Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ZouisAF    28/05/2013    1 recensioni
OS partecipante al concorso indetto dal gruppo facebook "Ziam is the w(g)ay"
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un pomeriggio di metà dicembre -fuori pioveva una pioggia fredda accompagnata dal cielo grigio e da piccoli fiocchi di neve che poggiandosi al suolo diventavano grigi anch’essi- Zayn se ne stava seduto nello squallore di quel piccolo appartamento nel centro di New York.
Erano oramai due giorni che se ne stava seduto, in silenzio e senza mangiare, sotto la finestra con il suono del televisore notevolmente alto ascoltando cosa stesse succedendo al mondo la fuori.
Erano oramai due giorni che Zayn aveva deciso di creare un altro mondo, alternativo, senza odio o discriminazioni o classi sociali.
Zayn, però, all’interno di quel suo mondo voleva solo una persona.
Dopo due giorni di solitudine stretto tra le braccia magre di Zayn c’era Liam, il suo ragazzo, colui che gli aveva insegnato che la luce del sole si poteva vedere anche con il cielo scuro, colui che gli aveva insegnato a sorridere e soprattutto tra tutti gli insegnamenti che avesse potuto dargli c’era il più importante, gli aveva insegnato che si poteva essere felici anche non avendo una ragione precisa per esserlo.
Stavano soli, in quella stanza, ascoltando le urla disperate di persone che nel caos che si era creato avevano perso qualcuno d’importante urla che annunciavano che quelle persone soffrivano. E Zayn non era mai stato egoista ma in quel momento pensava solo a Liam che gli stava sdraiato sul petto e che lasciava cadere dai suoi occhi lacrime di paura, Zayn non sapeva cosa fare la sola cosa che gli passo per la mente fu prendere il viso di Liam e baciarlo  mentre i pollici si poggiavano sulle lacrime ai lati degli zigomi.
Poi si avvicinò al suo orecchio e “siamo io e te, uccelli che volano contro il celo arrivando a sfiorare i raggi del sole. Bastiamo io e te e i nostri sogni Liam tu mi hai insegnato a vivere e adesso voglio insegnarti a sognare. Ti amo” sussurrò per poi stringerlo forte contro di se.
 
Un rumore sordo accompagnato da un fischio e subito dopo sangue, pianti, fiamme tutto si era spento. I cuori di due persone che avevano imparato a sognare un mondo diverso cessarono di battere, anch’essi si erano spenti insieme in quello squallido appartamento, accovacciati sotto quella finestra cadente con le parole che si erano detti, era bastato un “ti amo” per far sorridere Liam e a Zayn era bastato il sorriso del suo ragazzo per essere felice.
Adesso erano felici, liberi, volavano in un mondo che di cattivo non aveva nulla, vivevano in quel mondo che sempre avevano sognato ma la cosa più importante era che vivevano in quel mondo insieme.
Adesso entrambi vivevano in un mondo immaginario a cui mancava il capitalismo o il male, un mondo fatto di loro, entrambi  consapevoli che la, come comunemente viene chiamata, civilizzazione li stava solo  portando alla distruzione.
 
 

20. 12. 2013
La bomba lasciata cadere al centro di New York ha ucciso più di 15.000 persone,
ma tutte adesso volano in un mondo migliore.
Un mondo che tutti almeno una volta nella vita hanno sognato.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZouisAF