Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _anya_    13/12/2007    4 recensioni
non voglio essere giudicata da persone che non mi conoscono…
eppure succede in continuazione… perché?
-perché lo hai fatto?! PERCHE?!-
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SeMpLiCeMeNtE uNa StUpIdA rAgAzZa EmO

Come sono arrivata a questo punto?
Qui da sola, in questa camera fredda dove rimbomba solo la mia musica del cuore..
Mi guardo per un attimo allo specchio e non mi riconosco.. Ma sono io?
Sono la stessa ragazza che sta davanti agli altri?
Quella sorridente e felice...?
No.
Quella non sono io.
Io sono… chi sono?
Solo ora mi rendo conto che vivo più di una vita… sono completamente diversa con le persone…
Con una in un modo con l’altra in un altro… è la cosa più terribilmente schifosa è che con nessuno sono me stessa… ma infondo non so neanche io chi sono in realtà.. ho perso me stessa dietro tutte queste maschere che porto… un pezzo dietro ognuna… e ormai non posso più recuperare niente.. Tutto è andato perduto e anche volendolo riavere, non si può… è impossibile…
Ma di questo non mi lamento.. perché ho deciso.. non voglio vivere la mia vita soffrendo.. e quindi non posso proprio viverla…
Per questo sono arrivata a questa disperata soluzione.. che poi tanto disperata non è…
Mi guardo per un attimo allo specchio, poi osservo il cellulare dove c’è in bella vista l’ultimo messaggio della persona che tiene a me… l’unica persona….
*stupida emo :) dai lascia perdere tutti… tadm*
poi mi riguardo allo specchio…
trucco esageratamente nero colato sulle guance per le troppe lacrime, ciuffo che giace sul mio occhio destro ormai scombinato, tristezza negli occhi che sono gonfi e rossi per il pianto…
poi osservo completamente la mia figura….
Sono ancora completamente vestita nonostante sia tornata a casa da un pezzo…
Jeans stracciati, maglietta nera con i teschi, converse nere, mollette con i teschi tra i capelli, borchie su un braccio, polsino nero e macabro sull’altro e mani coperte dai miei adorati guanti a rete…
Sono io… quella stupida EMO che viene perseguitata da tutti solo per questo suo modo di essere…
Non posso lasciar perdere tutti… loro mi disprezzano e io ci sto male…
Da quando due anni fa i miei genitori sono morti in un incidente d’auto vivo con te… unica persona che so che voglio e che mi vuole… mi sei sempre stato vicino e mi hai sostenuto e sorretto…
Mi sembra quasi una ‘bastardata’ farti una cosa del genere… lasciarti… tu che mi ami.. che mi hai fatto fare tutto quello che mi passava per la testa… ma proprio tutto! Anche le cose più pazze…
Vogliamo fare un esempio?
Ok…
Un sera sono tornata a casa e tu eri beatamente seduto sul divano…

°flash back°

-ALEEEE!-
-ohi sono in sala! Non urlare!-
-mi è venuta un idea!- mi guardi sorpreso e posso notare una punta di terrore nei tuoi occhi… carino! ^//^
-ad essere sincero le tue idee mi spaventano non poco…-
-ma sai che sei odioso?! Dopotutto ho solo pensato a quello che mi hai detto…-
-al fatto che dovresti trovarti un diversivo per distrarti un po’?-
-si! Ma… ora che ci penso… tu che ci fai a casa?! Non dovresti essere a lavoro?!-
-sono in pausa sciocchina! Allora dimmi… quale idea ti era venuta?- chiedi sfiorandomi le labbra con le tue… ho voglia di approfondire quel contatto ma ancora di più è il desiderio di dirti quella che, a mio parere, è una fantastica idea…
-ho deciso che canterò… ^^-
-canterai?! In che senso scusa?-
apro la mia borsa rossa con i teschi verdi che si intona con le mie converse di oggi e ne tiro fuori un foglio tutto accartocciato
-voglio cantare! È sempre stato il mio sogno! È ora c’è questa audizione in città! La mia grande possibilità!-
-non per qualcosa ma io non credo sia una buona idea…-
-perché?! Non so cantare?! Oppure è per il mio aspetto?! Si sarà senz’altro quello! Chi mai accetterebbe un emo! Ma che mi illudo a fare…-
-no amore non è questo… è che ci saranno molte candidate e potresti rimanere male se non vieni scelta… capiscimi, non voglio che tu soffra…- mi abbracci con fare protettivo… te l’ho mai detto che ti amo?
-ale?-
-non mi chiamare ale lo sai che non mi piace!-
-ihih… ok ALEX-
-ok ora va bene, dimmi! :)-
-te l’ho mai detto che ti amo?-
-si ma non mi stancherò mai di sentirtelo dire!-
-e io non mi stancherò mai di dirtelo… ti amo-

°fine flash back°

feci l’audizione ma non venni presa perché non avevo la presenza adatta ai tipi di programmi che avevano proposto, ma quel giorno mi andò di fortuna...
mi notò una piccola casa discografica che non sapevo esistesse e che mi permetteva di fare concerti in città… meglio di niente pensai.. e così firmai un accordo in cui mi impegnavo a fare le varie tappe proposte…
il primo concerto che feci andò storto perché ero emozionata… e perché tu non eri potuto venire… ma il secondo! Tu eri in prima fila è io ero al massimo delle energie! Carica al punto giusto! E così cominciai a cantare! E tante persone erano venute a guardarmi a sentirmi! E a tutti la mia musica era piaciuta… soprattutto l’ultima canzone… quella che ho scritto e composto personalmente…. Fuer dich…

°flash back°

-ed ora l’ultima canzone! A questa ci sono particolarmente affezionata e la vorrei dedicare a una persona speciale che è qua tra il pubblico oggi! Questo non vuol dire che ti dedico le parole… ihih non ti voglio morto… prendilo solo come un omaggio! Se la mia voce risuona stasera è garzie a te! PER TEE!-

e iniziai a cantare con tutto l’amore che potevo mettere in ogni suono che usciva dalle mie labbra…
-Du bist so geil du bist Mr. Perfekt ( Tu sei così figo, tu sei "signor perfezione" )
Dein Körper macht süchtig nur Muskeln kein Fett ( Il tuo corpo mi rende maniaca, solo muscoli niente grasso )
Ich hab dich geliebt ( Ti ho amato )
Du folgst deinem Trieb ( Tu segui il tuo istinto )
Dein Herz ist aus Stein - du bist ein Schwein ( Il tuo cuore è di petra, sei un maiale )
Für dich geh ich viel zu weit ( Per te io vado troppo lontano )
Für dich geb ich dir den Rest ( Per te io ti do il colpo di grazia )
Für dich hol ich jetzt ein Seil ( Per te io vado a prendere una fune )
Für dich bind ich dich ganz fest ( Per te io ti stringerò )
Für dich hol ich das Skalpell ( Per te io andrò a prendere uno scalpello )
Für dich werd ich operiern ( Per te io ti opererò )
Für dich lern ich das ganz schnell ( Per te io lo imparerò molto presto )
Für dich würd ich das an dir probiern ( Per te io lo proverò su di te )
Ich wünsch mir für dich ein Spezial Happy End ( Io desidero un lieto fine speciale per te )
Beton an die Füße und im See versenkt ( Cemento ai tuoi piedi e ti faccio annegare nel mare più profondo )
Du hast Angst vor mir ( Tu hai paura di me )
Und das gönn ich dir ( E questo ti sta bene!!! )
kriegst Stück für Stück ( Stai provando pezzo per pezzo )
Meine Schmerzen zurück ( Il dolore che ho provato )
Für dich geh ich viel zu weit ( Per te io vado troppo lontano )
Dich Für dich geb ich dir den Rest ( Per te io ti do il colpo di grazia )
Für dich hol ich jetzt ein Seil ( Per te io vado a prendere una fune )
Für dich bind ich dich dann fest ( Per te io ti stringerò )
Für dich hol ich das Skalpell ( Per te io andrò a prendere uno scalpello )
Für dich werd ich operiern ( Per te io ti opererò )
Für dich lern ich das ganz schnell ( Per te io lo imparerò molto presto )
Für dich würd ich das an dir probiern ( Per te io lo proverò su di te )
Liebst du mich noch – liebst du mich noch ( Mi ami ancora - Mi ami ancora ) Hörst du mich? ( Puoi sentirmi? ) Schrei nicht so laut – schrei nicht so laut ( Non gridare così forte - Non gridare così forte ) Sie hören dich! ( Loro possono sentirti! ) Liebst du mich noch – liebst du mich noch ( Mi ami ancora - Mi ami ancora )
Hörst du mich? ( Puoi sentirmi? )
Schrei nicht so laut – schrei nicht so laut ( Non gridare così forte - Non gridare così forte )
Sie hören dich! ( Loro possono sentirti! )
Liebst du mich noch – liebst du mich noch ( Mi ami ancora - Mi ami ancora )
Hörst du mich? ( Puoi sentirmi? )
Schrei nicht so laut – schrei nicht so laut ( Non gridare così forte - Non gridare così forte )
Sie hören dich! ( Loro possono sentirti! )
Liebst du mich noch – liebst du mich noch ( Mi ami ancora - Mi ami ancora )
Hörst du mich? ( Puoi sentirmi? )
Schrei nicht so laut – schrei nicht so laut ( Non gridare così forte - Non gridare così forte )
Sie hören dich! ( Loro possono sentirti! )
Für dich geh ich viel zu weit ( Per te io vado troppo lontano )
Dich Für dich geb ich dir den Rest ( Per te io ti do il colpo di grazia )
Für dich hol ich jetzt ein Seil ( Per te io vado a prendere una fune )
Für dich bind ich dich dann fest ( Per te io ti stringerò )
Für dich hol ich das Skalpell ( Per te io andrò a prendere uno scalpello )
Für dich werd ich operiern ( Per te io ti opererò )
Für dich lern ich das ganz schnell ( Per te io lo imparerò molto presto )
Für dich würd ich das an dir probiern ( Per te io lo proverò su di te )-

-grazie a tutti…-

°fine flash back°

come potevo sapere che anche quello si rivelava una fregatura...
un giorno capii il perché non avevo mai sentito parlare di questa casa discografica… semplicemente non esisteva… e con loro i soldi che mi dovevano dare…
ma questa è solo una delle poche fregature… non le voglio neanche ricordare tutte le altre…
ma la cosa più umiliante è avvenuta oggi…
era andata a cercarmi lavoro… nonostante Alex mi abbia detto che non ce n’era reale bisogno, mi scocciava vivere sulle sue spalle… non sono stata accettata a nessun colloquio… il perché?
Semplice.
per il mio aspetto e la mia presentazione…
Come se non bastasse quando sono uscita dall’ennesimo ufficio ho incrociato una bambina con la madre che si sono messe deliberatamente a parlare di me… poi la furbizia non sanno neanche dove sta di casa… parlare a bassa voce in modo che io non possa sentirle?! Ma che…

°flash back°

-mamma ma perché quella ragazza è vestita e truccata così? Non gli danno fastidio i capelli davanti gli occhi?-
-lasciala stare… quella è una drogata, è una persona cattiva-

°fine flash back°

non voglio essere giudicata da persone che non mi conoscono…
eppure succede in continuazione… perché?
Perché io non faccio niente per combattere tutto questo… forse prima sì… ma ora non ne vale più neanche la pena…
Non ne ho più la forza ne la voglia…
Mi alzo dal letto con gesti esageratamente lenti… mi avvio all’armadio e lo spalanco… sempre con le lacrime che scendono, sempre con il dolore che scoppia nel petto, sempre con la musica che mi rimbomba nelle orecchie…
Sposto le migliaia di maglie che ho e appare un piccolo cassettino nascosto… neanche Alex sa della sua esistenza… lo apro con incertezza e determinazione allo stesso tempo… e ne tiro fuori una lametta che scintilla alla luce della stanza…
Dopo di che sistemo tutto e mi dirigo proprio al centro della stanza e metto la mia canzone… quella che sento più nel mio cuore…


On top of the roof (sopra il tetto)
The air is so cold and so calm(l’aria è così fredda e calma)
I say your name in silence (pronuncio il tuo nome in silenzio)
You don't want to hear it right now (tu non lo vuoi sentire adesso)
The eyes of the city (gli occhi della città)
Are counting the tears falling down (stanno contando le lacrime che scendono giù)
Each one a promise of everything(ognuna è una promessa di tutto quello)
You never found(che non hai trovato)


mi inginocchio mentre sento i singhiozzi aumentare sempre più...
ho paura… Alex…

I scream in to the night for you(io urlo nella notte per te)
Don't make it true(non fare che questo si avveri)
Don't jump (non saltare)
The lights will not guide you through (le luci nonti guideranno)
They're deceiving you (ti stanno tradendo)
Don't jump (non saltare)
Don't let memories go (non lasciar andare i ricordi)
Of me and you (di me e di te)
The world is down there(il mondo è qua giù)
Out of view (fuori di vista)
Please don't jump (per favore non saltare)


scusami... tu sei l’unico che ha creduto in me… ma io non credo in me… mi dispiace
tiro su la manica sinistra della mia maglia e incido su tutta la lunghezza del braccio un ‘scusami Alex ti amo’… spero tu lo legga…

You open your eyes(apri i tuoi occhi)
But you can't remember what for(ma non ricordi per quale motivo)
The snow falls quietly(la neve cade così piano)
You just can't feel it no more(semplicemente non riesci più asentir nulla)
Somewhere up there (da qualche parte qua su)
You lost yourself in your pain (hai perso te stessa nella paura)
You dream of the end(sogni la fine)
To start all over again(per iniziare tutto da capo)

mi guardo un po’ intorno...
come per stampare tutto nella mia mente…
riguardo la scritta… sembro ipocrita… se ti amo così tanto perché ti sto lasciando?

I scream in to the night for you(urlo nella notte per te)
Don't make it true (non fare che questo si avveri)
Don't jump (non saltare)
The lights will not guide you through(le luci non ti guideranno)
They're deceiving you (ti stannotradendo)
Don't jump(non salatre)
Don't let memories go(non lasciar andare i ricordi)
Of me and you (di me e di te)
The world is down there (il mondo è qua giù)
Out of view(fuori di vista)
Please don't jump (per favore non saltare)
Don't jump
(non saltare)

mi guardo il polso con insistenza e alla fine decido di inumidirlo con un po’ di saliva...
giusto per sentire meno dolore…

I don't know how long (non so quanto tempo ci vorrà)
I can hold you so strong (per poterti stringere forte)
I don't know how long (non so quanto tempo ci vorrà)
Just take my hand (prendi la mia mano)
Give it a chance (dammi una possibilità)
Don't jump(non saltare)


appoggio la lametta sul polso madido e alzo lo sguardo per non guardare…
mentre le lacrime continuano a scendere imperterrite e più forti…
vorrei tanto stringermi a te ora… ma non ci sei e quando arriverai sarà troppo tardi…

I scream in to the night for you(urlo nella notte per te)
Don't make it true (non fare che questo si avveri)
Don't jump(non saltare)
The lights will not guide you through(le luci non ti guideranno)
They're deceiving you (ti stanno ingannando)
Don't jump(non saltare)
Don't let memories go (non lasciare andare i ricordi)
Of me and you(di me e di te)
The world is down there(il mondo è qua giù)
Out of view(fuori di vista)
Please don't jump (per favora non saltare)
Don't jump(non saltare)

e alla fine... taglio…
sento un piccolo dolore iniziale…
abbasso lo sguardo e vedo il sangue uscire in quantità enormi… e per un attimo non voglio più morire… ma solo per un attimo…
sento che ora sono libera…
mi sdraio e appoggio il mio viso nel sangue… chiudo gli occhi consapevole che non li avrei più riaperti, mentre sento le ultime note della canzone spegnersi…

And if all that can't hold you back(e se tutto questo non ti tratterrà dal farlo)
I'll jump for you(salterò io al posto tuo)


ti amo Alex...

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

-AMORE! Sono tornato prima! Dove sei?-
“sento la musica che proviene dalla nostra stanza… sarà lì” pensò.
Si avvicino cauto alla porta e l’aprì piano…
-amore! Oggi ho finito prima così ho pensa…-
non finì la frase vedendo l’orrore che si presentava davanti i suoi occhi…
-AMORE!-
corse verso quel corpo ormai senza vita…
l’abbraccio come se non volesse lasciarla andare, si sporcò del suo sangue… e pianse… pianse come non aveva mai fatto… e la notò… quella scritta sul braccio…
‘scusami Alex ti amo’
perché lo aveva fatto…?
-perché lo hai fatto?! PERCHE?!-
e resto così, nel suo dolore… dondolando quel corpo senza calore della persona tanto amata…
cantando le ultime parole che voleva che sentisse…

- Se si potesse giuro venderei l'anima
Per riavere te così splendida ma io so
So che non ci sei
Se si potesse ruberei un nostro attimo
Per riaverti qui e riviverlo
Ma io so, so che non ci sei vicino a me
Immaginarti vorrei qui vicino a me
Non rifarò più errori con te
Ti prego torna da me
Ho bisogno di te.-


……………………………………………………………………………..Fine…


_-_-_-_-_-_-_-_-
Salve a tutti! Eccomi qua con un'altra shot! Senza senso per giunta! =.=”
Va beh spero che vi sia piaciuta!
Le canzoni sono rispettivamente
Lafee – fuer dich
tokio hotel (*ç*) – don’t jump
Studio 3 – non ci sei
APETTO COMMENTI NEGATIVI E POSITIVI!
Ciciao baci anya!! ^^

PS: Monika nn mi far più prendere certi colpi o vengo lì e ti ammazzo di persona! èOé

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _anya_