Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Chandra_Nalaar    28/05/2013    1 recensioni
< Giornata al mare per Fairy Tail: sabbia soffice, acque cristalline, tante risate e ghiaccioli.
Ma per Juvia, l'unico ghiacciolo degno delle sue attenzioni era Gray Fullbuster.>
...
< Sì, ma il costume non è facoltativo!! >
Juvia si crogiola al sole..Beata lei! Ma cosa le farà raggiungere il punto di ebollizione?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giornata al mare per Fairy Tail: sabbia soffice, acque cristalline, tante risate e ghiaccioli.

Ma per Juvia, l'unico ghiacciolo degno delle sue attenzioni era Gray Fullbuster.

Era la prima volta di Juvia alle prese con l'abbronzatura e i costumi da bagno (dopotutto, fino a poco tempo fa la pioggia la seguiva ovunque andasse).

A nulla servirono i consigli di Lucy sull'uso della protezione solare e i rischi relativi alla prolungata esposizione al sole nelle ore più calde: Juvia credeva ancora che Lucy cospirasse contro di lei per conquistare Gray-sama.

Invece dovette ricredersi.

“Juvia scotta tutta.. che male, non riesce a muoversi..”

“Io te l'avevo detto..” sospirò sconcertata Lucy.

Mentre parlavano, Juvia iniziò a sentire un piacevole freddo sulle spalle. Lentamente girò la testa: Gray aveva le mani a pochi centimetri dalle sue spalle.

“Va meglio?” chiese il mago.

“S-Sì. Grazie Gray-sama..” squittì sognante Juvia.

“Gray..”

“Sì Lucy?”

“I tuoi vestiti..”

“Beh Lucy, siamo al mare no?”

“Sì, ma il costume non è facoltativo!!”

“COSA!? Ma quando..!”

Gray era nudo. Naturalmente Juvia in quel momento raggiunse il punto di ebollizione.

Da lontano, un Natsu alquanto divertito sventolava un costume azzurro, in segno di vittoria.


--------------------------------------------------------

Speriamo che la nostra Juvia non evapori!!
Lettore, grazie di esserti soffermato su questa flash!
Ciao Minna!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Chandra_Nalaar