Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: nightswimming    28/05/2013    7 recensioni
Dicono che i rimpianti si nutrano dei "se".
Per quanto riguarda i "se" su cui tormentarsi, John ha solo l'imbarazzo della scelta.

(post-Reichenbach)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice: not mine *sigh*, not true, all done aggratis.
 
 
 
 
 
 
Dicono che i rimpianti si nutrano dei “se”.
Per quanto riguarda i “se” su cui tormentarsi, John ha solo l’imbarazzo della scelta.
Ve ne sono di confusi, di esitanti, di colpevoli, di rabbiosi, di rassegnati: tutti infernali a loro modo.
Sembrano non finire mai. Sembrano non volerlo più lasciare in pace finché vivrà.
Se solo non avessi creduto a quella patetica bugia.
Se solo fossi corso su quel tetto, e ti avessi tirato giù con la forza.
Se solo ti avessi detto perché mi turbava che la gente credesse che tu fossi un imbroglione.
E poi, gli ultimi due. I più insistenti. I più difficili da immaginare. I veri responsabili delle notti colme di incubi, dell’inappetenza, del vuoto, di quel dolore che resterà sempre una ferita impossibile da rimarginare.
Se non ti avessi incontrato, sicuramente sarei già morto.
Se non ti avessi incontrato, forse tu saresti ancora vivo.
 
 
 
 
 
Note: niente. Rewatch della 2x03 happened. Questo è quello che ne è venuto fuori – una robina, ma non voleva saperne di andar via. XD
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: nightswimming