Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EliXDXDXDXD   Capitolo: 1
una vita un po' difficile, ma stupenda grazie agli amici: questa è la vita di una ragazza come tante altre con i suoi pregi e difetti. una ragazza che per via dei genitori si trova in una situazione difficile da affrontare alla sua età, infatti dopo che i suoi genitori si sono separati sua madre si è risposata con un uomo a cui rachele (14) jacopo (fratello 18) e luca(fratello 4) non vanno a genio, per questo motivo i tre fratelli si sono ovuti trasferire dal pare non tanto lontano. ma le cose si complicarono quando jack trovò una ragazza che lo convinse ad andare a vivere con lei e allo stesso tempo il padre accettò un lavoro, che lo costringeva a stare via per più di 3 mesi senza poter vedere i figli; rachele rimaneva sola con il fratello, ma a starle vicino c'erano i suoi migliori amici: Liam e Louis...
cosa succede quando compaiono tre ragazzi misteriosi? nasceranno amicizie? amori? antipatie? non vi anticipo nient'altro! lo scoprirete solo leggendo.... quindi buona lettura e un saluto da moi -Ely
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: EliXDXDXDXD