; allora perché me lo nascondi? Perché mi nascondi ciò che ci impedisce di stare insieme? Perché? Non ci  credo che tutti i tuoi ‘ti amo’ fossero falsi. Mi dispiace, ma non riesco a crederci ok? Ti conosco da abbastanza tempo per dire che non lo avresti mai fatto, che c’è qualcosa che ti obbliga. Non puoi avermi mentito per così tanto tempo; cioè, nessuno riuscirebbe a mentire per due anni! A meno che quella persona non sia un attore o un’attrice.. ma tu sei negata a recitare!»
«Invece ti sbagli. Tu non mi conosci. Non sai cose essenziali di me. Non sai, ne saprai mai, perché mi fidanzerò con Zayn. Non sai perché ti ho raccontato tante bugie che tu pensi siano cose vere. Non lo sai. Hai mai pensato al motivo per cui ogni volta che vuoi farlo sto male? No, mi credi e basta. Quindi, per favore, credimi anche stavolta. Non chiederti se è una bugia o è vera. Non darti la colpa, se vuoi darla a qualcuno dalla a me. Non dare la colpa a Zayn, lui segue solo il padre di merda che ha. E, se mai uscirò da questa situazione, potrei tornare da te, certo, ma non illuderti; non penso ne uscirò molto presto. Anzi, penso che non ne uscirò mai.» appena finii di dire queste cose gli scese una lacrima e se ne andò. Lo avevo ferito mentalmente, un’altra volta; ma almeno nessuno gli avrebbe fatto dolore fisico. Perché sì, era per quello che lo avevo lasciato. Io, fin dalla nascita, ero destinata a Zayn; ho provato a togliermi da questa cosa ma, nonostante fosse d’accordo anche Zayn, ormai eravamo costretti e non  ne saremmo mai venuti fuori..
 

Allora, sono tornataaaa c:
anche se dopo un casino di tempo HAHAHAHA
ho eliminato le altre fanfiction perché non riuscivo più a scriverle
e non le ho aggiornate per un po’ perché non riuscivo ad entrare..lol
anyway, ho deciso che, per un po’ di tempo,
pubblicherò solo os,okey?c:
Ah, POTRESTE LASCIARE UNA RECENSIONE CON PIU’ DI DIECI PAROLE?
*fa gli occhi dolci e fa labbruccio(?)* lol
 
Adioss, mari.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: immarianna